Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Comunque visto quanto è marcio Buongiorno, non mi sorprenderei se il Napoli si facesse sotto di nuovo per Gatti, specie se restasse li Conte 

Si si tutto può essere ma inevitabilmente i costi sarebbero elevati anche per loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Gatti , dopo essersi ripreso dalla sosta per il menisco , è tornato carico a pallettoni. Peccato che l'attuale allenatore,  si fissi e non cambi mai idea. Bremer è lento, insicuro,  in poche parole non è ancora tornato dal dopo "crociato". Gatti al suo posto e col Sassuolo non perdevi punti

Bhé l'ho visto quando é entrato contro il Galatasaray all'andata Gatti...

E' un difensore molto impreciso, molto istintivo, poco capace nelle letture.

E' grintoso, abbastanza efficace in fase offensiva e anche riesce a portar su bene la palla (a patto che non la debba passare...) ma alla Juve può fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche il Bologna con Calafiori poteva tenere dei buoni rapporti, anche l'Atalanta con Koop idem, anche la Fiorentina con Nico ecc.

Alla fine sono società amiche quando gli devi un favore ma sono società normali venditrici quando gli chiedi un loro giocatore...

Si ma avendo noi il 50% sulla vendita di Muharemovic, il Sassuolo non può fare lo * neanche se volesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque se ho capito bene  da come dice @ACB marotta teme tantissimo Chiellini in figc 

e non è da escludere che marotta possa prendere il posto di gravina

Ma Elkann piuttosto che mandare Chiellini in Figc lo promuove Ad al posto di Comolli 

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si tutto può essere ma inevitabilmente i costi sarebbero elevati anche per loro.

20mln è il costo per Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma Elkann piuttosto che mandare Chiellini in Figc lo promuove Ad al posto di Comolli 

20mln è il costo per Gatti

MINIMO 10 di piu'. Altrimenti me lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche il Bologna con Calafiori poteva tenere dei buoni rapporti, anche l'Atalanta con Koop idem, anche la Fiorentina con Nico ecc.

Alla fine sono società amiche quando gli devi un favore ma sono società normali venditrici quando gli chiedi un loro giocatore...

vabbè, ma non sono esempi uguali, prima di tutto perché l'operazione Muharemovic già dalla nostra cessione è una operazione in sinergia con loro ( il prestito di Pedro Felipe non è casuale) quelle che hai nominato sono operazioni totalmente diverse con società che non sono proprio delle società amiche quantopiù venditrici (il sassuolo invece ha dimostrato sempre di assecondare le volontà delle strisciate.. credo che Locatelli lo stiamo ancora pagando per quanto dilazionata è stata l'operazione, per dirne una)..

.. ripeto, credo che il Sassuolo non abbia veramente alcun interesse ad andare altrove anche perché incassando la metà della valutazione, per un guadagno significativo dovreebbe trovare qualcuno che gli offri almeno 10 milioni in più della nostra eventuale valutazione come minimo..
Mettici anche la volontà del giocatore, per me tutto porta a pensare che il sassuolo possa non volerci ostacolare

non è che ogni volta i ragionamenti e il venire incontro ai giocatori dobbiamo farlo solo noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma avendo noi il 50% sulla vendita di Muharemovic, il Sassuolo non può fare lo * neanche se volesse

Certo, ma quando e a quanto venderlo lo decidono solamente loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro prestito per abbassare il prezzo di Muharemovic può essere Adzic 

Se il Sassuolo non fa il furbo per conto terzi noti, una maxi operazione Muharemovic/ Felipe+ Adzic converrebbe a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheRedDevil said:

Per Carnesecchi e Palestra, bisogna dare dentro Miretti per abbassare il cash...

55 + Miretti e ti sistemi porta e terzino per 10 anni!!!

boris-proda.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Gatti ha già in tasca uno stipendio assurdo da 3,1 ml fino a Giugno 2030.

In poche parole dovrà papparsi da contratto ancora circa 12,5 ml e devi quindi trovare il pollo che offra qualcosa di più nello stesso arco di tempo, secondo me complicato.

mamma mia che mi hai ricordato, davvero assurdo quel rinnovo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

La Juventus ha il diritto di ottenere il 50% del quantum sulla rivendita ma non ha il diritto di pareggiare l'offerta ergo Carnevali potrebbe cederlo all'inda per 20ml per poi ottenere l'anno successivo uno sconto (non registrabile) su un loro giovane, per fare solo un esempio.

Carnevali è andato in Bosnia insieme a Marotta, l'affaire non mi stupirebbe brindando poi alla faccia di Chiellini e del mangiarane squalificato...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dai, chi é che ti da 30 milioni per Gatti?

Già 20 è da baciarsi i gomiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque se ho capito bene  da come dice @ACB marotta teme tantissimo Chiellini in figc 

e non è da escludere che marotta possa prendere il posto di gravina

Marotta se la starà facendo sotto....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

a 20M uno meglio e soprattutto piu' affidabile lo trovi? Siamo sicuri? Io non dico che sia incedibile.. ma nemmeno lo regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

ma possono pure offrirci 50 milioni, ma con uno stipendio da 3,1 netti + bonus per 4 anni ancora, chi puo mai soddisfare le sue richieste?  gatti non andrà da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In questo momento pure 20 per Bastoni è un baciarsi i gomiti... ma se lo vendono lo faranno a 40-50... quindi perchè non 25 per Gatti almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Antonio79 said:

Gatti è uno dei migliori difensori che abbiamo in Italia, non certo distante da Bastoni che viene valutato uno sproposito. Se resta, a me fa piacere. Sta maturando anche la giusta esperienza per quel ruolo.

Ma dai su...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Juventus ha il diritto di ottenere il 50% del quantum sulla rivendita ma non ha il diritto di pareggiare l'offerta ergo Carnevali potrebbe cederlo all'inda per 20ml per poi ottenere l'anno successivo uno sconto (non registrabile) su un loro giovane, per fare solo un esempio.

Carnevali è andato in Bosnia insieme a Marotta, l'affaire non mi stupirebbe brindando poi alla faccia di Chiellini e del mangiarane squalificato...;)

Incassandone 20 dai ladri ne incassano puliti a malapena 10. 

Cioè se fanno una cosa così (che danneggia soprattutto loro) non si devono più fare discorsi ma fargliela pagare scatenando il resto della serie A contro quei due club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Gatti è un disastro. A 20 milioni facciamo un affare... Detto ciò anche io vorrei qualcosa di più. Diciamo a 25 stappo lo champagne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Gatti è uno dei migliori difensori che abbiamo in Italia, non certo distante da Bastoni che viene valutato uno sproposito. Se resta, a me fa piacere. Sta maturando anche la giusta esperienza per quel ruolo.

non esageriamo.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Incassandone 20 dai ladri ne incassano puliti a malapena 10. 

Cioè se fanno una cosa così (che danneggia soprattutto loro) non si devono più fare discorsi ma fargliela pagare scatenando il resto della serie A contro quei due club 

Poi probabile il resto della A si unisca a quei due club contro la Juventus .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Rimaniamo sui fatti, il Napoli la scorsa estate ci ha offerto 25ml per Gatti, almeno così ci hanno riportato gli insider incluso Romeo in una delle sue tante puntate sul bianconero.

In Premier piace, perché non sperare che qualche neo promossa dalla championship incassando ben 110ml di euro nel passaggio non ci possa offrire una bella cifra per il gattone...🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dai su...

Bastoni lo sta trattando il Barcelona, per meno di 50 milioni non parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Rimaniamo sui fatti, il Napoli la scorsa estate ci ha offerto 25ml per Gatti, almeno così ci hanno riportato gli insider incluso Romeo in una delle sue tante puntate sul bianconero.

In Premier piace, perché non sperare che qualche neo promossa dalla championship incassando ben 110ml di euro nel passaggio non ci possa offrire una bella cifra per il gattone...🤞

17 più bonus può essere cifra che accontenta tutti per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.