Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che è difficile per la Juve Bernardo Silva, che l'operazione è complessa. 

Ma quello si sapeva da mesi. È quando leggiamo che è difficile perché ci sono altri club che offrono di più che cadono nella fuffa. Perché a parte le turche e il Barcellona in Europa chi può offrire la doppia cifra (coi bonus) a Bernardo Silva? 

Se mi vengono a dire che nelle offerte superiori sono compresi gli americani o gli arabi fanno scoprire l'acqua calda ma in questo caso il giocatore non sembra aver dato aperture particolari e quindi il campo si restringe all'Europa e torniamo a prima, se parlano di soldi, a parte Fenerbahce, Galatasaray e Barcellona chi può migliorare la ipotetica offerta della Juve?

5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che gol di Joao Mario. Ma davvero non poteva giocare da noi? Ma dai su

Meglio così. Magari qualche club medio di Premier o il Fenerbahce di turno ci darà soldi a titolo definitivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma personalmente mai capita sta roba. Giocatore tecnico e propositivo.....e lo stava dimostrando fin dalle prime amichevoli con Tudor. Poi evidentemente si riteneva che fosse una chiavica difensivamente parlando e probabilmente questo agli occhi dei mister pesava di più......a meno che non si fosse 🎺 to la donna di qualche pezzo grosso alla Continassa....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un discorso il più imparziale possibile 

Se la scelta fosse fra Juve e  Galatasaray  e Fenerbahce, le due turche gli darebbero di più ma per fare la Champions coi turchi e uscire subito me ne vado a Torino a giocare l'Europa League a puntare a vincerla la competizione 

Se la scelta fosse fra Juve e Benfica per uscire subito dalla Champions vado a Torino a prendere il doppio.

Se la scelta fosse fra Juve e Barcellona sceglierei il Barcellona a prescindere.

Il Barcellona deve trovare il modo di fare capire a Silva che farebbe tanta panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma personalmente mai capita sta roba. Giocatore tecnico e propositivo.....e lo stava dimostrando fin dalle prime amichevoli con Tudor. Poi evidentemente si riteneva che fosse una chiavica difensivamente parlando e probabilmente questo agli occhi dei mister pesava di più......a meno che non si fosse 🎺 to la donna di qualche pezzo grosso alla Continassa....😅

Oggi fa praticamente l'ala, con Berna che arretra e lui che resta su. Evidentemente dietro non sa proprio difendere, però davanti è forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario 12 milioni li possiamo prendere da lui a questo punto. 

Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Joao Mario, Kaio Jorge, Muharemovic (se si decidesse di incassare e non prendere), Gatti, Cabal, Miretti. Se si lavorasse bene siamo a circa 120 milioni di euro senza formule di prestito di tesoretto a prescindere dal famoso "sacrificio" senza la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la scelta fosse fra Juve e  Galatasaray  e Fenerbahce, le due turche gli darebbero di più ma per fare la Champions coi turchi e uscire subito me ne vado a Torino a giocare l'Europa League a puntare a vincerla la competizione 

Se la scelta fosse fra Juve e Benfica per uscire subito dalla Champions vado a Torino a prendere il doppio.

Se la scelta fosse fra Juve e Barcellona sceglierei il Barcellona a prescindere.

Il Barcellona deve trovare il modo di fare capire a Silva che farebbe tanta panchina.

Uscire subito... A me pare che siamo stati noi ad uscire subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Uscire subito... A me pare che siamo stati noi ad uscire subito

Il Galatasaray, Il Fenerbahce non sono ai quarti di Champions. E non ci saranno presubilmente per chissà quanti anni. Stesso discorso per il Benfica.

Accetto la presa in giro alla Juve attuale se mettono in mezzo il Barcellona, rispondo subito se mi paragonano per difetto anche la Juve attuale a Galatasaray , Fenerbahce , Benfica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi pare molto imparziale in realtà anche perché non considera che noi siamo andati fuori con i turchi, che lui dice di voler restare nel calcio che conta e, per questo, al momento ha rifiutato il Benfica che è la squadra per cui tifa (quindi non pare ne farebbe un problema di soldi)

Se io fossi Bernardo Silva nelle situazioni che hai detto tu non sceglierei mai la Juve visto che le turche possono offrire ingaggio superiore e percorso europeo migliore, il Benfica è la mia squadra del cuore e gioca la Champions e il Barcellona mi può offrire l'ingaggio che voglio e posso pure puntare a vincerla la Champions.

Noi siamo una nobile decaduta del calcio europeo (in un campionato ormai mediocre), senza ambizioni di vittoria interna e che giocherà in EL/Conference, perché mai dovrebbe scegliere noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Da noi la tecnica è bandita, d’altronde in una squadra in cui la mezza punta/trequartista è McKennie non ci si puó aspettare molto altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non mi pare molto imparziale in realtà anche perché non considera che noi siamo andati fuori con i turchi, che lui dice di voler restare nel calcio che conta e, per questo, al momento ha rifiutato il Benfica che è la squadra per cui tifa (quindi non pare ne farebbe un problema di soldi)

Se io fossi Bernardo Silva nelle situazioni che hai detto tu non sceglierei mai la Juve visto che le turche possono offrire ingaggio superiore e percorso europeo migliore, il Benfica è la mia squadra del cuore e gioca la Champions e il Barcellona mi può offrire l'ingaggio che voglio e posso pure puntare a vincerla la Champions.

Ma quale percorso migliore? Il livello del Galatasaray è quello visto col Liverpool. Con la Juve in 10 dovevano uscire.

Non calcolo manco Benfica e Fenerbahce. 

Uno come lui la Champions la gioca per puntarla , no per partecipare, se vuole giocarla a tutti i costi la Champions (dopo ripeto averla già vinta e non essendone ossessionato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Da noi la tecnica è bandita, d’altronde in una squadra in cui la mezza punta/trequartista è McKennie non ci si puó aspettare molto altro.

Se ci pensi , oggi il Bologna sta facendo la partita. In questo contesto, Joao Mario è utilissimo perché non deve difendere quasi mai ed è libero di andare davanti e inserirsi. Noi ne abbiamo diverse di partite così, poi magari in partite più equilibrate ci stava fare giocare Kalulu, però era utile avere un'alternativa più offensiva. A volte gli allenatori di scuola italiana si impuntano con certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale percorso migliore? Il livello del Galatasaray è quello visto col Liverpool. Con la Juve in 10 dovevano uscire.

Non calcolo manco Benfica e Fenerbahce. 

Uno come lui la Champions la gioca per puntarla , no per partecipare, se vuole giocarla a tutti i costi la Champions (dopo ripeto averla già vinta e non essendone ossessionato) 

Come ho aggiunto dopo al mio messaggio di prima, noi siamo una nobile decaduta del calcio europeo (in un campionato ormai mediocre), senza ambizioni di vittoria interna e che giocherà in EL/Conference, perché mai dovrebbe scegliere noi?

Se vuole ancora vincere noi non siamo il posto giusto. Se vuole arricchirsi ancora di più uguale.

Mi stupirebbe non poco vederlo da noi, sarebbe una scelta illogica, ma magari la vede come una sfida che gli piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che è difficile per la Juve Bernardo Silva, che l'operazione è complessa. 

È inutile fare finta di non capire che senza Champions sarà un mercato di basso livello ma cmq funzionale. Purtroppo lo han capito anche dentro l'ambiente che ormai arrivare quarti è al limite del miracoloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Come ho aggiunto dopo al mio messaggio di prima, noi siamo una nobile decaduta del calcio europeo (in un campionato ormai mediocre), senza ambizioni di vittoria interna e che giocherà in EL/Conference, perché mai dovrebbe scegliere noi?

Se vuole ancora vincere noi non siamo il posto giusto. Se vuole arricchirsi ancora di più uguale.

Mi stupirebbe non poco vederlo da noi, sarebbe una scelta illogica.

Chi vi dà la certezza che la Juventus sia la squadra più scarsa in Europa senza ambizioni azzeccando un mercato nel "competitivo" campionato italiano di oggi? 

Allora il Manchester United dovrebbe chiudere il mercato fino al 2070 giocando il campionato più competitivo del mondo eppure mi sembra che gente ci vada ancora lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È inutile fare finta di non capire che senza Champions sarà un mercato di basso livello ma cmq funzionale. Purtroppo lo han capito anche dentro l'ambiente che ormai arrivare quarti è al limite del miracoloso. 

Purtroppo se Luciano non ha coraggio manco di fare partire titolare uno fra Dusan e Milik, non andremo da nessuna parte. Potrebbe benissimo alternarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi vi dà la certezza che la Juventus sia la squadra più scarsa in Europa senza ambizioni azzeccando un mercato nel "competitivo" campionato italiano di oggi? 

Allora il Manchester United dovrebbe chiudere il mercato fino al 2070 giocando il campionato più competitivo del mondo eppure mi sembra che gente ci vada ancora lì. 

Stai parlando di una squadra che ha sempre avuto un appeal superiore al nostro, che paga ottimi ingaggi e che sta nel miglior campionato d'Europa.

Noi siamo una squadra mediocre in un campionato mediocre, bisogna anche essere realisti sul momento attuale.

Fossi un giocatore oggi andresti alla Juve o allo United? 99 su 100 non avrebbero alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Oggi fa praticamente l'ala, con Berna che arretra e lui che resta su. Evidentemente dietro non sa proprio difendere, però davanti è forte 

Poteva alternarsi con Chico, che pratticamente questa stagione Zhegrova ha giocato quasi niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Poteva alternarsi con Chico, che pratticamente questa stagione Zhegrova ha giocato quasi niente.

Avrei mandato Zhegrova in prestito, magari avrebbe giocato di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque qua si parla di rinnovo ma se non fai la partita, con coraggio, contro Atalanta, Bologna e Milan, va a finire che manco in Conference League arriviamo

Almeno la Conference ormai è praticamente certa. Dovrebbe passarci l'Atalanta in classifica e la Lazio dovrebbe vincere la Coppa Italia. Non so se è più difficile questo o che ci passi pure una tra Bologna e Lazio in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Almeno la Conference ormai è praticamente certa. Dovrebbe passarci l'Atalanta in classifica e la Lazio dovrebbe vincere la Coppa Italia.

Ah se perdi con l'Atalanta, sei ad un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rivalutazione di joao mario dopo un mezzo gol con la cremonese anche no eh.

Tatticamente una capra, difensivamente inutile e tecnicamente non cosi forte per giocare piu avanti,difetti evidenti e chiari in ogni sua partita anche a bologna.

Poi parliamo di uno che gioca ad alti livelli mica può essere scarso in assoluto,ma essere da juve (ma anche solo da fascia alta) è tutt'altra roba.

Che faccia bene e si monetizzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah se perdi con l'Atalanta, sei ad un punto

Si ma poi se la Lazio non vince la Coppa Italia il settimo posto porta alla Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

La rivalutazione di joao mario dopo un mezzo gol con la cremonese anche no eh.

Tatticamente una capra, difensivamente inutile e tecnicamente non cosi forte per giocare piu avanti,difetti evidenti e chiari in ogni sua partita anche a bologna.

Poi parliamo di uno che gioca ad alti livelli mica può essere scarso in assoluto,ma essere da juve (ma anche solo da fascia alta) è tutt'altra roba.

Che faccia bene e si monetizzi.

Messo in campo in un certo modo, così come sta giocando oggi, poteva essere molto utile per costruire occasioni davanti. Molto più utile di Chico per dire, così come di Kalulu e Mckennie schierati a destra 

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Si ma poi se la Lazio non vince la Coppa Italia il settimo posto porta alla Conference

Ah ecco, non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.