Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, HIC ET NUNC said:

MINIMO 10 di piu'. Altrimenti me lo tengo.

Continuiamo a lottare per il quarto posto ma una nostra riserva vale 30 milioni...mah...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Incassandone 20 dai ladri ne incassano puliti a malapena 10

Cioè se fanno una cosa così (che danneggia soprattutto loro) non si devono più fare discorsi ma fargliela pagare scatenando il resto della serie A contro quei due club 

Nella mia ipotesi di scuola Carnevali incasserebbe 10ml più un forte sconto su qualche giovane l'anno prossimo, Carnevali ha la moquette sullo stomaco, altro che Chiellini...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

In questo momento pure 20 per Bastoni è un baciarsi i gomiti... ma se lo vendono lo faranno a 40-50... quindi perchè non 25 per Gatti almeno?

Bastoni ha una valutazione sul mercato di almeno 50 milioni, non a caso lo sta trattando il Barcelona, mentre per Gatti stiamo pregando che si faccia vivo di nuovo un club come il Napoli per il nostro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo ancora giovane e costando 30/35 quei soldi li voglio tutti senza prestiti dato che ha uno stipendio assolutamente sostenibile per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

17 più bonus può essere cifra che accontenta tutti per me. 

Non ne ho davvero idea amico mio, si fanno le cifre per farci due risate, i soldi non sono i nostri...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè, ma non sono esempi uguali, prima di tutto perché l'operazione Muharemovic già dalla nostra cessione è una operazione in sinergia con loro ( il prestito di Pedro Felipe non è casuale) quelle che hai nominato sono operazioni totalmente diverse con società che non sono proprio delle società amiche quantopiù venditrici (il sassuolo invece ha dimostrato sempre di assecondare le volontà delle strisciate.. credo che Locatelli lo stiamo ancora pagando per quanto dilazionata è stata l'operazione, per dirne una)..

.. ripeto, credo che il Sassuolo non abbia veramente alcun interesse ad andare altrove anche perché incassando la metà della valutazione, per un guadagno significativo dovreebbe trovare qualcuno che gli offri almeno 10 milioni in più della nostra eventuale valutazione come minimo..
Mettici anche la volontà del giocatore, per me tutto porta a pensare che il sassuolo possa non volerci ostacolare

non è che ogni volta i ragionamenti e il venire incontro ai giocatori dobbiamo farle solo noi.. 

Ma che il giocatore voglia venire da noi lo stai ipotizzando te, se domani utopisticamente si presenta il Chelsea/Arsenal di turno con il caxxo che preferisce la Juve (e ci sta benissimo).

Alla fine il Sassuolo legittimamente farà una valutazione, chi lo accontenterà prenderà il giocatore.

Se poi siamo noi pagheremo la metà (a bilancio non so come bisognerà comportarsi), se sarà un altra squadra noi incasseremo la metà.

PS: noi facciamo passare il concetto che il Sassuolo debba farci un favore magari incassando un paio di ml in meno per farlo tornare alla Juve ma nessuno si è reso conto che a prescindere da come vada il Sassuolo ci ha già fatto un favore visto che ti vende a metà prezzo un giocatore o eventualmente di fa cadere dal cielo metà del loro incasso della cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Bastoni lo sta trattando il Barcelona, per meno di 50 milioni non parte 

Ma poi si può dire tutto su bastoni, ma resta uno dei migliori difensori in Europa...nulla di epocale, sia chiaro, ma paragonarlo a gatti non ha alcun senso...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che il giocatore voglia venire da noi lo stai ipotizzando te, se domani utopisticamente si presenta il Chelsea/Arsenal di turno con il caxxo che preferisce la Juve (e ci sta benissimo).

Alla fine il Sassuolo legittimamente farà una valutazione, chi lo accontenterà prenderà il giocatore.

Se poi siamo noi pagheremo la metà (a bilancio non so come bisognerà comportarsi), se sarà un altra squadra noi incasseremo la metà.

PS: noi facciamo passare il concetto che il Sassuolo debba farci un favore magari incassando un paio di ml in meno per farlo tornare alla Juve ma nessuno si è reso conto che a prescindere da come vada il Sassuolo ci ha già fatto un favore visto che ti vende a metà prezzo un giocatore o eventualmente di fa cadere dal cielo metà del loro incasso della cessione.

ma che c'entra, mica il 50% è un favore, è una clausola pattuita al momento della cessione, senza quella clausola non avrebbero potuto prendere il giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nella mia ipotesi di scuola Carnevali incasserebbe 10ml più un forte sconto su qualche giovane l'anno prossimo, Carnevali ha la moquette sullo stomaco, altro che Chiellini...:d

Bella roba. Incassare metà del suo prezzo di mercato per aver sconti su bidoni di quei ladri. 

Non pensassero di fare quella PORCATA perché prima o poi ci sarà qualcuno che si rompe le balle e  apre procedimenti disciplinari sportivi seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Bella roba. Incassare metà del suo prezzo di mercato per aver sconti su bidoni di quei ladri. 

Non pensassero di fare quella PORCATA perché prima o poi qualcuno ci sarà qualcuno che si rompe le balle e   apre procedimenti disciplinari sportivi seri

Nella mia ipotesi di scuola, come lo dimostreresti?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi si può dire tutto su bastoni, ma resta uno dei migliori difensori in Europa...nulla di epocale, sia chiaro, ma paragonarlo a gatti non ha alcun senso...

questa è totale dissociazione dalla realtà.
Un difensore come Bastoni (tralasciando gli ultimi avvenimenti) titolare dell'Inter (che, in questi anni ahimè, ci è n volte superiore e lo dicono i risultati) paragonato alla riserva di una squadra come la nostra che lotta per il quarto posto da 5 anni.
Vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma che c'entra, mica il 50% è un favore, è una clausola pattuita al momento della cessione, senza quella clausola non avrebbero potuto prendere il giocatore

Certo, però alla fine il Sassuolo legittimamente lo venderà a X, se questo X lo offriremo noi o qualunque altro vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quoto

Respect per il talento generazione e pinnacle della sportività Bastoni :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nella mia ipotesi di scuola, come lo dimostreresti?:d

Che ci sono offerte superiori e il prezzo di mercato è 30 e che quella è una vendita al ribasso senza clausole formali che ne ha diritto di usufruire solo la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuiamo a lottare per il quarto posto ma una nostra riserva vale 30 milioni...mah...

perchè il problema non è li'

si gioca in 11 e servono 11 riserve. Oggi Gatti non sarà un fenomeno ma almeno è una riserva decente

Ci sono ruoli in cui la riserva nemmeno c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, però alla fine il Sassuolo legittimamente lo venderà a X, se questo X lo offriremo noi o qualunque altro vedremo.

vabbè dai, al di la di questo, spero che ci faremo un pensierino perché il giocatore è davvero valido.. c'è da dire però che dietro siamo abbastanza bloccati e non so se vorranno comunque fare l'investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

si gioca in 11 e servono 11 riserve. Oggi Gatti non sarà un fenomeno ma almeno è una riserva decente

Una riserva decente pagato quanto un titolare, sempre grazie a Monsieur Comolli .ghgh

Nemmeno nel Real il centrale di riserva arriva a prendere quasi 8 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lo teme per cosa che non ha né esperienza né agganci con altri club...

Perché è comunque grosso Chiello, un marcantonio, se finisce a mazzate (e visto l’andazzo è plausibile) Marotta va in coma al primo pugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è totale dissociazione dalla realtà.
Un difensore come Bastoni (tralasciando gli ultimi avvenimenti) titolare dell'Inter (che, in questi anni ahimè, ci è n volte superiore e lo dicono i risultati) paragonato alla riserva di una squadra come la nostra che lotta per il quarto posto da 5 anni.
Vabbè.

Il Barcellona amico mio non ha 50 o più milioni da dare all'inda, incassano tanto ma spendono anche tanto e oltre ad avere dei vincoli con la Uefa anche la loro Federazione ne ha imposti e di stringenti.

Hanno fatto i salti mortali (e non solo) per poter registrare l'acquisto di Olmo, i loro media sono MOLTO peggio dei nostri accostando nomi improbabili per costi un giorno si e l'altro pure...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Il problema, è anche lì.
Perchè c'è un evidente problema nel momento in cui siamo tutti consapevoli che questa squadra ha una rosa modesta che non puo lottare oltre il quarto posto, ma ogni volta che si nomina un giocatore, c'è sempre una parte di tifoseria che sostiene che "in rosa ci sta, il problema è un altro".
Gatti, riserva della Juventus, a 3 milioni netti, è un problema. Non è un problema epocale, nè l'unico motivo per cui siamo in questa situazione, ma è comunque un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, al di la di questo, spero che ci faremo un pensierino perché il giocatore è davvero valido.. c'è da dire però che dietro siamo abbastanza bloccati e non so se vorranno comunque fare l'investimento

Penso dipenda anche dla fatto se in estate arriveranno offerte serie per Kelly, Bremer e Gatti, uscisse almeno uno dei tre penso Muharemovic sarebbe il primo in lizza come sostituto anche in virtù del costo contenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è se la Juve vuole Muharemovic. I discorsi iniziano, proseguono o finiscono solo se si sa cosa vuole fare la Juventus su Muharemovic. Se la Juve volesse solo monetizzare da Muharemovic, allora il Sassuolo ha obbligo morale di valutarlo minimo 30 e si contratta al cent per Felipe e se lo prende chi offre di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che ci sono offerte superiori e il prezzo di mercato è 30 e che quella è una vendita al ribasso senza clausole formali che ne ha diritto di usufruire solo la Juventus 

Non funzionano così le cose ma non importa dai, evitiamo i ridondismi che sono molto antipatici per chi li legge...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.