Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Aggiungerei, nella 18° classificata nella difficile serie B Spagnola...

Quindi sarebbe un colpo da Next Gen. e qui si parla di sostituire Zhegrova con questo? .ghgh 

Tra l’altro, pensavo fosse uno 07/08/09, ma è un 2004 .uah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che so la Juve ha impacchettato tutto per il sì di dusan, ma non alzerà la posta

sopra i7 non va, bonus inclusi

momblano

Che restano almeno un paio di ml di più di quanto meriterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma nel 2026 in cui le tv ti fanno vedere pure i peli del chiulo dei giocatori c'è bisogno di mandare una comitiva per osservare un giocatore? Non basta uno scout? Soldi buttati dappertutto. Poi non capiamo il perchè della mancanza di denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quindi sarebbe un colpo da Next Gen. e qui si parla di sostituire Zhegrova con questo? .ghgh 

Tra l’altro, pensavo fosse uno 07/08/09, ma è un 2004 .uah 

Vabbè non che l'attuale Zhegrova sia complicato da sostituire...

Eh ma abbiamo sempre sognato il nome esotico, fa niente se fino a stamattina nessuno ne sapeva dell'esistenza, ora non esiste squadra senza Chuki titolare, peccato per lui che la 10 sia occupata, altrimenti un pensierino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

AA si è bruciato, purtroppo. O trova fondi che lo assistono oppure non tornerà mai più nel calcio che conta. 

può fare un Blitz con Theter .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma nel 2026 in cui le tv ti fanno vedere pure i peli del chiulo dei giocatori c'è bisogno di mandare una comitiva per osservare un giocatore? Non basta uno scout? Soldi buttati dappertutto. Poi non capiamo il perchè della mancanza di denaro.

Vabbè ma non ricordo quale giornale italiano aveva scritto che la Juve aveva mandato osservatori per Lewa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con l'uscita dalle balle di Gravina e, nel 2027, di Ceferin, non è neanche piu utopistico pensare a un ritorno di AA nel calcio tra un anno.

Ma credete che ceferin non si ricandida?🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si piazzano in ogni lato del campo per osservarlo meglio,tipo telecamere 🎥 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me almeno 40 ml/cad.

Ovviamente cash senza mettere in mezzo rottami per cercare di abbassare l'esborso.

Si ma oggi nel calcio cash non li paga nessuno, neanche l'emiro.

Penso comunque che ne arrivi solo uno, tutti e due sarei sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si ma oggi nel calcio cash non li paga nessuno, neanche l'emiro.

Penso comunque che ne arrivi solo uno, tutti e due sarei sorpreso.

Forse mi sono espresso male, per "cash" non intendo "tutti subito sull'unghia" ma con i classici pagamenti in 3/4/5 anni ma restano sempre 80/90 ml...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, yanzot ha scritto:

Poi viene alla Juve e fa 1 rete e 1 assist.

David la stagione scorsa ha fatto 25 reti in 49 presenze (+12 assist). Openda 13 reti e 11 assist in 45 presenze.

Allora non prendiamo nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Muharemovic oltre che alle prestazioni in serie A mercoledì ha dimostrato di poter stare anche su palcoscenici importanti. Ha giocato 120 minuti con un " attenzione " che non tutti i difensori hanno. Credo che in un difensore una delle caratteristiche da vedere sia proprio questa, la capacità di giocare mantenendo sempre alto il livello psicologico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'amichevole Algeria - Uruguay era presente Ottolini. Sotto osservazione l'esterno sinistro dello Sporting Araujo che abbiamo visto contro la Juve in coppa.

Araujo attacca e difende e la sua valutazione è di circa 20ml, operazione fattibile qualora venga ceduto Cambiaso.

Radiosportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se non prendiamo carnesecchi passeremo anni a cambiare portieri 

No dai, iniziare già al 02/04 la solita romanzata che senza Tizio non possiamo iscriverci al campionato anche no.

Che ci serva un portiere titolare siamo tutti d'accordo, che esista solamente Carnesecchi anche no visto ci sono 1.000 portiere acquistabili.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nella difficile serie b spagnola

41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nella difficile serie b spagnola

Ho letto il nome del Como sulle squadre interessate. Quando c'è il Como bisogna prenderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Muharemovic oltre che alle prestazioni in serie A mercoledì ha dimostrato di poter stare anche su palcoscenici importanti. Ha giocato 120 minuti con un " attenzione " che non tutti i difensori hanno. Credo che in un difensore una delle caratteristiche da vedere sia proprio questa, la capacità di giocare mantenendo sempre alto il livello psicologico 

Se vendiamo gatti a 30 e compriamo lui a 15 ha un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, iniziare già al 02/04 la solita romanzata che senza Tizio non possiamo iscriverci al campionato anche no.

Che ci serva un portiere titolare siamo tutti d'accordo, che esista solamente Carnesecchi anche no visto ci sono 1.000 portiere acquistabili.

Di italiani voglio solo lui,concedetemi questo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ha già detto di no

Non ti fidare di questa persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se vendiamo gatti a 30 e compriamo lui a 15 ha un senso

Ma se uno gioca sul centro destra e l altro sul centrosinistra cosa c entrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.