Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io credo che i danni di Giunto;i sul mercato, siano stati evidenti col senno di poi,nel senso che durante la prima estate di Cristiano tutti,o quasi,eravamo eccitati ed a parte alcune vaccate evidenti (Hujisen e le cifre spese per Koop e Nico per me) nessuno si sarebbe aspettato un simile fallimento dei nuovi arrivati.
I danni sul mercato di Comolli sono stati evidenti fin da subito.

Al momento,per me,Comolli ha fatto molto peggio di Giuntoli sul mercato 

Il reato di Giuntoli peggiore è stato lasciare sfasciare la squadra ad un inetto da lui scelto come il vate del calcio dilapidando in una stagione quanto costruito prima di lui in 5-6 anni . Stop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Guerreiro a parametro 0 al posto di Cabal va bene 

Mingueza e Guerreiro a 0 e abbiamo le fasce coperte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu più 17 per Douglas Luiz 

Mingueza a 0

Guerreiro a 0

Antonio Silva, si paga quel che si deve

Casemiro a 0

Bernardo Silva a 0

Lewandowski a 0

Questo mercato sarebbe fattibilissimo con o senza Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza costa metà Celik di stipendio e fa molto meno schifo

Andare da Mingueza e dargli 2.5 netti per 5 anni. 

Mingueza farà schifo a Spalletti.

Non è mica come italiano che lancia chiunque e da opportunità a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In effetti meglio le opere d'arte di Comolli

Comolli finora è stato addirittura peggiore, ma come scrissi tempo fa scegliere tra un calcio nei * e uno nello stomaco non mi rende felice. Alla Juventus servirebbero dirigenti top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il reato di Giuntoli peggiore è stato lasciare sfasciare la squadra ad un inetto da lui scelto come il vate del calcio dilapidando in una stagione quanto costruito prima di lui in 5-6 anni . Stop

Giusto,però ricordo l'eccitamento generale quando scelse l'inetto

adesso è facile dire che ha lasciato sfasciare la squadra ad un pistola

Comolli ha rinnovato un allenatore scarso senza prendersi nessuna responsabilità per poi correre da Spallett quando ormai era evidente che la stagione sarebbe andata a meretrici

Io non dico che Giuntoli sia meglio di Comolli,solo che,al momento,i danni di Giuntoli erano meno preventivabili

Dunque,per me,Comolli ha lavorato veramente male finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Giusto,però ricordo l'eccitamento generale quando scelse l'inetto

adesso è facile dire che ha lasciato sfasciare la squadra ad un pistola

Comolli ha rinnovato un allenatore scarso senza prendersi nessuna responsabilità per poi correre da Spallett quando ormai era evidente che la stagione sarebbe andata a meretrici

Io non dico che Giuntoli sia meglio di Comolli,solo che,al momento,i danni di Giuntoli erano meno preventivabili

Dunque,per me,Comolli ha lavorato veramente male finora

Ma che Comolli abbia lavorato male non toglie il marcio che abbiamo visto prima anzi lo amplifica visto che Comolli non ha cambiato quasi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che Comolli abbia lavorato male non toglie il marcio che abbiamo visto prima anzi lo amplifica visto che Comolli non ha cambiato quasi nulla 

Su questo non vi è dubbio 

Se poi parli di marcio nella dirigenza della Juve ve n'è a iosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza a 0

Guerreiro a 0

Casemiro a 0

Bernardo Silva a 0

Lewandowski a 0

Basta mettergli 0 vicino al nome sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sulle fasce è messa male molto male. 

Ribadisco che potremmo fregarli veramente proponendo tutti i nostri esterni (Cambiaso, Joao Mario, Cabal) e fargliene scegliere uno perché chiunque della nostra rosa è un upgrade per la loro fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fjgt said:

Abbiamo sempre fatto così. Almeno quando abbiamo vinto.

Non è la stessa situazione di adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, dobbiamo pescare bene qualche italiano ...

Prendere poi Malen in prestito sperando che la Roma non lo riscatti

Scambio Svilar con il nostro prrtiere

Qualche parametro zero, ma anche di quelli rivendibili...per età e valore tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

@golditrezegol fa e disfa operazioni di mercato come Penelope con la tela. sefz

A Roma hanno poco da fare i furbi. Hanno un parco fasce (eccezione per Wesley che possono vendere perché stanno con le pezze al *), che è da zona retrocessione. 

Con il modulo di Gasperini hai bisogno di esterni a tutta fascia che abbiano una certa decenza. 

Lo spettacolo offerto a san siro è stato raccapricciante. Un Cabal qualunque alla Roma fa il titolare fisso . Costando pure poco avrebbero poco da fare gli schizzinosi 

Qui abbiamo una cattiva reputazione di Joao Mario e Cabal ma la Roma avesse Joao Mario e Cabal si bacerebbe i gomiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza a 0

Guerreiro a 0

Casemiro a 0

Bernardo Silva a 0

Lewandowski a 0

Forse troppi ultratrentenni, forse. Certo se ti fanno anche 1800/2000 a stagione parliamo di gente che insegna calcio praticamente a tutti.

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Roma hanno poco da fare i furbi. Hanno un parco fasce (eccezione per Wesley che possono vendere perché stanno con le pezze al *), che è da zona retrocessione. 

Con il modulo di Gasperini hai bisogno di esterni a tutta fascia che abbiano una certa decenza. 

Lo spettacolo offerto a san siro è stato raccapricciante. Un Cabal qualunque alla Roma fa il titolare fisso . Costando pure poco avrebbero poco da fare gli schizzinosi 

Qui abbiamo una cattiva reputazione di Joao Mario e Cabal ma la Roma avesse Joao Mario e Cabal si bacerebbe i gomiti 

So' messi 'na chiavica.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non si fa un pensierino a Balogun? Alla fine ricordo che aveva impressionato Spalletti. Non è meglio provare con lui piuttosto che rinnovare a cifre folli uno che ha fallito da noi per 4 anni?

Nonostante la differenza di stazza regge più botta del serbo e lo ha dimostrato anche contro di noi in Champions. Certo che pure Openda e David contro di noi sembravano buoni, forse perché siamo troppo scarsi noi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, bn1897 said:

Ma perché non si fa un pensierino a Balogun? Alla fine ricordo che aveva impressionato Spalletti. Non è meglio provare con lui piuttosto che rinnovare a cifre folli uno che ha fallito da noi per 4 anni?

Nonostante la differenza di stazza regge più botta del serbo e lo ha dimostrato anche contro di noi in Champions. Certo che pure Openda e David contro di noi sembravano buoni, forse perché siamo troppo scarsi noi? .ghgh

Balogun sembra bravo, ma come dici tu, sembravano buoni anche Openda e David. Qui devono essere intelligenti i nostri dirigenti a vedere bene le caratteristiche dei giocatori per vedere se servono. Guardando indietro, Openda era sempee di difficile collocazione e pure David rende meglio con un altro centravanti che come l'unico trrminale offensivo.

Io andrei a prendere un paio di Novegesi, specialmente dal Bodo, che sembra essere una generazione ottima con la testa apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

No, semplicemente reputo ci siano stati vari terzini destri più forti di lui...

Tanti terzini destri più forti di Gentile? forse tu non l'hai mai visto giocare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Gentile è stato il più forte terzino destro di sempre in fase difensiva.

In fase di spinta era bravo ma ce ne sono stati di più forti, ad esempio per citarme uno della Juve Lilian Thuram. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ah bè, se lo dice tal Antonio Corsa, c'è sicuramente da credergli. :tsa:

Il verbo "pestare" starebbe per...? 

Amico mio ma secondo te come li avrebbe presi Osihmen e Tonali se non facendo una plusvalenza iperbolica con uno come Yldiz pagato zero?!? Non ci vuole Acb per capirlo, io che non so nulla è un anno che lo sto a scrivere...appena usciti quei nomi e poco dopo che si lesse della cena di Giuntoli con Mendes e i genitori del ragazzo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Gentile è stato il più forte terzino destro di sempre in fase difensiva.

In fase di spinta era bravo ma ce ne sono stati di più forti, ad esempio per citarme uno della Juve Lilian Thuram. 

La fase di spinta per i terzini destri non esisteva...era un calcio in cui i due marcatori erano il terzino destro e lo stopper..poi avevi un libero dietro e un terzino sinistro "fluidificante" che saliva facendo il contraltare all'ala destra sull'altro fronte...Gentile era terzino così quanto potesse esserlo Ciro Ferrara o Beppe Bergomi..tanto che poi il suo successore fu un marcatore arcigno come Luciano Favero. Liliam Thuram al Parma era un centrale, fu messo lì per trovargli un posto in campo perché Ciro Ferrara continuasse a giocare in mezzo. Tantochè poi Thuram con Capello fu rimesso in mezzo con l'arrivo di Cannavaro e..Zebina a destra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Rebatet said:

Guarda, mi fermo solamente ai brasiliani...

Carlos Alberto, djalma santos, Cafu e Dani Alves...per me nettamente più forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.