Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

La partita del Como a Udine è molto importante. Se non sbaglio il Como arriva da 5 vittorie consecutive ed è già un loro record. Irreale che arrivino a 10/11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma è ancora in corsa per me nonostante abbia perso 11 partite. Gasperini ha sbagliato a scegliere quella piazza per provare il grande salto per me. Sicuro nn hanno pazienza e hanno altre aspettative. Ha parlato di scudetto fino a tre quattro mesi fa direi che nn si rende bene conto di  quello accaduto all atalanta e stato un miracolo sportivo ( senza negare nulla alle sue abilità di allenatore ). Cmq il problema rimane il Como ovviamente che per matematica elementare se nn perde punti va in champions. Parola al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

Gasperini starà pure toppando, ma la squadra non è granché...

Comunque l'errore sarà mandarlo via, se lo fanno restare ci riesce ad Atalantizzarsi...

Infatti posso dire con certezza dato che ci vivo a stretto contatto da quando sono nata che non c'è un singolo tifoso romanista che lo voglia fuori, per loro l'allenatore è l'ultimo dei colpevoli, questa è una squadra da sesto/settimo posto e in più non adatta al tipo di gioco di Gasperini(paradossalmente per me ci fosse stato ancora Ranieri starebbero ancorati saldamente al quarto posto).

Io penso che lui quando firmò il contratto con Ranieri già a Febbraio 2025 per me si aspettasse tutt'altro(da quello che ho letto già gli avevano nascosto i problemi di FPF e il fatto che avrebbero avuto problemi a fare mercato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, liam ha scritto:

I merdosi regaleranno i 3 punti al como orami hanno vinto lo scudetto.

Scontatissimo ma tanto noi non le vinceremo mai le prossime due

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale la partita di Udine per la nostra Champions. Se non perdono almeno due punti le possibilità si ridurranno davvero al lumicino visti i calendari e i 4 punti da recuperare. Noi ben che vada perderemo punti almeno in 3 partite sulle 8 restanti... Quindi loro devono farlo in 4 o 5 su 8. Durissima. Ma fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Infatti posso dire con certezza dato che ci vivo a stretto contatto da quando sono nata

...ma....nel senso che sei sua figlia?? 😶😂

1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Fondamentale la partita di Udine per la nostra Champions. Se non perdono almeno due punti le possibilità si ridurranno davvero al lumicino visti i calendari e i 4 punti da recuperare. Noi ben che vada perderemo punti almeno in 3 partite sulle 8 restanti... Quindi loro devono farlo in 4 o 5 su 8. Durissima. Ma fino alla fine.

udine alcune volte ci e' stata favorevole, tipo un giorno di maggio di piu di 20 anni fa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare... Oggi vanno invocati tutti gli Strigiformi esistenti :beg: 

Portrait_of_owls.jpg.3ccc8f9e76985bacb63686f88aacde19.jpg

Gufi civette barbagianni allocchi e assioli.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Porto d'Italia per la vittoria del campionat-ino .

Tanto si puo scrivere quello che si vuole la Champions e le qualificazioni mondiali hanno parlato chiaro, altro che paragoni provocatori che vengono fatti solo per far bestemmiare gli utenti.

Gli ingiocabili di questo ca**o possono dominare solo in un torneo pieno di mediocri, e quando non ce la fanno a battere gli avversari in modo onesto ci sono i compagni di merende di lissone che aggiustano le partite.

Questa è la fotografia oggettiva della realtà. Spiaze

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine la vittoria dell'inter è buona per noi, ma purtroppo ricambieranno il "favore" contro il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

...ma....nel senso che sei sua figlia?? 😶😂

udine alcune volte ci e' stata favorevole, tipo un giorno di maggio di piu di 20 anni fa.......

Vivo a stretto contatto con i romanisti e i laziali volevo dire.😄

22 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Minerva, sono tuo padre.

😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Vivo a stretto contatto con i romanisti e i laziali volevo dire.😄

Non è colpa tua.

Non è colpa tua.

Non è colpa tua.

(citazione finissima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite sulla carta più difficili il Como ce l'ha in casa: Inter (12/4) e Napoli (3/5) e finora ha dimostrato di poterle comunque vincere (anche se io spero ne perda almeno una...😉). Per il resto, fatte salve le partite di Udine (oggi) e Sassuolo (17/4), non sembra avere molte occasioni in cui potrebbe perdere punti (Verona e Cremonese fuori casa e Parma in casa). L'unica cosa che potrebbe un po' frenarli è la Coppa Italia: deve giocare il 21/4 a San Siro, contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non è colpa tua.

Non è colpa tua.

Non è colpa tua.

(citazione finissima)

Eh lo so, sono nata in provincia di Roma, non ci posso fare nulla(e comunque sono riuscita a non farmi contaminare da nessuna delle due😜).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Udinese senza Davis perde almeno metà del suo potenziale.

Si dedicherà al Grande Slam.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La partita del Como a Udine è molto importante. Se non sbaglio il Como arriva da 5 vittorie consecutive ed è già un loro record. Irreale che arrivino a 10/11

Infatti hanno rotto er cà

Basta con ste "favole", ristabiliamo la tradizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Le partite sulla carta più difficili il Como ce l'ha in casa: Inter (12/4) e Napoli (3/5) e finora ha dimostrato di poterle comunque vincere (anche se io spero ne perda almeno una...😉). Per il resto, fatte salve le partite di Udine (oggi) e Sassuolo (17/4), non sembra avere molte occasioni in cui potrebbe perdere punti (Verona e Cremonese fuori casa e Parma in casa). L'unica cosa che potrebbe un po' frenarli è la Coppa Italia: deve giocare il 21/4 a San Siro, contro l'Inter.

La coppa Italia la snobberanno, con l'Inter non passano in ogni caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non ti sembra di esagerare?

no... 😃 mai esagerate le reazioni verso chi paragona la Juve a questa o a qualsiasi altra infame inter ☹️

E qualsiasi nostro dirigente a Moratti.

Comunque non è vero che ti ho segnalato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese como con un solo italiano in campo, zaniolo

Non convocato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abbiamo vinto noi a Udine con Davis figurati il MaraComo senza, anche inutile guardarla 

Questo è un campionato venduto alle empie anime infernali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LE6END ha scritto:

Alla fine la vittoria dell'inter è buona per noi, ma purtroppo ricambieranno il "favore" contro il Como

È importante che stasera vince il Napoli, anche se è sotto al Milan di un punto, ma è più probabile che il Napoli le vinca tutte anziché il Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.