Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me almeno 40 ml/cad.

Ovviamente cash senza mettere in mezzo rottami per cercare di abbassare l'esborso.

Si ma oggi nel calcio cash non li paga nessuno, neanche l'emiro.

Penso comunque che ne arrivi solo uno, tutti e due sarei sorpreso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Forse mi sono espresso male, per "cash" non intendo "tutti subito sull'unghia" ma con i classici pagamenti in 3/4/5 anni ma restano sempre 80/90 ml...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, yanzot ha scritto:

Poi viene alla Juve e fa 1 rete e 1 assist.

David la stagione scorsa ha fatto 25 reti in 49 presenze (+12 assist). Openda 13 reti e 11 assist in 45 presenze.

Allora non prendiamo nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Muharemovic oltre che alle prestazioni in serie A mercoledì ha dimostrato di poter stare anche su palcoscenici importanti. Ha giocato 120 minuti con un " attenzione " che non tutti i difensori hanno. Credo che in un difensore una delle caratteristiche da vedere sia proprio questa, la capacità di giocare mantenendo sempre alto il livello psicologico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'amichevole Algeria - Uruguay era presente Ottolini. Sotto osservazione l'esterno sinistro dello Sporting Araujo che abbiamo visto contro la Juve in coppa.

Araujo attacca e difende e la sua valutazione è di circa 20ml, operazione fattibile qualora venga ceduto Cambiaso.

Radiosportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se non prendiamo carnesecchi passeremo anni a cambiare portieri 

No dai, iniziare già al 02/04 la solita romanzata che senza Tizio non possiamo iscriverci al campionato anche no.

Che ci serva un portiere titolare siamo tutti d'accordo, che esista solamente Carnesecchi anche no visto ci sono 1.000 portiere acquistabili.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nella difficile serie b spagnola

41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nella difficile serie b spagnola

Ho letto il nome del Como sulle squadre interessate. Quando c'è il Como bisogna prenderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Muharemovic oltre che alle prestazioni in serie A mercoledì ha dimostrato di poter stare anche su palcoscenici importanti. Ha giocato 120 minuti con un " attenzione " che non tutti i difensori hanno. Credo che in un difensore una delle caratteristiche da vedere sia proprio questa, la capacità di giocare mantenendo sempre alto il livello psicologico 

Se vendiamo gatti a 30 e compriamo lui a 15 ha un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, iniziare già al 02/04 la solita romanzata che senza Tizio non possiamo iscriverci al campionato anche no.

Che ci serva un portiere titolare siamo tutti d'accordo, che esista solamente Carnesecchi anche no visto ci sono 1.000 portiere acquistabili.

Di italiani voglio solo lui,concedetemi questo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ha già detto di no

Non ti fidare di questa persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se vendiamo gatti a 30 e compriamo lui a 15 ha un senso

Ma se uno gioca sul centro destra e l altro sul centrosinistra cosa c entrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Inutili considerazioni personali sparse:

-a quanto pare gli attaccanti italiani erano scarsi, quindi non è che serviva un "fenomeno" per fermarli,

-partecipando al mondiale il Sassuolo non ha ovviamente interesse a velocizzare un ipotetica cessione,

-se a fine primo tempo supplementare veniva espulso tutte questa considerazione sull'attenzione probabilmente andavano cestinate,

-alla fine sarà sempre il giocatore a decidere dove giocherà l'anno prossimo perchè ormai vi conosco e siete pronti a lamentarvi su andrà in una squadra diversa dalla nostra.

4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Di italiani voglio solo lui,concedetemi questo

Si ma non ci ha prescritto il medico che dobbiamo per forza acquistare qualche giocatore italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Carnesecchi e Palestra, bisogna dare dentro Miretti per abbassare il cash...

55 + Miretti e ti sistemi porta e terzino per 10 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

tra i due meglio Palestra secondo me, lui e Cambiaso sarebbero una bella coppia di terzini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iSem said:

tra i due meglio Palestra secondo me, lui e Cambiaso sarebbero una bella coppia di terzini

dai non puoi essere serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così a questo punto Gatti 17 più bonus  al Milan e Muharemovic a 13 alla Juve. 

Bremer, Muharemovic, Rugani (se vale la clausola delle 5 presenze tanto vale riprenderlo per occupare il numero), Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutili considerazioni personali sparse:

-a quanto pare gli attaccanti italiani erano scarsi, quindi non è che serviva un "fenomeno" per fermarli,

-partecipando al mondiale il Sassuolo non ha ovviamente interesse a velocizzare un ipotetica cessione,

-se a fine primo tempo supplementare veniva espulso tutte questa considerazione sull'attenzione probabilmente andavano cestinate,

-alla fine sarà sempre il giocatore a decidere dove giocherà l'anno prossimo perchè ormai vi conosco e siete pronti a lamentarvi su andrà in una squadra diversa dalla nostra.

Si ma non ci ha prescritto il medico che dobbiamo per forza acquistare qualche giocatore italiano...

È cresciuto da noi ed è molto amico di Yldiz. È migliorato costantemente di categoria in categoria. Se la juve vuole lo riprende, sarà difficile mettersi in mostra con la Bosnia durante il mondiale , quello che conta per me è stato il suo impatto in una gara secca cosi importante, non capisco cosa state cercando in difesa e a quali prezzi, visto che Bremer e Kelly sono ottimi elementi e tra portiere centrocampisti attaccanti e terzini avremo molti investimenti da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo così a questo punto Gatti 17 più bonus  al Milan e Muharemovic a 13 alla Juve. 

Bremer, Muharemovic, Rugani (se vale la clausola delle 5 presenze tanto vale riprenderlo per occupare il numero), Kelly 

Rugani? Ma voi siete matti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Rugani? Ma voi siete matti

Devi avere 4 centrali. 

Se vendi gatti e ne prendi uno cosa cambia a livello numerico? Io ho proposto Devrij a 0 ma nessuno se lo fila. Mica possiamo spendere per il quarto centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Poi però c'è da considerare la posizione di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.