Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sinceramente non capisco a cosa ci possa servire un giocatore con quelle caratteristiche. Noi abbiamo bisogno di qualità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Sai che mi dà l'idea di uno che tra qualche anno è "arrivato"? Non so perché. Impressione. 

Tra qualche anno sarà arrivato al n. X di palloni d'oro senza dubbio alcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Tra qualche anno sarà arrivato al n. X di palloni d'oro senza dubbio alcuno.

Non lo so, mi dà l'impressione di uno che possa facilmente perdersi. Mi sa di quei brasiliani che fanno il botto da minorenni e poi si spengono. Mica dico che non è fortissimo, eh, ci mancherebbe sefz

A proposito: ma di Nico Williams (altra bestia) in ottica Barça non si parla più? Quello è un altro per il quale avrei fatto follie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fa bene a papparsi i soldi, lo farei pure io come ripicca verso Elkann e alcuni giocatori 

ora però si levasse dalle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Domanda da fantamercato Juve: avete fondi illimitati, ma potete spenderli solo per un esterno. Chi prendete?

Io faccio il testa o croce tra Olise e Greenwood, chiunque viene fuori mi va bene. 

L'algoritmo cosa dice? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

OT: Maresca designato per Atalanta-Juve. Deve finire il lavoro della finale 2024. 

Lo finirà, stai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le idee vere o non vere sono 

Alisson/Carnesecchi/Degea. comunque portiere importante 

Rudiger/Senesi

Vlahovic/Lewandosky/Nunez + Kolo

BernardoSilva/Pellegrini

Gurreiro/Spinazzola

Goretzka/Kessie/Ugarte/Schalger

Celik/Mingueza

se va male:

Degea

kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Loca

Chico Pellegrini Yildiz

Kolo

da leccarsi i baffi 😋 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Adesso pure Ugarte non so può senza Champions sisi ahahahah. Radiare dalla continassa chi ha scritto quell'articolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sinceramente non capisco a cosa ci possa servire un giocatore con quelle caratteristiche. Noi abbiamo bisogno di qualità.

È esattamente quello di cui necessitiamo a centrocampo invece, una dinamo (dai piedi quantomeno sufficienti) che affianchi Locatelli che è molto più "di posizione".

Per me poi il nome principale dovrebbe essere Éderson forti della scadenza 2027 o anche Keita del Parma come prospetto, ma è solo una mia opinione.

La qualità vera serve per uscire dal pressing palla al piede da dietro e nei trequartisti/ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È esattamente quello di cui necessitiamo a centrocampo invece, una dinamo (dai piedi quantomeno sufficienti) che affianchi Locatelli che è molto più "di posizione".

Per me poi il nome principale dovrebbe essere Éderson forti della scadenza 2027 o anche Keita del Parma come prospetto, ma è solo una mia opinione.

La qualità vera serve per uscire dal pressing palla al piede da dietro e nei trequartisti/ali.

Si ma se metti lui e Locatelli in mezzo e McKennie trequartista è da suicidio già in pre-stagione. La qualità serve anche lì più dietro proprio per uscire dal pressing e creare spazio dietro gli avversari. Quelli che citi sono già meglio di Ugarte, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L'algoritmo cosa dice? uhuh

Dirà che arrivata l'ora di dare l'occasione a mimmo Berardi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa CLAMOROSA è che ormai si stanno divertendo con la solfa del "dipende tutto dalla Champions".  Adesso arrivano pure al punto di scrivere che serve la Champions per pagare 40 milioni un panchinaro del Manchester United. 

Siamo letteralmente circondati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si ma se metti lui e Locatelli in mezzo e McKennie trequartista è da suicidio già in pre-stagione. La qualità serve anche lì più dietro proprio per uscire dal pressing e creare spazio dietro gli avversari. Quelli che citi sono già meglio di Ugarte, secondo me.

Su Ugarte parlavo puramente di caratteristiche fisiche; poi più tecnica c'è e meglio è. 

Io non lo considererei "suicidio", anzi. Però vorrei sinceramente vedere qualità sugli esterni/sulla trequarti, soprattutto a destra dove ci sarebbe Bernardo Silva libero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa CLAMOROSA è che ormai si stanno divertendo con la solfa del "dipende tutto dalla Champions".  Adesso arrivano pure al punto di scrivere che serve la Champions per pagare 40 milioni un panchinaro del Manchester United. 

Siamo letteralmente circondati 

Resta comunque un dato oggettivo che se l'anno prossimo non giochi la Champions parti automaticamente con -50 ml alla voce ricavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta comunque un dato oggettivo che se l'anno prossimo non giochi la Champions parti automaticamente con -50 ml alla voce ricavi.

La Juve ha asset (Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Muharemovic, Kaio Jorge, Gatti, Cambiaso, Joao Mario, David, Miretti. Parlo di quelli che puoi vendere e no prestare) che le consentono di prendere l'ugarte di turno quando vuole (ovviamente a prezzi  e formule consone). Ormai sono partiti in quinta e si stanno divertendo con la narrazione catastrofica del o Champions o si vende lo Stadium.  A breve mi aspetto di leggere che il nuovo rinnovo di Pinsoglio dipenderà dalla Champions. .sta diventando una caricatura mediatica questa storia che solo la Juve senza la Champions non può fare un ingaggio manco di un metro notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Su Ugarte parlavo puramente di caratteristiche fisiche; poi più tecnica c'è e meglio è. 

Io non lo considererei "suicidio", anzi. Però vorrei sinceramente vedere qualità sugli esterni/sulla trequarti, soprattutto a destra dove ci sarebbe Bernardo Silva libero. 

Mah, io vedrei meglio Bernardo in mezzo a dare qualità, ma sono quasi certo andrà altrove, quindi mi aspetto comunque qualcuno di qualità perché quella ci manca un po' ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve ha asset (Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Muharemovic, Kaio Jorge, Gatti, Cambiaso, Joao Mario, David, Miretti. Parlo di quelli che puoi vendere e no prestare) che le consentono di prendere l'ugarte di turno quando vuole (ovviamente a prezzi  e formule consone)). Ormai sono partiti in quinta e si stanno divertendo con la narrazione catastrofica del o Champions o si vende lo Stadium.  A breve mi aspetto di leggere che il nuovo rinnovo di Pinsoglio dipenderà dalla Champions. .sta diventando una caricatura mediatica questa storia che solo la Juve senza la Champions non può fare un ingaggio manco di un metro notte

I giocatori che hai citato devi però venderli possibilmente a titolo definitivo.

Non è una narrazione catastrofica ma un dato oggettivo che senza Champions saranno volativi per diabetici perchè partirai con -50 ml di ricavi ma allo stesso tempo dovrai rispettare l'accordo con la Uefa per le solite questioni di fpf finanziario.

Poi ovviamente non si vende lo Stadium ma che la mancata qualificazione alla Champions ci legherà eventualmente un pochino le mani è evidente (che non è detto che sia per forza un male ma questo è un altro discorso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo Ugarte una riserva del Manchester e giocando e avendo giocato una media di 15 minuti a partita per scelta tecnica da febbraio ad oggi, il prezzo di Ugarte è ZERO (O meglio è come Koopmeiners per noi, prestabile tuttalpiu' con un prestito oneroso senza OBBLIGO). 

Ugarte nelle ultime 10 partite di Premier ha visto 4 partite dalla panchina e sommando il minutaggio totale ha 70 minuti giocati nelle ultime 10. Il signor Ugarte parte in prestito 

Altroché 40. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

I giocatori che hai citato devi però venderli possibilmente a titolo definitivo.

Non è una narrazione catastrofica ma un dato oggettivo che senza Champions saranno volativi per diabetici perchè partirai con -50 ml di ricavi ma allo stesso tempo dovrai rispettare l'accordo con la Uefa per le solite questioni di fpf finanziario.

Poi ovviamente non si vende lo Stadium ma che la mancata qualificazione alla Champions ci legherà eventualmente un pochino le mani è evidente (che non è detto che sia per forza un male ma questo è un altro discorso).

È una narrazione catastrofica perché quelli li vendi tutti a titolo definitivo (magari sottocosto ma è un altro discorso) se decidessimo che ci serve liquidità (non cito Thuram che lo vendi benissimo in un'ora se decidessimo di venderlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Ma poi Ugarte??

con quello che costa ci prendi agevolmente Nathan De Cat che è il prossimo fuoriclasse del ruolo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma poi Ugarte??

con quello che costa ci prendi agevolmente Nathan De Cat che è il prossimo fuoriclasse del ruolo…

Che poi la cosa divertente è che prendono in giro deligt che ogni anno si svaluta. Questo qui è un fenomeno mediatico perché è riuscito a fare buttare 110 milioni totali a due club come il PSG e il Manchester per lui. 

Per rendere idea questo gioca gli stessi minuti giocati da Joao Mario fino febbraio. 

Ovviamente per Ugarte non parlano di prestito🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.