Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Atletico e Simeone l'anti calcio nel vero senso della parola.

Non è possibile.

L'allegri argentino infatti se la prendono sempre la alla fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ddedo ha scritto:

Se davvero facessimo lo scambio david/muanì io ve lo dico, finiremo a rimpiangere david

Possibile che sto kolo muanì dobbiamo proprio prenderlo??? Ma cosa ci vedono???

Quello che abbiamo visto tutti l’anno scorso tranne te e pochi altri probabilmente troppo occupati a vedere altro quando giocava e faceva la differenza, come contro l’inter, Como ed altro.

L’assurdita’ che leggo solo qui che si discute Kolo Muani e’ allucinante.

Non e’ un grande attaccante ok, e’ assodato e sti gran cazzzi, soprattutto dopo 3 anni appresso a quel mediocre di Vlahovic, ma in 6 mesi ha fatto tutto quello che gli ultimi attaccanti avuti non so stati capaci di fare.

Gli attaccanti piu’ forti costano e soprattutto chiedono 8/9/10+ milioni l’anno e non penso proprio che la Juventus abbia voglia di fare un’altra cazzzata come con Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ddedo ha scritto:

Se davvero facessimo lo scambio david/muanì io ve lo dico, finiremo a rimpiangere david

Possibile che sto kolo muanì dobbiamo proprio prenderlo??? Ma cosa ci vedono???

Ma veramente...Non riescono a pensare ad altri 
Uno smarronamento epocale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

A livello nazionale senza dubbio. Credo invece che morirò prima di vedere la juve rivincere la Champions...e sia chiaro non ho 85 anni...

Pure uno di 25 rischia mi sa 🤣 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi sono stato fuori tutto il giorno ma perché su X tutti dicono che di marzio ci dà a un passo da goretzka?

oggi pomeriggio da momblano e zamapini tale valentini andrea ha anche detto che la juve è trattativa molto avanata cn BS10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Yamal, Olise, Musiala, mamma mia questi talenti prima li sfornavamo noi in Italia....

Oppure venivano in Italia come prima tappa.

Adesso chi è così bravo da portare gli Zidane e i Pogba sconosciuti qui da noi?

Dobbiamo fare scouting a manetta.

Quello bravo che ha portato kenan lo avevamo e lo abbiamo mandato via....

Mannaggia....

Scouting questa è la via da prendere.

dovremmo girare a nostro favore la pochezza tecnico/atletica del campionato italiano e lanciare giovani che neanche Porto, Sporting e Benfica messe assieme. In un campionato dove

uno scarto come Norton riesce ad emergere solo con fisicità e carta d’identità, nel Genoa, noi ancora investiamo in 26enni senza atletismo o, probabile novità, in trentenni da pagare a peso d’oro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato fuori tutto il giorno ma perché su X tutti dicono che di marzio ci dà a un passo da goretzka?

Gorezka esclude Bernardo Silva?

Tra i due preferisco il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

oggi pomeriggio da momblano e zamapini tale valentini andrea ha anche detto che la juve è trattativa molto avanata cn BS10

Eh buongiorno Andrea🤭🤭🤭🤭🤭

Siamo molto avanti con i discorsi da gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vicario vicino ai prescritti.

Sommer in scadenza non rinnova.

A noi non interessa?

in taluni club i contratti scadono al momento giusto, in altri, gestiti peggio, i contratti che farebbe comodo scadessero sono addirittura quelli appena firmati (prolungamento o nuovo contratto che sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in Francia riportano gdm

Gortzka contro il real ho visto che non è più titolare elo ha sostituito Pavlovic non Neeskens. Monitoriamoli bene questi vecchiotti prima di prenderli

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Kessie non è più un calciatore. 

E non è mai stato un granché anche quando lo era

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma peraltro non mi pare Ugarte abbia la tecnica di cui ha bisogno il nostro centrocampo. Kovacic il City non ce lo regala?

Ma gioca annora a calcio Kovacic, il campione con più panchine del mondo in qualsiasi squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dovremmo girare a nostro favore la pochezza tecnico/atletica del campionato italiano e lanciare giovani che neanche Porto, Sporting e Benfica messe assieme. In un campionato dove

uno scarto come Norton riesce ad emergere solo con fisicità e carta d’identità, nel Genoa, noi ancora investiamo in 26enni senza atletismo o, probabile novità, in trentenni da pagare a peso d’oro.

Se facciamo una squadra con i giovani venduti in questi anni a destra e manca facciamo una squadra al livello di quella attuale.

Anzi forse anche un tantino più forte.

Spesa zero.

Non abbiamo sfornato tanti fenomeni a parte Kenan e (forse) Hujsen.

Ma buoni giocatori si.

Quindi in questi anni abbiamo saputo crescere dei talenti.

Ma non abbiamo avuto coraggio di insistere perché serviva il top o presunto tale.

E ci è andata malissimo.

Soldi buttati e qualche giocatore che invece poteva rimanere in squadra senza se e senza ma.

Non credo ci siano state altre squadre italiane ad aver venduto così tanti giocatori cresciuti nel nostro vivaio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.