Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gravina si dimette da numero uno della Federcalcio

Post in rilievo

2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Già si parla di Abete o Malagó....

sempre i soliti nomi, se non fossero passati a miglior vita nel lotto entrerebbero pure Matarrese e Nizzola.

Ma Tonino Matarrese è ancora vivo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Helmut ha scritto:

E' cominciata la crociata anche di SKY (forza roma Caressa) per Giovanni Malagò, dalla padella alla brace, avanti col prossimo gangster stavolta romanista. Fate una breve ricerca e vedete chi è quest'altro poltronissimo, degno rappresentante della peggiore cialtroneria italiasca!...ma poveri noi. Caressa altro cialtrone con libertà di sparare cazzzate!

Un romanista va più che bene per rompere il sistema interista che comanda da 20anni

il problema è se ci mettono un'altro di loro o un pappa molle che non conta nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

serviva che il mandante dei nostri torti mollasse la poltrona.

7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non servirà per andare ai Mondiali 2030 ma serve eccome per liberare la fossa biologica dalle melme indaiste.

Lo dico senza alcun remore: meglio 100 vilte il romanista Malagò che il prescritto Gravina.

Se non cambiano le politiche e chi sta sotto, non cambierà nulla.. Gravina o Malagò..se quelli che decidono sotto restano al loro posto, cambia solo "la facciata". 

Sicuramente godo per Ceferin che ha provato anche stamattina a difendere quel fdp di Gravina solo perchè l'ha aiutato nella lotta alla Superlega e contro AA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CiottiBianconero said:

Se non cambiano le politiche e chi sta sotto, non cambierà nulla.. Gravina o Malagò..se quelli che decidono sotto restano al loro posto, cambia solo "la facciata". 

Sicuramente godo per Ceferin che ha provato anche stamattina a difendere quel fdp di Gravina solo perchè l'ha aiutato nella lotta alla Superlega e contro AA. 

dici poco? le cose possono cambiare un poco alla volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Elezioni federali il 22 giugno?

Secondo me Gravina si ricandida .asd

E probabilmente vince.

Può provare a presentarsi con occhiali baffi e naso finti, e magari i capelli ossigenati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

dici poco? le cose possono cambiare un poco alla volta.

Per quello si, sono contento ma a me interessa che venga cambiato il calcio, non è facile lo so, ma vedere la Juventus che spende 45 milioni per Openda quando in Serie B ci sono italiani più forti  mi fa incazzaere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

E probabilmente vince.

Può provare a presentarsi con occhiali baffi e naso finti, e magari i capelli ossigenati.

image.jpeg.248d28bd1d99a890372e7ff75ae71486.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon si era virtualmente dimesso già l'altra sera. Non lo aveva fatto formalmente perchè quello scemo di gravina ha provato goffamente a resistere e lui se n'è uscito con la storia di restare fino a giugno. Ma sarebbe andato via comunque, lo disse chiaramente che la sconfitta aveva reso senza più senso anche la sua permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Buffon si era virtualmente dimesso già l'altra sera. Non lo aveva fatto formalmente perchè quello scemo di gravina ha provato goffamente a resistere e lui se n'è uscito con la storia di restare fino a giugno. Ma sarebbe andato via comunque, lo disse chiaramente che la sconfitta aveva reso senza più senso anche la sua permanenza

Io sono convinto che anche Gattuso volesse dimettersi subito ma l'hanno obbligato a non farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CiottiBianconero said:

Per quello si, sono contento ma a me interessa che venga cambiato il calcio, non è facile lo so, ma vedere la Juventus che spende 45 milioni per Openda quando in Serie B ci sono italiani più forti  mi fa incazzaere. 

Adesso seriamente: se pensiamo che per risolvere i problemi del calcio italiano, ovvero della FIGC e della sua rappresentativa, si debba "guardare" ai club, allora sbagliamo proprio l'impostazione. I club non sono la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Io sono convinto che anche Gattuso volesse dimettersi subito ma l'hanno obbligato a non farlo

Ma Gattuso si è dimesso ufficialmente come ha fatto Buffon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

E probabilmente vince.

Quoto

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il successore sarà uno tra Abete e Malagò tanto per cambiare ...

Dipende, se l’elezioni le fanno sotto Natale, Abete è il favorito, se le fanno in Andalusia, il favorito è Malagò.

Addio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che votare subito sia una buona idea. Prima serve una nomina tecnica e o di prestigio e un dibattito su una riforma del sistema ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il successore sarà uno tra Abete e Malagò tanto per cambiare ...

Il nuovo che avanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

L'establishment vuole la continuità: Abete. La politica vuole Malagò. FIFA e UEFA vogliono Marotta. Riformare radicalmente non lo vuole nessuno.

Il quadro è abbastanza chiaro.

Ma per riformare, chi potrebbe andare? 

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

L'establishment vuole la continuità: Abete. La politica vuole Malagò. FIFA e UEFA vogliono Marotta. Riformare radicalmente non lo vuole nessuno.

Il quadro è abbastanza chiaro.

Ma per riformare, chi potrebbe andare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagò è solo una inutile toppa della stessa stoffa di Gravina, serve solo a perpetuare il sistema. Io ho avuto la pazienza di leggere qualcosa sul piano di Baggio e non mi stupisce che sia stato cassato. Avrebbe significato l'abbandono o l'adeguamento di troppe persone ormai abituate ad andare a spanne sia negli allenamenti che nella scelta dei giovani. Era un programma ambizioso in cui la parte più interessante era la creazione di un database nazionale che potesse monitorare la crescita dei giovani e il loro sviluppo nel tempo e le prospettive di crescita. Figuriamoci le cariatidi che trovi in FIGC se si mettono ad aggiornarsi e ad impegnarsi a fare cose nuove...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dipende, se l’elezioni le fanno sotto Natale, Abete è il favorito, se le fanno in Andalusia, il favorito è Malagò.

Addio

Y todo el pueblo cantó
¡Malagó, Malagó!
Nació la mano de Dios
¡Malagó, Malagó!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

beh ma per quello non c'è bisogno di cambiare il calcio o Gravina o chi per esso ...
basta assumere un dirigente che sappia fare mercato, quelli che abbiamo non sanno scegliere nemmeno le patate per il purè ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AG10 ha scritto:

Elezioni federali il 22 giugno?

Secondo me Gravina si ricandida .asd

E pure vince...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti