Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

pensi che a bilancio non siano già stati scritti?

non thuram o bremer, thuram e bremer...senza champions ne devono andar via almeno 2 , probabilmente 3.

Facciamo che dobbiamo venderli tutti. Scusami, in base a cosa dici questo? Conosci il nostro bilancio? Ti sembra così messo male da dover cedere mezza squadra? Oppure sei qua apposta per trollare? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Facciamo che dobbiamo venderli tutti. Scusami, in base a cosa dici questo? Conosci il nostro bilancio? Ti sembra così messo male da dover cedere mezza squadra? Oppure sei qua apposta per trollare? 

non hai sentito comolli ?  no perchè mi pare che abbia parlato abbastanza chiaro sul fpf, certo non c'era l'opzione di non andare in champions ma non credo che questo ulteriore cavillo migliori la situa, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Già con la Champions non siamo attrattivi per certi giocatori, figuriamoci senza.

Poi ovviamente non sono io a vietarvi di sognare i Bernardo Silva/Rudiger/Lewa alla Juve che magari giocherà in Europa League.

Secondo me siete leggermente fuori strada ma felicissimo di sbagliarmi.

L'unico giocatore ossessionato dalla Champions era Ronaldo(Messi non si spostava da Barcellona). Ricordo le risate quando all'epoca di Mirabelli al Milan si era diffusa  la bella barzelletta di Ronaldo al Milan che manco ci giocava in Champions. 

Uno come Ronaldo che schifasse il Milan senza Champions è plausibilissimo. Ronaldo è Ronaldo e ne nasce uno ogni 70 anni. 

Bernardo Silva è un grandissimo giocatore, ma nulla a che vedere con la famosa "aura " di Ronaldo. lui la Champions l'ha vinta, cosa toglie a Bernardo Silva giocare una decina di partite in Europa League con la Juve? 

Io non sono nessuno e non conosco i bilanci di nessuna società professionista o dilettantistica ma ho la fortissima percezione che lo stato delle cose sia questa:

.Con la Champions profili come Bernardo Silva ci puoi lavorare per conto tuo

.Senza la Champions profili come Bernardo Silva ci puoi lavorare mentre piazzi un big per ripianare. 

La questione è se è vero che lui accetterebbe quei soldi citati in quel post. 

Se apre, allora l'affare è fattibilissimo 

Se non apre allora va a prendere di più altrove (pure al Barcellona dove farebbe panchina ndr, non va nel caso a Barcellona a prendere meno di quanto prenderebbe qui)

9 minuti fa, IlJonah ha scritto:

pensi che a bilancio non siano già stati scritti?

non thuram o bremer, thuram e bremer...senza champions ne devono andar via almeno 2 , probabilmente 3.

No ne basta uno perché i vari David, Cabal, per me uno fra gatti e Miretti sono già previsti come introiti da mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson mi sembra che Slot abbia detto che è rotto fino a fine stagione.

Cioè seriamente dobbiamo prendere un portiere con tutti questi guai muscolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

non lo sapevo ma comunque sposta poco, le * devono vendere sicuramente un pezzo pregiato se nn 2. Thuram è il primo della lista.

Vale lo stesso discorso che vale per tutti, vendono quelli che riceveranno reali offerte e non quelli che vogliono loro, se poi quelli che vogliono vendere loro sono anche quelli che ricevono reali offerte buon per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

non hai sentito comolli ?  no perchè mi pare che abbia parlato abbastanza chiaro sul fpf, certo non c'era l'opzione di non andare in champions ma non credo che questo ulteriore cavillo migliori la situa, anzi..

Certo che era prevista l'opzione di non andare in Champions e per il fpf già perdere i 40 milioni di peso annuo di Vlahović (che perdi a prescindere, pure se a fine anno lo rinnovi a 6-7 netti, che ovviamente al lordo poi si aggiungono al bilancio) è tanta roba. 

Tu stai creando uno scenario in cui dobbiamo cedere mezza squadra titolare, il che mi pare poco consono alla realtà a prescindere. Basta vedere le cifre dei bilanci, bisognerà lavorare molto ma non di certo svendere mezza squadra. Non capisco se sei solo incredibilmente pessimista oppure se trolli, dico davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'unico giocatore ossessionato dalla Champions era Ronaldo(Messi non si spostava da Barcellona). Ricordo le risate quando all'epoca di Mirabelli al Milan si era diffufda la bella barzelletta di Ronaldo al Milan che manco ci giocava in Champions. 

Uno come Ronaldo che schifasse il Milan Senza Champions è plausibilissimo. Ronaldo e Ronaldo e ne nasce uno ogni 70 anni. 

Bernardo Silva è un grandissimo giocatore, ma nulla a che vedere con la famosa "aura " di Ronaldo. lui la Champions l'ha vinta, cosa toglie a Bernardo Silva giocare una decina di partite in Europa League con la Juve? 

Io non sono nessuno e non conosco i bilanci di nessuna società professionista o dilettantistica ma ho la fortissima percezione che lo stato delle cose sia questa:

.Senza la Champions profili come Bernardo Silva ci puoi lavorare mentre piazzi un big per ripianare. 

Se non apre allora va a prendere di più altrove (pure al Barcellona dove farebbe panchina ndr, non va nel caso a Barcellona a prendere meno di quanto prenderebbe qui)

io ho letto l'intervista , peraltro anche interessante. La sensazione anzi la certezza perchè l'ha proprio detto è che vuol lasciare manchester per questioni ambientali che di certo non sono legate a criminalità o cose del genere ma a gusti personali di città,  mare, arte...credo proprio di vivibilità. Torino per quanto bella e vivibile non vale città come lisbona o barcellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vale lo stesso discorso che vale per tutti, vendono quelli che riceveranno reali offerte e non quelli che vogliono loro, se poi quelli che vogliono vendere loro sono anche quelli che ricevono reali offerte buon per loro.

beh secondo loro e il loro cheerleading frattesi vale 40 mln..in realtà non vale niente perchè non lo vuole nessuno.thuram offerte le avrà e per loro va bene venderlo anche a 35 40 visto che è tutta plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico giocatore ossessionato dalla Champions era Ronaldo(Messi non si spostava da Barcellona). Ricordo le risate quando all'epoca di Mirabelli al Milan si era diffusa  la bella barzelletta di Ronaldo al Milan che manco ci giocava in Champions. 

Uno come Ronaldo che schifasse il Milan senza Champions è plausibilissimo. Ronaldo è Ronaldo e ne nasce uno ogni 70 anni. 

No ne basta uno perché i vari David, Cabal, per me uno fra gatti e Miretti sono già previsti come introiti da mercato. 

Stavolta c'hai ragione te, secondo me. Si sta creando un'ondata di impossibilismo assurda su Bernardo Silva 32enne, come se ci fosse una folta concorrenza (non c'è: il Bayern non spende certe cifre su anzianotti, il PSG ha di meglio, resta solo il Barcellona che colleziona figurine di cui noi siamo l'ovvio piano B). 

La verità è che se sapranno lavorare e lo punteranno davvero è prendibile eccome, non si sta parlando di Neymar prime a parametro zero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

io ho letto l'intervista , peraltro anche interessante. La sensazione anzi la certezza perchè l'ha proprio detto è che vuol lasciare manchester per questioni ambientali che di certo non sono legate a criminalità o cose del genere ma a gusti personali di città,  mare, arte...credo proprio di vivibilità. Torino per quanto bella e vivibile non vale città come lisbona o barcellona.

La città non c'entra nulla con la competitività però. 

Ormai la narrazione di massa è partita che i big non vengono alla Juve perché la Juve fa schifo più di tutti se non va in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Certo che era prevista l'opzione di non andare in Champions e per il fpf già perdere i 40 milioni di peso annuo di Vlahović (che perdi a prescindere, pure se a fine anno lo rinnovi a 6-7 netti, che ovviamente al lordo poi si aggiungono al bilancio) è tanta roba. 

Tu stai creando uno scenario in cui dobbiamo cedere mezza squadra titolare, il che mi pare poco consono alla realtà a prescindere. Basta vedere le cifre dei bilanci, bisognerà lavorare molto ma non di certo svendere mezza squadra. Non capisco se sei solo incredibilmente pessimista oppure se trolli, dico davvero.

io non creo nessuno scenario ma ripeto quello che ho detto. Con la champions se ne vende uno o due , di livello variabile, senza champions 3. E parliamo di gente che ha mercato non di quelli di cui ci libereremmo noi. Poi le due cose possono coincidere su qualcuno tipo J. David che essendo plusvalenza che cammina verrebbe venduto rapidamente anche a cifre inferiori alla media delle punte.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La città non c'entra nulla con la competitività però. 

Ormai la narrazione di massa è partita che i big non vengono alla Juve perché la Juve fa schifo più di tutti se non va in Champions 

io non la penso così, anzi penso che l'unica cosa che conta sono i money ma per un giocatore a fine carriera che ha vinto tutto e nell'intervista dichiara apertamente di cercare altre cose non è nemmeno questione di soldi. Per me è già scritto che va al barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Stavolta c'hai ragione te, secondo me. Si sta creando un'ondata di impossibilismo assurda su Bernardo Silva 32enne, come se ci fosse una folta concorrenza (non c'è: il Bayern non spende certe cifre su anzianotti, il PSG ha di meglio, resta solo il Barcellona che colleziona figurine di cui noi siamo l'ovvio piano B). 

La verità è che se sapranno lavorare e lo punteranno davvero è prendibile eccome, non si sta parlando di Neymar prime a parametro zero. 

La botta di fortuna è che si legge solo di Barcellona fra le big in corsa,  a me pare strano perché al PSG io lo vedrei bene il portoghese ma se non lo cercano meglio così. 

A me fa ridere che quasi si sta creando un meccanismo mediatico dove si usa qualunque fattore per non dare possibilità su Silva. 

A) la questione economica. Prende troppo

Se si legge che magari accetta meno

B) figurati se viene alla Juve senza Champions, piuttosto vada al Torino ma alla Juve senza Champions non ci deve andare 

Se la Champions non è fondamentale allora passiamo a 

C) la scelta di vita di Bernardo Silva, non contano più la Champions, la competitività o i soldi ma la scelta di vita. 

Mi pare di stare sul set di quel film di Troisi con quel monaco che punta Troisi e gli dice "ricordati che devi morireeee". 🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

40 per Palestra sono una FOLLIA.

Oltretutto è esattamente il giocatore che tutti insultano. Quello creato dalle giovanili che emerge perchè ha fisico e corsa a scapito di quelli bravi tecnicamente. Il fatto che sia lui il giocatore italiano giovane piu' promettente è l'ennesima sconfitta del movimento calcio in italia.

Non è una follia nel calcio di oggi. Se poi a te non piace questo è un altro discorso.

Ad oggi un giocatore giovane con haype in un campionato importante non lo paghi meno di 30/40 milioni.

Sta facendo una grande stagione guadagnandosi pure la nazionale. Se dovesse essere ceduto, se non saranno 40 saranno 35 ma siamo li e il prezzo è giusto per i tempi che corrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è una follia nel calcio di oggi. Se poi a te non piace questo è un altro discorso.

Ad oggi un giocatore giovane con haype in un campionato importante non lo paghi meno di 30/40 milioni.

Sta facendo una grande stagione guadagnandosi pure la nazionale. Se dovesse essere ceduto, se non saranno 40 saranno 35 ma siamo li e il prezzo è giusto per i tempi che corrono.

io dico 50 di richiesta...

Metteranno le cose in chiaro che non è in vendita se non fuori scala, la loro cessione annuale sarà ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Riguardo Palestra, io  lo vedo bene al Manchester City (se cercavano Cambiaso il ruolo è quello)

Cambiaso è un giocatore molto diverso da Palestra.

Palestra è un giocatore lineare e gioca dalla parte opposta.

Cambiaso è piu un giocatore di possesso e  ha la caratteristiche di andare a fare il centrocampista in fase d'impostazione e penso che questo suo modo di giocare stuzzicava Guardiola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Cambiaso è un giocatore molto diverso da Palestra.

Palestra è un giocatore lineare e gioca dalla parte opposta.

Cambiaso è piu un giocatore di possesso e  ha la caratteristiche di andare a fare il centrocampista in fase d'impostazione e penso che questo suo modo di giocare stuzzicava Guardiola.

se arrivasse un'offerta di un certo tipo per cambiaso ci sarebbe da lodare allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io probabilmente guido il carro dell'immobilismo assurdo.

Parliamo di un top player attualmente titolarissimo di un top team (quindi non è il Modric/De Bruyne di turno), secondo me o resta ad alti livelli (quindi siamo tagliati fuori) o va a prendere i big money (e quindi siamo tagliati fuori).

Ovviamente felicissimo di sbagliarmi e di vederlo con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E' prendibile perché è un over 30, seppur abbia un età dove ha davanti ancora qualche anno ad alti livelli rispetto agli over 30 Modric e De Bruyne.

E' prendibile per quello perché le top fanno un ricambio e quindi o vanno a prendere soldi in campionati meno importanti o fanno qualche altro anno di livello in seire A e restano competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, IlJonah ha scritto:

si ma vuole giocare, infatti doveva andar via. E come primo non va bene.

Se vuol giocare ci sta vada.
Ma sfumato Maignan e con Carnesecchi e Svilar che costano una tombola, personalmente, un anno da titolare glielo darei pure.
Meglio che svenarsi per il Vicario di turno, per come la vedo.
Daffara come secondo e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io probabilmente guido il carro dell'immobilismo assurdo.

Parliamo di un top player attualmente titolarissimo di un top team (quindi non è il Modric/De Bruyne di turno), secondo me o resta ad alti livelli (quindi siamo tagliati fuori) o va a prendere i big money (e quindi siamo tagliati fuori).

Ovviamente felicissimo di sbagliarmi e di vederlo con la nostra maglia.

Bisogna vedere chi vuole Bernardo Silva. Perché se il novero delle pretendenti prevede il Barcellona (che ripeto tatticamente si fa fatica a capire quante partite possa giocarsi sulla trequarti con il materiale che ha), il Benfica, il Napoli, se per miracolo il Barcellona uscisse fuori e il giocatore volesse restare in Europa invece che andare in America, non vedo ragioni per dare per spacciata anche la Juve attuale se bisogna vedersela con Benfica o Napoli (che poi magari salta fuori il PSG e cambia tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza creare inutili discussioni e polemiche, il problema è non riuscire a distinguere la "narrazione" dalla "realtà".

Sono 7 anni che non passiamo un turno ad eliminazione diretta in Champions, sono 4 che fatichiamo a qualificarci alla Champions, il nostro livello attuale è purtroppo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Se vuol giocare ci sta vada.
Ma sfumato Maignan e con Carnesecchi e Svilar che costano una tombola, personalmente, un anno da titolare glielo darei pure.
Meglio che svenarsi per il Vicario di turno, per come la vedo.
Daffara come secondo e via.

Daffara ha bisogno di giocare non scaldare la panca...a me perin non pare meglio id di gregorio, per me al massimo secondo ma proprio al massimo. Non mi instilla nessuna tranquillità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.