Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, phoenix ha scritto:

non credo prendano in esame un 32enne, la liga è un campionato serio sefz

lewa a 32 anni tra gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, IlJonah said:

99% sarà malagò, esperienza al coni positiva, conosce tutte le federazioni, ben ammanicato, discreto oratore con la battuta pronta. Noto supporter gialozoz

Perche non considerano ad uno come Paolo Maldini? É una leggenda del calcio italiano, ed ha fatto bene come dirigente al Milan. Poi da giovane era tifoso della Juve perció mi sta simpatico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno preso Cancelo che Ha la stessa età.. Non so se lo compreranno, Joao oggi ha aperto al Benfica.. La cosa buona è che Bernardo non lo vedo titolare nei blaugrana.

Secondo me, lo potrebbe cercare Il Napoli .uhm 

Appunto. La mia domanda rimane inalterata. Essendo il Napoli non superiore alla Juve (che poi la stagione si evolve in un modo è altro discorso), non ci sono squadre migliori della Juve a parte il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi dovrebbero spiegare dove gioca Bernardo Silva al Barcellona se in quel ruolo hanno Dani Olmo e Firmin Lopez. Il Barcellona deve spiegarmi con argomenti convincenti perché deve rompere i * per Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In Europa chi meglio della Juve a parte il Barcellona fra quelle che lo cercano?

Beh, fossi in lui piuttosto che giocare il EL/Conference con una squadra con poche ambizioni me ne torno in patria al Benfica e mi gioco campionato e gioco pure la Champions.

Se è una questione di soldi Arabia.

Se è una questione di competitività Barcellona o ti proponi a qualcuno comunque con ambizioni alte.

Sinceramente non vedo troppe possibilità perché si dovrebbero incastrare un po' di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, fossi in lui piuttosto che giocare il EL/Conference con una squadra con poche ambizioni me ne torno in patria al Benfica e mi gioco campionato e gioco pure la Champions.

Se è una questione di soldi Arabia.

Se è una questione di competitività Barcellona o ti proponi a qualcuno comunque con ambizioni alte.

Sinceramente non vedo troppe possibilità perché si dovrebbero incastrare un po' di cose.

Poi discutiamo dove gioca a Barcellona con Olmo e Lopez nel pieno della carriera. 

Il Benfica non ha soldi per il suo stipendio (dovrebbe prenderne LETTERALMENTE la metà. A 32 anni non si fa beneficenza)

Non ci sono motivi per dire no alla Juve anche con Europa League di mezzo se vuole giocare in Europa ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Rodri va al Real (che poi c'è il 10 percento che resti senza rinnovare e c'è l 1 percento che io possa fantasticare di un suo arrivo a zero per ringraziarlo a nome dell umanità per la giustizia fatta 3 stagioni fa e sarebbe la chiusura del cerchio dei giusti contro il male). Se Rodri va a Madrid per me quelli di Manchester o vanno su uno del Newcastle o su Stiller. 

Se prendono uno del Newcastle io la puntata su Stiller alla Juve la faccio ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi discutiamo dove gioca a Barcellona con Olmo e lopez nel pieno della carriera. 

Il Benfica non ha soldi per il suo stipendio (dovrebbe prenderne LETTERALMENTE la metà. A 32 anni non si fa beneficenza)

Non ci sono motivi per dire no alla Juve anche con Europa League di mezzo se vuole giocare in Europa ancora 

Al momento ha rifiutato il Benfica non per soldi ma perché pare voglia rimanere nell'elite del calcio, quindi perché dovrebbe considerare l'attuale Juve? Non siamo più in quella fascia né come campionato né come nostra competitività interna né tantomeno a livello europeo infatti giocheremo, se va bene, la EL.

Poi magari il suo sogno è sempre stato giocare una volta nella vita in serie a o da noi in particolare e quindi verrà, ma non mi illudo perché la sua scelta sarebbe un po' illogica.

Io nei suoi panni sceglierei Benfica col cuore, Barcellona per vincere ancora in Europa, Arabia per i soldi. Outsider PSG perché non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Al momento ha rifiutato il Benfica non per soldi ma perché pare voglia rimanere nell'elite del calcio, quindi perché dovrebbe considerare l'attuale Juve? Non siamo più in quella fascia né come campionato né come nostra competitività interna né tantomeno a livello europeo infatti giocheremo, se va bene, la EL.

Poi magari il suo sogno è sempre stato giocare una volta nella vita in serie a o da noi in particolare e quindi verrà, ma non mi illudo perché la sua scelta sarebbe un po' illogica.

Io nei suoi panni sceglierei Benfica col cuore, Barcellona per vincere ancora in Europa, Arabia per i soldi. Outsider PSG perché non si sa mai.

Delle big solo il Barcellona pare lo voglia. Se il Barcellona viene a miti consigli e capisce che non sanno dove metterlo nell' 11 titolare, niente di meglio della Juve di ciò che gli resta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Se Calafiori non fosse inaffidabile fisicamente varrebbe pure 80 ma siccome Calafiori non da alcuna affidabilità fisica, un colpo mediatico che porterebbe problemi di gestione. Andare oltre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Delle big solo il Barcellona pare lo voglia. Se il Barcellona viene a miti consigli e capisce che non sanno dove metterlo nell' 11 titolare, niente di meglio della Juve di ciò che gli resta. 

Se il meglio che mi resta in Europa è la Juve attuale vado a riempirmi le tasche di soldi in Arabia. Anche perché non credo lui sia un tifoso come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, HIC ET NUNC said:

se non capisci una cosa evidente è inutile che te lo spieghi io

Hai scritto tu che per gatti ci vogliono minimo trenta milioni...mica io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se il meglio che mi resta in Europa è la Juve attuale vado a riempirmi le tasche di soldi in Arabia. Anche perché non credo lui sia un tifoso come noi.

Non ho bene capito. Deve accettare il Benfica ma se lo cerca la Juve deve scappare perché solo la Juve fa schifo in Europa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, golditrezegol said:

.

Se Calafiori non fosse inaffidabile fisicamente varrebbe pure 80 ma siccome Calafiori non da alcuna affidabilità fisica, un colpo mediatico che porterebbe problemi di gestione. Andare oltre 

Infatti, uno che non gioca per infortuni continui vale zero. Con Kelly gia nostro, Senesi prendibile a zero e Muharemovic a 50% direi che é anche una posizione dove non spenderei per altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

.

Più che altro a me non convince proprio in generale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Più che altro a me non convince proprio in generale...

Questo è un terzino prestato al centro. Fosse fisicamente affidabile sarebbe il miglior terzino in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori lasciamo stare.

Prezzi alti, fisico marcio.

Ma poi è una notizia di Albanese, ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Beh, se quello era il problema, è stato abilmente risolto mi pare.

Cmq alternative a Malago non ci sono a livello federale se i nomi che si fanno sono veri. Albertini e Abete hanno fatto il loro tempo. Marani non lo conosco ma se lo papperebbero in breve tempo.

Malago presidente, Maldini capo settore tecnico e Ancelotti ct (o anche Allegri che io ho odiato dal 2018 ma sarebbe un ottimo selezionatore) è quanto di più sensato possano fare adesso. Certo non si risolvono i problemi del movimento calcistico cambiando tre vertici.

Ho sempre pensato che (nonostante mi piacerebbe vedere l Italia giocare un bel calcio) allegri sarebbe il ct ideale. Ancelotti salvo un mondiale disastroso rimarrà col brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

.

Punterei come Muharemovic come centrale mancino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho bene capito. Deve accettare il Benfica ma se lo cerca la Juve deve scappare perché solo la Juve fa schifo in Europa???

Se rifiuta il Benfica (di cui è tifoso) per stare nell'elite del calcio non credo lo faccia per noi visto che non ne facciamo parte. Se due squadre sono più o meno allo stesso livello e lo stesso vale per i campionati preferisco andare nella mia squadra del cuore. Ecco perché tanto mi basta per dire che quasi sicuramente non verrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me non dispiace il bosniaco Tahirovic 🤔

Si vede che non hai visto la partita contro di noi!

Battute a parte, veramente niente di che.

Devo anche dire che sinceramente neppure Muharemovic mi ha particolarmente impressionato... è tanto lento per essere un centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.