Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

Ma avete sentito come Ronaldinho pronuncia "Ronaldinho"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Scusate, un flash (faccio prima a chiedere a voi): se nel 2016 avessimo eliminato il Bayern, poi chi avremmo preso nei quarti? Era stata già sorteggiata l'avversaria?

No, c’era il sorteggio prima dei quarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Bayern e psg mi sembrano nettamente le favorite.

C'è anche il Barcellona che comunque è capace un po' di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro sport altro sport....mai che si dica che in campo c'è cmq  "giusto qualche" campione... di quelli veri....livello dei giocatori alto (nel complesso), qualità di gioco alta, poi bravi gli allenatori a cui va dato sempre merito e demerito ma non credo che arbeloa e kompany siano i nuovi guardiola.... in italia ca allenata certamente l'intensità e il dinamismo ma anche coltivata la qualità nei giocatori senza ingabbiarli solo negli schemi di gioco precostituiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi, a proposito della febbre di Neuer prima citata, quella maledetta partita la seguii in radio, a letto, con un febbrone a 40.

Per scaramanzia non cambiai posizione per tutta la partita, avevo fatto una sindone di sudore. Ebbi un improvviso sbocco di tosse che mi costrinse a spostarmi, dieci secondi dopo il Bayern fece il 2-2...

Quindi ci stai dicendo che per 10 anni la responsabilità è stata data ad Evra che non ha spazzato ma in verità la colpa è stata tua ?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

C'è anche il Barcellona che comunque è capace un po' di tutto

Si, loro, Arsenal e atletico li metto sotto. Il Liverpool è la mina vagante. Stagione no ma sono forti forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Ronaldinho?

Nope

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Nope

Ah, parli di quello spot dove lui porta le scarpe antinfortunistiche.

O era John Travolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, loro, Arsenal e atletico li metto sotto. Il Liverpool è la mina vagante. Stagione no ma sono forti forti.

Secondo me la partita più spettacolare sarà il derby spagnolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma avete sentito come Ronaldinho pronuncia "Ronaldinho"?

Ma quello spot è stato girato dopo 2 casse di Peroni ghiacciate, non credo faccia testo la pronuncia di Ronaldinho.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, vero. 
Fu una mossa stranissima. Probabile che pagherà, visto che li vedo favoriti.

Se hai dietro una società stabile, forte e potente che ti compra giocatori come olise e luis diaz difficile che fallisci una stagione, ma molto difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi ci stai dicendo che per 10 anni la responsabilità è stata data ad Evra che non ha spazzato ma in verità la colpa è stata tua ?

È esattamente così. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Franco?

s01yPn.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a ritmi pazzeschi ...ma entrambe mi stanno pesantemente sullo stomaco. Spero Il PSG si sia svegliato dal torpore e abbia iniziato sul serio a macinare. Vediamo che fara' domani.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la pronuncia dei nomi dei calciatori, dobbiamo capire che al 90%, li sbagliamo tutti. I portoghesi e brasiliani per esempio li pronunciamo come li leggiamo, ma in realtà la o si legge u, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Se hai dietro una società stabile, forte e potente che ti compra giocatori come olise e luis diaz difficile che fallisci una stagione, ma molto difficile.

Non so Diaz, ma Olise è stato pagato meno di Koopmeiners

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.