Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus su Calafiori, ritorno di fiamma per volontà di John Elkann che rivuole il "blocco Juve" in Nazionale"

Post in rilievo

13 ore fa, Berico ha scritto:

Palestra 

L'unico italiano per il quale vale veramente la pena fare uno sforzo economico.

L'altro sarebbe Tonali ma credo sia irraggiungibile per noi, sforzo o non sforzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

In che modo in soccorso? Ci prendiamo giocatori che hanno dimostrato sul campo di non valere il mondiale per vedere se continuano a dimostrare sul campo di non valere gli obiettivi minimi che abbiamo noi (e che facciamo fatica a raggiungere). Non pare un gran soccorso, sembra più un’idea del cavolo.

JE vuole il blocco Juve in nazionale. Di questa nazionale di questa federazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 00:19, Shiryuu ha scritto:

bella bufala..non credo che Elkann sappia che la Juve e' una squadra italiana

La juventus è una societa' paesibassese, infatti il primo azionista exor ha sede nei paesi bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

JE vuole il blocco Juve in nazionale. Di questa nazionale di questa federazione

Magari volesse un bel blocco della nazionale francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Amadir ha scritto:

Non credo. Per questa tipologia di giocatori, la cosa più importante sono i soldi. Non devono più mettersi in mostra, non hanno velleità di vittorie europee perchè le hanno già ottenute o sanno che le squadre in cui possono andare non sono più le prime della classe.

Fior di calciatori stanno giocando in Arabia, non mi pare che la mancanza della CL sia un grosso problema. Anche in Premier mi pare che le big che non centrano la CL (ogni anno ce ne sono almeno un paio) facciano comunque grandi mercati.

Se sei un club storico e blasonato e paghi i desiderata, i calciatori vengono, anche senza fare la CL per un anno.

Davvero pensate che un Silva scarti la Juve perché non gioca la CL? Se la scarta la scarta perché altri club lo pagano di più.

I giocatori di questo calibro cercano soldi e/o le vetrine più importanti in cui esibirsi. Possibilmente entrambe le cose. 

E mi sembra ovvio che noi non possiamo (più) garantire il primo aspetto per attirarli. Dunque resta la seconda strada come unica via percorribile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

L'altro sarebbe Tonali ma credo sia irraggiungibile per noi, sforzo o non sforzo.

Tonali è buono, ma costa troppo per quello che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ieri sera (Calafiori) ha visto i sorci verdi con tale Fellows, giovane esterno del Southampton (championship) tutt’altro che malvagio. 
Mi piacciono entrambi (Tonali e Calafiori), ma per quello che costano ci sono decine di altri profili più convenienti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ieri sera (Calafiori) ha visto i sorci verdi con tale Fellows, giovane esterno del Southampton (championship) tutt’altro che malvagio. 
Mi piacciono entrambi (Tonali e Calafiori), ma per quello che costano ci sono decine di altri profili più convenienti. 

Concordo, ma il mio post era riferito a Palestra, per me un predestinato. Farei di tutto per prenderlo. Lui è veramente da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Concordo, ma il mio post era riferito a Palestra, per me un predestinato. Farei di tutto per prenderlo. Lui è veramente da Juve.

Su Palestra sono totalmente d’accordo, scusami… non avevo capito .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Poi Calafiori oltre a costare tanto ha anche qualche problemino fisico.Con la sfiga che ci troviamo è meglio evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti