Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Malen per me è una * allucinante, se lo riscattano il prossimo anno non arriva in doppia cifra 

sarà ma se lo paragono a David mi viene da piangere

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Dopo un inizio imbarazzante la roma sembra si sia un po assestata,questa inter comunque sarà la peggior squadra campione d'italia degli ultimi 20 anni,le inseguitrici devono mangiarsi i gomiti 

Posto che hai ragionissima quando dici che questa Inter è una squadra molto modesta, temo che non ci sia nessuno che possa mangiarsi i gomiti perché alle altre sono peggio.

I prescritti sono quelli che sono messi "meno" male (non fosse per la loro natura di cartonati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sarà ma se lo paragono a David mi viene da piangere

A giugno se facevi un sondaggio qui dentro tra david e Malen vinceva a mani basse il canadese

Ahimè david non si è ambientato bene a Torino ma rimane più forte dell'Olandese

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che parla di Zoff, capello e Collovatti quando è il primo artefice del nulla merita una vittoria tennistica della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

step on footh su giocatore della roma, l'arbitro nemmeno fischia assurdo..

chissà mafiotta e soci che girata hanno dato a rocchi e arbitri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Posto che hai ragionissima quando dici che questa Inter è una squadra molto modesta, temo che non ci sia nessuno che possa mangiarsi i gomiti perché alle altre sono peggio.

I prescritti sono quelli che sono messi "meno" male (non fosse per la loro natura di cartonati)

Credo che il napoli,al netto dei tanti infortuni,deve fare un bel po di autocritica,doveva quantomeno essere a 2-3 punti da questa inter,alcuni dei punti persi (parma,udinese) non sono giustificabili con le assenze per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

25 falli in un'azione e palla all'inda...alèèèè

assurdo.. ripeto mafiotta han detto che sifaceva sentire nelle sedi adeguate.. e sembra che si sia fatto sentire in modo veemente..

a noi va bene che la roma perda.. ma cete cose sono veramente assurde..mi psiace ma sono assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

A giugno se facevi un sondaggio qui dentro tra david e Malen vinceva a mani basse il canadese

Ahimè david non si è ambientato bene a Torino ma rimane più forte dell'Olandese

non mi interessa chi è più forte....mi interessa chi ha fatto fare più punti. Entrambi nella Juve manco in panchina possono stare. Però, l'olandese è stato molto più decisivo. Questo è storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'arbitro si è scordato i cartellini negli spogliatoi?

assurdo... hanno preso una grossa strigliata da mafiotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Credo che il napoli,al netto dei tanti infortuni,deve fare un bel po di autocritica,doveva quantomeno essere a 2-3 punti da questa inter,alcuni dei punti persi (parma,udinese) non sono giustificabili con le assenze per me

Il Napoli ha sbagliato mercato e preparazione, due cose entrambe dirette da Conte. L’artefice del fallimento di quest’anno è solo sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Poi questi si lamentano di Sommer dovrebbero giocare 20 anni con in porta Di Gregorio.

Oh comunque è così scarso ? Perché a parametro zero potremmo anche farci un pensierino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Malen non è più così devastante come quando era arrivato, anzi tutt'altro 

non è mai stato devastante, osannato senza motivo. fa i suoi gol ma assolutamente non cambia l' attacco di nessuna squadra. l'anno prossimo sarà anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere l'unico attaccante in Serie A che ti assicura 15-20 goal è un bel jolly. 

Pensate solo quanti punti abbiamo perso noi principalmente per via delle punte.

In un campionato di basso livello basta anche questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Squadra chiaramente a fine ciclo, dovranno rinnovare e molto, chissà se il fondo è d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non è mai stato devastante, osannato senza motivo. fa i suoi gol ma assolutamente non cambia l' attacco di nessuna squadra. l'anno prossimo sarà anche peggio.

Quando era arrivato segnava sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.