Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il problema non è cedere Bremer, il problema è avere la competenza per sostituirlo

non c'è,dunque meglio non fare nulla mi sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

con la clausola c'è poco da fare o da discutere...

dai su, leviamoci per un attimo la sciarpa bianconera e riflettiamo, se dobbiamo pure negare che il Napoli ad oggi ha un progetto più solido del nostro chiamiamo questo posto "l'angolo delle fantasie" 😄 

Al momento pure 45 sono troppo per questo Bremer, altro che clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io comunque continuo a non capire questo buttare nomi random da parte dei giornalisti: nel caso esca Bremer (di piede dx) vorrei capire cosa c'entra che puntiamo Senesi o Muharemovic (di piede sx)... se esce Bremer, fatto salvo Gatti come riserva di piede dx va cercato qualcuno come Rudiger che giochi sul centro destra. Non mi pare così difficile. Muharemovic, Senesi, eventualmente (molto eventualmente) Calafiori sarebbero back up di Kelly, di piede sx. Mi innervosisco a vedere così tanta approssimazione da parte di organi ufficiali di stampa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ripeto, qual è il progetto? Questo mica è un progetto

hanno una squadra molto forte ed equilibrato con riserve delle riserve validissime tipo Elmas o Vergara.

Sono di gran lunga i favoriti per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Al momento pure 45 sono troppo per questo Bremer, altro che clausola 

Quel bremer che dà sicurezza alla difesa? Che, nel 90% delle volte, quando giochiamo, non perdiamo?

Io non lo cedo mai, i problemi fisici e di lucidità erano prevedibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Io comunque continuo a non capire questo buttare nomi random da parte dei giornalisti: nel caso esca Bremer (di piede dx) vorrei capire cosa c'entra che puntiamo Senesi o Muharemovic (di piede sx)... se esce Bremer, fatto salvo Gatti come riserva di piede dx va cercato qualcuno come Rudiger che giochi sul centro destra. Non mi pare così difficile. Muharemovic, Senesi, eventualmente (molto eventualmente) Calafiori sarebbero back up di Kelly, di piede sx. Mi innervosisco a vedere così tanta approssimazione da parte di organi ufficiali di stampa.

E' il calciomercato dei mesi di aprile/maggio.

Nomi e trattative anche inventate di sana pianta, che arrivati a giugno luglio non ci si ricorderà più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

hanno una squadra molto forte ed equilibrato con riserve delle riserve validissime tipo Elmas o Vergara.

Sono di gran lunga i favoriti per il prossimo anno.

Al netto di favoriti o non favoriti, hanno vinto 2 scudetti negli ultimi 3 anni e Ci son arrivati davanti per 4 volte su 5 negli ultimi 5 anni (quest’anno compreso).. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

È stato Giuntoli a cederlo, presumo che prima abbia chiesto a Motta se il bosniaco poteva essere un profilo utile.

Come Muharemovic abbiamo ceduto i giovani difensori Moreno, De Winter, Dragusin, Demiral, Hujsen.

Nulla di nuovo insomma.

continuiamo a comprare giocatori vecchi (quindi senza prospettiva) e molto cari................poi ci lamentiamo se il bilancio va a rotoli e lottiamo al max per il 4 posto......

e così facendo, in aggiunta, continuiamo a finanziare questo calcio di mer.da che ci vuole distruggere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Tuttosport è il capostipite di questi giornali, ho già detto tutto.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

continuiamo a comprare giocatori vecchi (quindi senza prospettiva) e molto cari................poi ci lamentiamo se il bilancio va a rotoli e lottiamo al max per il 4 posto......

e così facendo, in aggiunta, continuiamo a finanziare questo calcio di mer.da che ci vuole distruggere

scusa chi abbiamo preso di vecchio?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomonero ha scritto:

Ovvero? Vorrei un elenco. Non compriamo un over 27 da 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

fai una proposta di uscire a una dolce signora e lei ti gela dicendo ti rispondo tra un mese.diciamo che non sei in cima alla sua lista eh

Invece a me pare una cosa sensata: tra un mese si avrà un quadro più chiaro della situazione Champions e uno come Silva che ha 31 anni e può giocare ancora ad alto livello, non credo abbia voglia di lasciare Manchester per andare a giocare l'EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomonero ha scritto:

Vedi amico mio, il tuo post è la rappresentazione plastica di come il quarto potere possa ancora influenzare le masse, di come ripetere le stesse quattro stronziate giorno dopo giorno nell'immaginario del lettore medio questo ripetere diventi fatto acquisto, senza parlare di verità o non verità, fatto acquisito.

Ci accostano ottuagenari sdentati e polverosi, verissimo, ma ad oggi di presi non c'è nessuno, proprio nessuno...;)

5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se facciamo prendere Palestra all'inda, siamo alla frutta!!!

La Dea ha fissato il prezzo, sta a chi si presenterà coi soldi in bocca portarselo via.

Certo con gli slogan tipo "noi siamo la Juve" non si va lontani...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il miglior esterno della serieA. Purtroppo se l’Inter è disposta a pagare di più ci dobbiamo rassegnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oh ragazzi proprio non demordete con i Bernardo Silva/Rudiger, non fatevi la bocca buona che poi prendete pesanti musate...

Io a quelli manco ci penso

più che altro mi domando: ma Comolli,Modesto,Ottolini e Chiellini, sapranno che razzo fare?

ho paura della risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Amico mio, bisogna saper leggere tra le righe.

Poniamo il caso che certe voci vengano da dentro le società e che ci sia uno scambio simbiotico di utilità, per la società il palesarsi di certe dinamiche, per la stampa l'accaparrarsi il clic o la copia venduta per i più démodé.

Bergomi dice: forze centrifughe stanno allontanando Bastoni dall'Italia, cori vergognosi, commenti beceri sui social, vecchine che vedendolo lo prendono a borsettate, insomma, tutto ci dice che probabilmente il povero meschino dovrà andare via dall'Italia. Tradotto?

L'inda ha dato l'imput ai soliti sgherri prezzolati di cominciare a battere sulla grancassa mediatica dando la colpa ad altri perché a causa del mancato passaggio agli ottavi, a causa di una proprietà che non sgancia un singolo centesimo, Marotta sarà costretto questa estate a fare mercato con almeno (mia previsione) due cessioni eccellenti ergo prepariamo il terreno per attutire il colpo per i tifosi beoni nerassurdi che credono anche alla befana e a babbo natale.

E alla Juve per Bremer?

Stessa identica cosa ovvero prepariamo i beoni tifosi rubentini che il giocatore tanto amato potrebbe andare via perché in caso di EL ci sarà bisogno di fare cessioni da far tremare le vene ai polsi o perché il giocatore ha espresso il desiderio di andarsene  o perché Spalletti si è rotto le balle di un centrale che gioca al 30% delle sue reali abilità.

IMHO ovviamente...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Tuttosport è il capostipite di questi giornali, ho già detto tutto.... 

E dispiace. Perchè l'unico giornale che potrebbe essere, diciamo così, filo-juventino (lo è sicuramente rispetto a CdS e GdS) è notoriamente ricco di notizie fake,

esagerazioni, elucubrazioni fantasiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non capisco perchè da giorni si parla di Palestra come se non si potesse giocare a calcio senza di lui.. gran bel giocatore, ma lì a destra abbiamo uno dei pochi giocatori che sta performando bene. 

I soldi che ti chiedono per Palestra, salvo offerte faraoniche per Kalulu, vanno spesi nei reparti in cui ne abbiamo più bisogno e sono tanti visto che siamo 5°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

più che altro mi domando: ma Comolli,Modesto,Ottolini e Chiellini, sapranno che razzo fare?

ho paura della risposta

Secondo me parlare ora di giocatori è inutile visto che arrivare o meno 4° cambia inevitabilmente tutto.

Se arrivi 4° puoi aggiungere qualche giocatore utile (secondo me non saranno mai i top player come Bernardo Silva/Rudiger), se non arrivi 4° dovrai anche cedere qualche titolare per sistemare i conti.

PS: sarà un caso (secondo me no) ma da un paio di giorni che si è tornati a parlare della clausola di Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me parlare ora di giocatori è inutile visto che arrivare o meno 4° cambia inevitabilmente tutto.

Se arrivi 4° puoi aggiungere qualche giocatore utile (secondo me non saranno mai i top player come Bernardo Silva/Rudiger), se non arrivi 4° dovrai anche cedere qualche titolare per sistemare i conti.

PS: sarà un caso (secondo me no) ma da un paio di giorni che si è tornati a parlare della clausola di Bremer...

io credo che se staranno fermi fino al momento di scoprire se saremo tra le prime 4 o meno sarà un bel disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

io credo che se staranno fermi fino al momento di scoprire se saremo tra le prime 4 o meno sarà un bel disastro

Si anche secondo me.

Tanto alla fine muoversi a Marzo o a Maggio non cambia nulla, se hai i soldi i giocatori riesci comunque a prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ho paura della risposta

Comolli nella sua veste di DS ha FALLITO miseramente cannando COMPLETAMENTE la sua prima campagna acquisti. Speriamo faccia meglio nella veste di AD.

Modesto sta facendo un buon lavoro perché il suo mestiere di DT ha portato serenità in rosa, scontenti non ce ne sono, i rapporti tra allenatore e giocatori sembrano solidi ergo il suo lavoro lo sta facendo egregiamente, almeno per ciò che ci viene fatto sapere.

Ottolini è un modesto DS, forse bravino, certo non ci aspettiamo exploit alla Sartori o alla Paratici (secondo me ancora uno dei migliori in Europa).

Chiellini... Chiellini fino adesso da quanto ci dicono gli insider pare abbia portato Spalletti, che dire? Bravo Giorgio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si era sentito per un po', è tornato carico a pallettoni con una sequenza di boiate atomiche il buon Giova Albanese .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.