Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "A volte ritornano: alla Juve prende quota l'ipotesi Muharemovic e occhio alla suggestione Huijsen"

Post in rilievo

1 ora fa, Manne ha scritto:

No ti sbagli non esistono più le compartecipazioni!!

Il cartellino è proprieta del Sassuolo e noi abbiamo il diritto del 50% sulla futura vendita stop

spero che lo riescano a portalo alla Juve non mi dispiace come difensore naturalmente con il prezzo del cartellino equo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic da riprendere senza pensarci.

Non vedo vantaggi invece nel valorizzare un giocatore del Real senza opzioni di acquisto e Hujisen già gira su contratti con cifre poco logiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robyyu ha scritto:

spero che lo riescano a portalo alla Juve non mi dispiace come difensore naturalmente con il prezzo del cartellino equo 

Si ci sta...il problema è il Sassuolo....

A noi chiedono sempre il doppio che agli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando :

Calafiori e Hujisen  

.ghgh

La prossima settimana passiamo agli attaccanti :

Via Openda, David e dentro Mbappe Vinicius

Poi via DiGregorio e dentro Donnarumma

Poi portatemi anche un asciugamano per lavarmi la faccia dopo che mi son svegliato grazie  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen non era un fenomeno, rimpianto della Juve...? Incredibile quanto l'agente e la stampa sia in grado di influenzare il giudizio dei tifosi e anche degli addetti al mercato...

Magari il tempo mi smentirà, ma ad oggi in 4 squadre (Roma-Juve-Bourneumoth-Real Madrid) non ha dimostrato di essere un fenomeno ed anzi, ha mostrato quello che ha fatto vedere in pochi minuti da noi: gran bel piede, gran bella personalità, buona vena realizzativa, peccato che fa meno bene quello che gli viene chiesto: difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti