Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

Partita spaziale,livello incredibile,ritmi altissimi,tecnica a velocità assurde...dopo quel veleno di napoli-milan ci voleva una partita così.

In europa si fa comunque un altro sport,non è solo nettamente superiore ma è totalmente un'altra roba.

• Mi Piace 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern nonostante il campionato “poco allenante”, almeno ai quarti ci arriva quasi sempre, cosiccome il PSG che gioca in un campionato ancora meno allenante.

Noi dovremmo essere i corrispettivi italiani, guarda come siamo ridotti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se segna pure quel lampionazzo di Kane in una partita importante significa che è l’anno buono del Bayern 

Lampionazzo? 430 gol in carriera e non in Italia 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Partita spaziale,livello incredibile,ritmi altissimi,tecnica a velocità assurde...dopo quel veleno di napoli-milan ci voleva una partita così.

In europa si fa comunque un altro sport,non è solo nettamente superiore ma è totalmente un'altra roba.

In Italia Olise o Luis Diaz sarebbero stati messi a far la  seconda punta nel 5-3-2, magari dandosi il cambio a partita in corso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadroni costruiti da società che fatturano la media di 1 miliardo l'anno che giocano un calcio splendido in stadi giganteschi e gremiti. Noi abbiamo ciccio panzo come presidente ed un miliardario che si diverte a fare il poveraccio dentro 4 mura con 40.000 seggiolini. De profundis, arrivederci al prossimo pianeta dove nascerà vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Lampionazzo che si è sempre squagliato nelle partite importanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

La alza Kane quest anno e se lo meriterebbe pure

Sono i più forti al momento ma in Champions le sorprese sono sempre dietro l’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono i più forti al momento ma in Champions le sorprese sono sempre dietro l’angolo 

Sono i più forti ma il real lo devi ammazzare , non puoi mangiarti tutti quei gol con quella presunzione, altrimenti te li fanno andare di traverso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, dragon89 said:

Neanche lontanamente paragonabile a quella cosa che si gioca in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

In bundes il bayern spesso passeggia e un attaccante haa 20 occasioni a partita. Siceramente anche a me kane non piace. Ha piede ottimo,non c'è che dire,ma è sembrato davvero avulso dal gioco in un real-bayern ad alti livelli(e in tutte le partite di un certo livello sembra non reggere i ritmi). Si è visto solo sul gol (che è colpa del portiere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, centrattacco said:

In bundes il bayern spesso passeggia e un attaccante haa 20 occasioni a partita. Siceramente anche a me kane non piace. Ha piede ottimo,non c'è che dire,ma è sembrato davvero avulso dal gioco in un real-bayern ad alti livelli(e in tutte le partite di un certo livello sembra non reggere i ritmi). Si è visto solo sul gol (che è colpa del portiere).

E rientrato da un infortunio, anzi.. non doveva nemmeno giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

Il Bayern nonostante il campionato “poco allenante”, almeno ai quarti ci arriva quasi sempre, cosiccome il PSG che gioca in un campionato ancora meno allenante.

Noi dovremmo essere i corrispettivi italiani, guarda come siamo ridotti.

Tutta colpa del proprietario. A lui la Juventus , secondo me , va benissimo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.