Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Low ha scritto:

oggi pomeriggio da momblano e zamapini tale valentini andrea ha anche detto che la juve è trattativa molto avanata cn BS10

Eh buongiorno Andrea🤭🤭🤭🤭🤭

Siamo molto avanti con i discorsi da gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, WiseJoe said:

Vicario vicino ai prescritti.

Sommer in scadenza non rinnova.

A noi non interessa?

hasbulla-hasbik.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A noi non interessa?

Soldi buttati. E sono a 45 milioni fra lui e Stankovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A noi non interessa?

in taluni club i contratti scadono al momento giusto, in altri, gestiti peggio, i contratti che farebbe comodo scadessero sono addirittura quelli appena firmati (prolungamento o nuovo contratto che sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche in Francia riportano gdm

Gortzka contro il real ho visto che non è più titolare elo ha sostituito Pavlovic non Neeskens. Monitoriamoli bene questi vecchiotti prima di prenderli

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Kessie non è più un calciatore. 

E non è mai stato un granché anche quando lo era

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma peraltro non mi pare Ugarte abbia la tecnica di cui ha bisogno il nostro centrocampo. Kovacic il City non ce lo regala?

Ma gioca annora a calcio Kovacic, il campione con più panchine del mondo in qualsiasi squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dovremmo girare a nostro favore la pochezza tecnico/atletica del campionato italiano e lanciare giovani che neanche Porto, Sporting e Benfica messe assieme. In un campionato dove

uno scarto come Norton riesce ad emergere solo con fisicità e carta d’identità, nel Genoa, noi ancora investiamo in 26enni senza atletismo o, probabile novità, in trentenni da pagare a peso d’oro.

Se facciamo una squadra con i giovani venduti in questi anni a destra e manca facciamo una squadra al livello di quella attuale.

Anzi forse anche un tantino più forte.

Spesa zero.

Non abbiamo sfornato tanti fenomeni a parte Kenan e (forse) Hujsen.

Ma buoni giocatori si.

Quindi in questi anni abbiamo saputo crescere dei talenti.

Ma non abbiamo avuto coraggio di insistere perché serviva il top o presunto tale.

E ci è andata malissimo.

Soldi buttati e qualche giocatore che invece poteva rimanere in squadra senza se e senza ma.

Non credo ci siano state altre squadre italiane ad aver venduto così tanti giocatori cresciuti nel nostro vivaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la seguo tanto ma, dai risultati ottenuto, deduco che l'under 23 qualche buon profilo ce l'abbia di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Applausi. E qui devo sentirmi dire che non c’è bisogno di Palestra perché abbiamo Kalulu che sa difendere …

Non hanno capito niente dell’evoluzione che sta avendo il calcio europeo oggi 

Kalulu sa sia difendere (fondamentale per un terzino) che ribaltare l'azione ; Altrimenti si vedono partite come ieri Real Bayern che poteva finire 10 a 9 che, dal punto di vista tattico è stata oscena, anche se si è parlato di grande calcio, con squadre lunghissime, senza marcature preventive, con difensori incapaci. A me ha ricordato Grassopher- Servette degli inizi ' 70, ma con giocatori più bravi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson come Maignan, non fosse incline a infortuni non so discute, ma essendo incline agli infortuni, 3 anni sono un azzardo clamoroso visto che minimo 5 li prenderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Juve, primo sì di Alisson: apre ai bianconeri, si tratta per un triennale

Gazzetta 

Questo si che fa la differenza 

Dai dai dai dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

👀

6 milioni netti mi sembra decisamente eccessivo, secondo allenatore più pagato della serie A dopo Conte e la prossima stagione potrebbe diventare pure il più pagato in assoluto .doh .

Speriamo almeno ci sia qualche clausola per uscire anticipatamente da ambo le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mi sa Che si voglia  puntare all'istant team...

Troppi anni a spalare melma

Potrebbe essere, ma i nostri eroi non sono stati in grado di convincere un marocchino che gioca in Turchia, figuriamoci quello che possono combinare con giocatori da instant team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.