Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gravina si dimette da numero uno della Federcalcio

Post in rilievo

34 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Si può fare uno sbananamento per le dimissioni?
Chiedo per un amico

Chi è , Andrea ? 

19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Era ora si dimettesse sto lestofante, ma non escluderei che riusciranno a rimpiazzarlo facendo peggio. Vedi chi sta spingendo per Marotta .ghgh 

Ma è sicuro … c’è da coprire lo scandalo milanese . Ma il problema sono i giovani …

45 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si è dimesso solo per una questione di pressione mediatica. Questo ha la faccia come il casso. 

Il mio è più bello di Gravina però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimesso? Aspettavamo le Sue dimissioni? Questo andava preso a calci nel * 8 anni fa. Neanche la soddisfazione di cacciarlo a pedate ci ha dato. 

Credo sia la prima volta nella storia che la mafia si auto infligge una punizione. È preoccupante. Forse stanno solo cambiando la testa di legno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici nomi intelligenti che mi vengono in mente sono Antonio MATARRESE e Franco Carraro. Se si optasse per Carraro sono abbastanza convinto che ci porterebbe al trionfo mondiale nel 2030. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Gli unici nomi intelligenti che mi vengono in mente sono Antonio MATARRESE e Franco Carraro. Se sinoptassecsu Carraro sono abbastanza convinto che ci porterebbe al trionfo mondiale nel 2030. 

Posa il fiasco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Furino1968 alla fine la sensazione che avevo era giusta sefz 

E sono state appunto le pressioni e le critiche feroci arrivate a 360° (a differenza di quattro anni fa dove il soggetto in questione aveva il "bonus" dell'Europeo vinto dalla sua parte) a determinare l'esito.

Certo, i nomi che si leggono adesso non sono tanto meglio... ma intanto colui che ha affossato la Juve assieme alla sua cricca, ce lo siamo levati dalla scatole! fuck 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è impensabile avere già idea su dove si andrà a parare per il prossimo CT, i nomi di Allegri e Conte dati in pasto alla stampa da Marotta prima di Napoli-Milan bella mossa ma altamente sgamabile da parte sua .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti