Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi posso dire una cosa? A me la Champions sinceramente mi da una noia assurda ultimamente. Mi sembra di vedere le stesse 5-6 squadre ogni anno con le altre 2-3 che si danno il cambio... Tipo una volta il Chelsea, una volta il Borussia, una volta l'Arsenal...

Se noi facessimo ancora parte di quelle 5-6 squadre che si vedono ogni anno, ti assicuro che la noia sparirebbe come per magilla. 😄 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi posso dire una cosa? A me la Champions sinceramente mi da una noia assurda ultimamente. Mi sembra di vedere le stesse 5-6 squadre ogni anno con le altre 2-3 che si danno il cambio... Tipo una volta il Chelsea, una volta il Borussia, una volta l'Arsenal...

A me che sono uno strenuo passatista nostalgico allergico a qualsiasi cambiamento nel calcio ( chiamo le coppe con i vecchi nomi per farti capire, coppa dei campioni e coppa uefa ), devo dire che la nuova formula non mi dispiace perchè è piu meritocratica (sembra).

Poi si sa le più forti di riffa o di raffa vanno avanti, e sono sempre le stesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

E' la fine triste del calcio.

Spettatori di teatro senza teatro.

I tifosi veri li vedono come la peste.

Meglio il calcio di serie C.

Persino West Ham - Millwall ha perso l'antico fascino. (Anche se qualche soddisfazione magari la regalano...)

Ci rimane Boca - River, ma anche lì senza tifosi ospiti. 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me che sono uno strenuo passatista allergico a qualsiasi cambiamento nel calcio ( chiamo le coppe con i vecchi nomi per farti capire, coppa dei campioni e coppa uefa ), devo dire che la nuova formula non mi dispiace perchè è piu meritocratica (sembra).

Poi si sa le più forti di riffa o di raffa vanno avanti, e sono sempre le stesse

Il fatto è che si è alzato tantissimo il livello tra le prime 10 d’Europa ed il resto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarà, ma i gironi a 4 erano una noia mortale, con 6 gironi su 8 praticamente già decisi e gli altri due con un livello da Europa League 

Concordo,preferisco di gran lunga questa nuova formula.

Non è sempre vero che vecchio è meglio,i gironi soprattutto negli ultimi anni erano una noia enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ondeggia sul pallone, mamma mia che bello.

Unico di quei pochi giocatori che da esterno ti distrae assolutamente dalla partita. Vuoi solo che la palla finisca a lui per vedere cosa inventa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che si è alzato tantissimo il livello tra le prime 10 d’Europa ed il resto.

Beh si, se prendiamo le prime 3 di ogni campionato maggiore europeo, francia germania Spagna Inghilterra e le confrontiamo con le prime del nostro toreno c'è un abisso. 

Mmerde Napoli e Milan sono al livello di Porto Benfica e Sporting, forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh si, se prendiamo le prime 3 di ogni campionato maggiore europeo, francia germania Spagna Inghilterra e le confrontiamo con le prime del nostro toreno c'è un abisso. 

Mmerde Napoli e Milan sono al livello di Porto Benfica e Sporting, forse

Si sta alzando però il livello delle medie, tipo Bologna, Atalanta e Como.

Il disastro è che le big storiche non azzeccano piu un colpo di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto spesso parliamo delle differenze abissali tra italia e resto d'Europa parlando soprattutto del lato tecnico e del talento ed è giustissimo.

Ma a me la cosa che fa impressione è che tutte le squadre europee corrono,e corrono tantissimo.

In italia le squadre camminano e non è un modo di dire,si gioca di scatti ma per il resto si cammina (se va bene).

E su questo fondamentale onestamente non c'è discorso di talento o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Molto spesso parliamo delle differenze abissali tra italia e resto d'Europa parlando soprattutto del lato tecnico e del talento ed è giustissimo.

Ma a me la cosa che fa impressione è che tutte le squadre europee corrono,e corrono tantissimo.

In italia le squadre camminano e non è un modo di dire,si gioca di scatti ma per il resto si cammina (se va bene).

E su questo fondamentale onestamente non c'è discorso di talento o altro.

Primo problema: gli arbitri

Fischiano qualsiasi cosa, ammazzando il ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Primo problema: gli arbitri

Fischiano qualsiasi cosa, ammazzando il ritmo.

Verissimo e non è una cosa secondaria.

La cosa assurda è che gli stessi arbitri vanno in europa e fanno giocare tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.