Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ecco perché Frappè non sarà mai Cristiano 

Perché non crede in Gesù? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante la poca concretezza che mostra sempre il Bayern nelle partite di cartello. Si fumano certe occasioni tragiche, spesso neanche tirano in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern si sta mangiando troppi gol. Mi sa che a Monaco la prendono dove non batte il sole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern irritante. Se poi un episodio gliela fa perdere in casa ed escono gli sta bene.

Sono contro il Real dovrebbero affondare il coltello non passarselo fra le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Centrocampisti del real che non sanno chi gioca dietro di loro, dopo l’uscita di Huijsen.

Il Militao ignoto

Stasera sei più ingiocabile degli ingiocabili .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Stasera sei più ingiocabile degli ingiocabili .sisi

Devo guadagnarmi il mio stipendio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Per i più vecchietti come me: anche noi avevamo un Oliseh, ovviamente era una mezzasega .ghgh

Ero contento del suo acquisto...credo che fece 7 partite con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i più vecchietti come me: anche noi avevamo un Oliseh, ovviamente era una mezzasega .ghgh

No no, * intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Sunday, nigeriano. All'Ajax era veramente forte, alla Juve perse ben presto la titolarità nonostante uno strenuo duello di mercato per portarlo via alla Roma. 

Comunque con noi ballò una sola stagione, quella di Perugia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern effettivamente che cincischia troppo con il pallone, certo che io firmerei con il sangue per uscire con un 1-2 dal Bernabeu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PArtite come Real-Bayern non finiscono mai, e stasera si è visto.
Bayern poteva andare sullo 0-3, non mi saresi stupito se il Real l'avesse vinta 3-2.
Qualificazione apertissima, contro il Real anche lo 0-2 non sarebbe bastato per sentirsi al sicuro.
Comunque preferisco che passino i tedeschi. Bisogna dire che sono andati al Bernabeu senza fare barricate, hanno preso i loro rischi e giocano molto la palla comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.