Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

Capisco che attualmente non possiamo essere il Bayern d'Italia, ma dovremmo almeno ambire a raggiungere il livello dell'Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Arrivo solo ora.

Come andiamo con le burle, i frizzi e i lazzi di @SuperT?

No oggi son calmo, saranno le quattro birre dell’aperitivo .fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Chi mi fa un sunto prima che vado a dormire? 

Che è successo a Barcellona? 

Io ho guardato i parigini. Partita frizzante, vantaggio meritato degli schiaccia vermi

Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Calcio modernohhh, tieni palla 45 minuti e vuoi entrare in porta col pallone poi al primo contropiede la pigliano nel *

E noi godiamo vero????😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Un suo colpo di testa ha e sempre avrà un posto speciale nel mio cuore..."attenzione è l'olimpico che interviene...." #memories

Vabbè però poi si è pure contraddistinto coi colori interisti … comunque ho capito 👍 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Calcio modernohhh, tieni palla 45 minuti e vuoi entrare in porta col pallone poi al primo contropiede la pigliano nel *

Ecco cos'è successo 😆

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il Barcellona ha sempre concetti molto estremi da questo punto di vista, fase difensiva non contemplata, s'era visto anche nella scorsa stagione

Julian Alvarez attaccante regale, per me un accostamento con Higuaín, per efficacia del tiro e proprietà tecniche, non è eresia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Vabbè il Barcellona ha sempre concetti molto estremi da questo punto di vista, fase difensiva non contemplata, s'era visto anche nella scorsa stagione

Julian Alvarez attaccante regale, per me un accostamento con Higuaín, per efficacia del tiro e proprietà tecniche, non è eresia

Non Tevez? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

C’è del rosso a Barcellona … 

Se dici provo a sintetizzare ancora 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca ha un potenziale d'attacco enorme ma allo stesso tempo una fase difensiva proporzionalmente opposta.... avesse un "leggero" equilibrio sarebbero molto piu forti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque delle 4 squadre in campo stasera il PSG mi sembra nettamente la più forte: ha qualità, quantità ed equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Se noi facessimo ancora parte di quelle 5-6 squadre che si vedono ogni anno, ti assicuro che la noia sparirebbe come per magilla. 😄 

Non proprio. Queste partite non vedevo l'ora di gustarmele, qualsiasi fosse la squadra. 

Adesso boh, mi pare tutto iper-patinato, solite robe, boh.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Il barca ha un potenziale d'attacco enorme ma alo stesso tempo una fase difensiva proporzionalmente opposta.... avesse un "leggero" equilibrio sarebbero molto piu forti....

Più che altro loro sono sempre coerenti … Noi invece cercavamo il calcio divertente ed eccoci qua a commentare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

A me sinceramente queste espulsioni da ultimo uomo lasciano un po perplesso 

Un conto è uno in possesso del pallone che viene falciato, un conto è uno che non è in possesso e il fallo (che c'e) è quasi involontario per un incrocio

Non so, a me le regole del calcio dell ultimo decennio, anche col var, non piacciono per niente

Bah per me questo rimane un fallo da ultimo uomo oggi, domani e lo era pure 20 anni fa.

Le regole che stanno trasformando sto gioco sono i falli di mano davvero assurdi e contattini che determinano i rigori... quelli sì che sono porc**e da Var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Comunque delle 4 squadre in campo stasera il PSG mi sembra nettamente la più forte: ha qualità, quantità ed equilibrio.

Diciamo che la semifinale Bayern psg sembra chiamata.. Più attesa della finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il barca ha un potenziale d'attacco enorme ma allo stesso tempo una fase difensiva proporzionalmente opposta.... avesse un "leggero" equilibrio sarebbero molto piu forti....

Se avesse più equilibrio non sarebbe più il Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.