Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus su Calafiori, ritorno di fiamma per volontà di John Elkann che rivuole il "blocco Juve" in Nazionale"

Post in rilievo

8 ore fa, Malakay ha scritto:

Il tuo discorso mi sembra esagerato.

Ma ormai non siamo piu un top club a livello champions, quando miglioreremo la squadra con gente tipo Rudiger, saremo comunque in proporzione in champions quello che e' la Lazio in serie A.

Di se e ma sono pieni i cimiteri ! la Juve sono 6 anni che arranca in Italia , abbiamo  preso schiaffi in Europa da tanti , lottiamo per il quarto posto con Como  e Roma .. il tutto in un campionato di serie A che ha appena mostrato  il suo valore con la Bosnia centrando la terza non partecipazione ai mondiali ! 
Siamo più forti di un Fulham ? Certo non lo siamo di un Galatasaray o di un Psv .. almeno così dicono gli ultimi due anni ! 
la Juventus attuale e’ una squadra da EL e non da favorita ! Ultima coppa internazionale vinta ? 1999 intertoto … questi sono i fatti .  Stiamo attenti a dire che la Juve e’ una grande del calcio europeo perché ha fatto 2 finali Champions perché l Inter negli ultimi 5 anni ne ha fatte tre di finali europee quindi poi ci tocca dire che pure l inter lo e’! Rudiger e’ un giocatore al tramonto della carriera : una Juve competitiva compra Rudiger come panchinaro .. qui si pensa che Rudiger possa cambiare una squadra ! 
siamo una nobile decaduta come Ayax , Benfica e Manchester utd … 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 00:03, Sylar 87 ha scritto:

Ma soprattutto è fondamentale questo passaggio: 

E vale lo stesso discorso per i vari Bernardo Silva, Goretzka, Lewandowski, Rudiger... questa tipologia di giocatori qui insomma. 

Non credo. Per questa tipologia di giocatori, la cosa più importante sono i soldi. Non devono più mettersi in mostra, non hanno velleità di vittorie europee perchè le hanno già ottenute o sanno che le squadre in cui possono andare non sono più le prime della classe.

Fior di calciatori stanno giocando in Arabia, non mi pare che la mancanza della CL sia un grosso problema. Anche in Premier mi pare che le big che non centrano la CL (ogni anno ce ne sono almeno un paio) facciano comunque grandi mercati.

Se sei un club storico e blasonato e paghi i desiderata, i calciatori vengono, anche senza fare la CL per un anno.

Davvero pensate che un Silva scarti la Juve perché non gioca la CL? Se la scarta la scarta perché altri club lo pagano di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se la scarta la scarta perché altri club lo pagano di più.

Nulla da aggiungere ma solo da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Mi accontenterei

Sarebbe come passare dall'età della pietra al Rinascimento, giorno più giorno meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Sarebbe come passare dall'età della pietra al Rinascimento, giorno più giorno meno.

Comunque meglio che rimanere ancora inchiodati all'età della pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Come Chiellini alla sua età 

Come Chiellini 

ma il rendimento la forza la determinazione  il carisma  l' essere un vero difensore NON COME CHIELLINI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Donnarumma

Calafiori

Palestra

Tonali

E torna l’Italjuve

Era Leoni quello da prendere Calafiori non è un centrale e nemmeno un terzino va bene come braccetto nella difesa a 3. Gattuso per farlo giocare ha spostato Bastoni centrale .....e i risultati si sono visti. Poi certo gli altri sono buoni ma noi siamo senza un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Comunque meglio che rimanere ancora inchiodati all'età della pietra.

E' ciò che ho scritto. Il salto sarebbe enorme proprio in virtù dei due periodi storici da me citati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/04/2026 Alle 23:54, Sylar 87 ha scritto:

In un momento delicato per il calcio azzurro, puntare sui migliori talenti italiani è visto come un passaggio chiave per ridare identità e leadership al gruppo guidato da Luciano Spalletti.

Blocco cosa ?? Nel momento peggiore della storia del calcio italiano ?

Autolesionismo.

Solo i più sprovveduti o beceri antijuve possono augurarsi uno scenario simile.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio_end_end ha scritto:

ma il rendimento la forza la determinazione  il carisma  l' essere un vero difensore NON COME CHIELLINI

Chiellini prima di Conte sembrava uno scarpone,ma la BBC in toto. Poi il carisma aumenta col passare degli anni...

Comunque ognuno ha la sua opinione,ci sta. Io lo prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/3/2026 at 12:19 AM, Shiryuu said:

bella bufala..non credo che Elkann sappia che la Juve e' una squadra italiana

credo che Elkann non sappia neanche dell'esistenza della Juve.

Lui va a vedere allo stadio una partita in cui gioca sempre una squadra strisciata di bianco e di nero, e pensa sia la RCT F.C. (Rappresentativa Carceri Torinesi Football Club)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare a chi prendere bisognerebbe stabilire quali sono i giocatori attuali su cui puntare. Secondo me si deve ripartire da Bremer, Yildiz, Conceicao, Vlaovich, Kalulu, Kelly, Cambiaso, Gatti. Il resto è tutto vendibile al giusto prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un degno gran finale per la quindici giorni di vac.cate di fantamercato che ci siamo dovuti sorbire causa la Gravinese che è riuscita a farsi spedire a casa dai Bosniaci. 
Allora, oggettivamente a noi serve almeno un centrale ma più che altro bisogna migliorare il quartetto dei terzini. Con Kalulu a destra penso che un Kayode o un Norton Cuffy possano andare bene a Spalletti, a sinistra se Cambiaso resta serve un uomo di corsia e senso della diagonale e di piede forte sinistro…Udogie? 
Con i soldi di Calafiori prenderei altro a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Blocco cosa ?? Nel momento peggiore della storia del calcio italiano ?

Autolesionismo.

Solo i più sprovveduti o beceri antijuve possono augurarsi uno scenario simile.

Ma infatti in questo momento starei il più lontano possibile dai calciatori italiani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Cioè siamo stati retricessi, bastonati, derubati, penalizzati,...ed andiamo in soccorso della Federazione ??

In che modo in soccorso? Ci prendiamo giocatori che hanno dimostrato sul campo di non valere il mondiale per vedere se continuano a dimostrare sul campo di non valere gli obiettivi minimi che abbiamo noi (e che facciamo fatica a raggiungere). Non pare un gran soccorso, sembra più un’idea del cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti