Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

È cresciuto da noi ed è molto amico di Yldiz. È migliorato costantemente di categoria in categoria. Se la juve vuole lo riprende, sarà difficile mettersi in mostra con la Bosnia durante il mondiale , quello che conta per me è stato il suo impatto in una gara secca cosi importante, non capisco cosa state cercando in difesa e a quali prezzi, visto che Bremer e Kelly sono ottimi elementi e tra portiere centrocampisti attaccanti e terzini avremo molti investimenti da fare

No alt, a me andrebbe bene come rincalzo di Kelly, dico solo che la Juve non ha una recompra ma deve trattare ed accordarsi con il Sassuolo.

Se paradossalmente domani arriva il Chelsea di turno il giocatore giustamente accetta il Chelsea e la Juve non può farci nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No alt, a me andrebbe bene come rincalzo di Kelly, dico solo che la Juve non ha una recompra ma deve trattare ed accordarsi con il Sassuolo.

Se paradossalmente domani arriva il Chelsea di turno il giocatore giustamente accetta il Chelsea e la Juve non può farci nulla.

Se arriva il Chelsea e offre 35 noi ci prendiamo i 15/17 e sono tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è un difensore da 40 milioni se stesso noi lo consideriamo un rincalzo per il momento...dubito possa diventare beckenbauer dopo un mondiale con la bosnia. Poi...se vorranno venderlo a 40 a noi ne spetterebbero 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Sassuolo c'è Pedro Felipe in prestito. Ecco il motivo per cui se  la Juve volesse riprendere Muharemovic  la Juve deve pagare MENO DELLA METÀ Muharemovic se lo volesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In questo momento storico, visto quanto disastroso sia il progetto tecnico del Chelsea per un giovane, dove la maggior parte dei giocatori sono trattati come carne da macello, non penso proprio che preferisca a prescindere il Chelsea invece della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva il Chelsea e offre 35 noi ci prendiamo i 15/17 e sono tutti contenti 

Se la Juve volesse riprendere Muharemovic il Sassuolo deve capire perché gli abbiamo dato pure Felipe in prestito. La Juve deve pagare MENO DELLA METÀ Muharemovic se lo volesse

Ma non deve capire niente, il Sassuolo si fa giustamente i suoi interessi e punterà a guadagnarci il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non è un difensore da 40 milioni se stesso noi lo consideriamo un rincalzo per il momento...dubito possa diventare beckenbauer dopo un mondiale con la bosnia. Poi...se vorranno venderlo a 40 a noi ne spetterebbero 20

Per me non è un difensore nemmeno da 30 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Devi avere 4 centrali. 

Se vendi gatti e ne prendi uno cosa cambia a livello numerico? Io ho proposto Devrij a 0 ma nessuno se lo fila. Mica possiamo spendere per il quarto centrale 

Se la Fiorentina si salva, il Ruga rimane li a fare il leader tecnico carismatico dei Viola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non deve capire niente, il Sassuolo si fa giustamente i suoi interessi e punterà a guadagnarci il più possibile.

Se c'è una clausola che prevede il 50 percento e il club che detiene quel 50 percento gli presta un giocatore in quel ruolo già gli è venuto incontro. 

Se Pedro Felipe vale tot e la Juve decidesse di lasciarlo in prestito sono soldi che il Sassuolo non deve tirare fuori. 

Non è che è la Juventus che deve fare beneficienza sempre. 

Adesso, Lorell ha scritto:

Se la Fiorentina si salva, il Ruga rimane li a fare il leader tecnico carismatico dei Viola. 

Se c'è la clausola dei 5 gettoni da 45 no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me non è un difensore nemmeno da 30 ml...

È stato pagato 25 una roba come Dragusin, Muharemovic non ne vale di meno. 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se c'è una clausola che prevede il 50 percento e il club che detiene quel 50 percento gli presta un giocatore in quel ruolo già gli è venuto incontro. 

Se Pedro Felipe vale tot e la Juve decidesse di lasciarlo in prestito sono soldi che il Sassuolo non deve tirare fuori. 

Non è che è la Juventus che deve fare beneficienza sempre. 

Se c'è la clausola dei 5 gettoni da 45 no

Ah beh, allora speriamo vadano in B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

In questo momento storico, visto quanto disastroso sia il progetto tecnico del Chelsea per un giovane, dove la maggior parte dei giocatori sono trattati come carne da macello, non penso proprio che preferisca a prescindere il Chelsea invece della Juventus. 

Parliamo comunque di una società ricchissima, gioca nel campionato più seguito al mondo, ha più possibilità di noi di primeggiare in Europa, gioca a Londra.

Senza entrare in discussioni che non c'entrano nulla con l'argomento, direi che qualche punto in favore del Chelsea sembra esserci.

PS: il Chelsea era un nome a caso, probabilmente "basta" un West Ham qualsiasi con lo stipendio raddoppiato per far traballare il giocatore su cosa è meglio scegliere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic viene da una stagione eccellente,mi ha impressionato.

Io lo riporterei a torino e darei via gatti,se il problema è fare cassa.

Ne ho visti pochi di difensori giovani e col auo rendimento, quest'anno.

Se poi il sassuolo riesce a venderlo a cifre importanti ci si prende il 50% senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

È stato pagato 25 una roba come Dragusin, Muharemovic non ne vale di meno. 

Che 25 non è 30...

In ogni caso la valutazione di Dragusi è "gonfiata" per il fatto che il giocatore qualche golletto lo ha fatto e quindi il prezzo inevitabilmente sale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che 25 non è 30...

In ogni caso la valutazione di Dragusi è "gonfiata" per il fatto che il giocatore qualche golletto lo ha fatto e quindi il prezzo inevitabilmente sale.

Se parliamo di golletti fatti, presumo in estate riceveremo offerte da 25+ per Gatti? 

Prestazioni sul campo, non ci sono nemmeno paragoni tra il Dragusin del Genoa e Muharemovic di quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio due conti. Se il Sassuolo valuta Muharemovic 30 e la Juve ne prende 15 ma il Sassuolo volesse riscattare Felipe ad esempio a 5 alla fine il Sassuolo incasserebbe 10

Se si mettono d'accordo di proseguire il prestito gratis di  Felipe e fa lo sconto su Muharemovic ne incassa di più (perché se la Juve vuole Muharemovic il Sassuolo non può fare il furbo, deve dirlo il prezzo pubblico. Non è che se chiede 30 a un club pincopalla e se la Juve offre 15 poi dice no. In quel caso la Juve deve farsi rispettare in altre sedi. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Gravina si è finalmente dimesso. Fine OT. 

arriverà un altro sicario da Roma...e sono tutti anti juventini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Faccio due conti. Se il Sassuolo valuta Muharemovic 30 e la Juve ne prende 15 ma il Sassuolo volesse riscattare Felipe ad esempio 5 alla fine il Sassuolo invaderebbe 10. 

Se si mettono d'accordo di proseguire il prestito gratis di  Felipe e fa lo sconto su Muharemovic ne incassa di più (perché se la Juve vuole Muharemovic il Sassuolo non può fare il furbo, deve dirlo il prezzo pubblico. Non è che se chiede 30 a un club pincopalla e se la Juve offre 15 poi dice no. In quel caso la Juve deve farsi rispettare in altre sedi. )

Non penso il Sassuolo voglia farsi nemica la Juventus, ha troppo da guadagnare in questa partnership tecnica con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Gravina si è finalmente dimesso. Fine OT. 

Chissà chi sarà il prossimo amico di Beppe a prendere il potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se parliamo di golletti fatti, presumo in estate riceveremo offerte da 25+ per Gatti? 

Gatti ha già in tasca uno stipendio assurdo da 3,1 ml fino a Giugno 2030.

In poche parole dovrà papparsi da contratto ancora circa 12,5 ml e devi quindi trovare il pollo che offra qualcosa di più nello stesso arco di tempo, secondo me complicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

arriverà un altro sicario da Roma...e sono tutti anti juventini...

Adesso, davis ha scritto:

Chissà chi sarà il prossimo amico di Beppe a prendere il potere 

Infatti non nutro alcuna speranza di cambiamento, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non credo, mi pare che a contratto comparisse la clausola che certificava la necessità di almeno 5 presenze da 45 minuti.

E Rugani, dopo la "stratosferica" prestazione di Udine (nella quale se non sbaglio se ne uscì con il 3 in pagella)  quelle presenze non le farà mai.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Gatti ha già in tasca uno stipendio assurdo da 3,1 ml fino a Giugno 2030.

In poche parole dovrà papparsi da contratto ancora circa 12,5 ml e devi quindi trovare il pollo che offra qualcosa di più nello stesso arco di tempo, secondo me complicato.

Il rinnovo di Gatti a quelle cifre è un altro capolavoro estivo di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.