Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, la joya ha scritto:

il real cmq sono anni che fa ridere. hanno costruito una squadra senza criterio con un cc ridicolo tolto Valverde, una difesa imbarazzante. hanno solo l'attacco forte ma senza un vero 9 tra l'altro.  boh

"Sono anni" hanno vinto la Champions nel 2024, neanche due anni fa. La Champions League. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

"Sono anni" hanno vinto la Champions nel 2024, neanche due anni fa. La Champions League. 

Passano gli anni, ma due son lunghi.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Io credo ce ci voglia più coraggio a spendere 60/50 mln per pipponi sesquipedali. Se hai buon fiuto e competenza, vai quasi a colpo sicuro.

Con Koopmeiners prendevi la certezza della A, con Olise l’esterno della 8va/10ma in Premier. Vero che è quel tipo di giocatore che, oggi, fa la differenza. Vero anche che, forse, se mettevi Koop in questo Bayern, non si eclissava come da noi (e viceversa Olise, anche se ne dubito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E vedi tu chi doveva trovarlo in finale sefz 

Comunque, a mio parere, si son fatti attrarre troppo dal nome di Mbappe. Con Vinicius potevano puntare ad altro.

Specialmente perché, dietro, stanno facendo fatica a trovare centrocampisti e difensori pronti. 

Se c'è Mbappé come stella a parametro zero il Real Madrid lo deve prendere, non ci sono storie. Piuttosto, a quel punto devi cedere Vinícius.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Proprio lui (cit.)

Da (ri)portare a Torino appena possibile, tanto più che ha sempre avuto belle parole per noi. 

È stato licenziato 3 anni fa insieme a Kahn

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Se c'è Mbappé come stella a parametro zero il Real Madrid lo deve prendere, non ci sono storie. Piuttosto, a quel punto devi cedere Vinícius.

Non so tra i due chi sia più testa di m.

Nel dubbio tengo anche io Mbappé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting con budget non da big ma tantissima competenza è l'esempio che si può far bene anche senza contratti faraonici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque hanno un eta media abbastanza alta. Stanno tirando fuori ottimi talenti ma le certezze ormai hanno i loro anni.

L'età media l'alza Neuer, il resto non mi sembra chissà cosa. Oggi 32 anni non sono tanti. Hai almeno 3/4 anni davanti, nel frattempo diventano "vecchi" i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Non so tra i due chi sia più testa di m.

Nel dubbio tengo anche io Mbappé.

Mbappé è molto più forte, dai. Ha una tecnica di tiro che Vinícius non ha, è uno che ti fa TRIPLETTA in finale dei mondiali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neuer uno degli ultimi fenomeni della porta. Quando lascerà Courtuois, la lista sarà terminata. Adesso ci sono grandi portieri, ma fenomeni non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

il real cmq sono anni che fa ridere. hanno costruito una squadra senza criterio con un cc ridicolo tolto Valverde, una difesa imbarazzante. hanno solo l'attacco forte ma senza un vero 9 tra l'altro.  boh

Ma come? Non hanno il fenomeno huisen o come cavolo si scrive? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Esatto, scritto prima. Se prendi Mbappe devi dar via Vinicius che, tra l’altro, mi sembra molto insofferente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vinicius che, tra l’altro, mi sembra molto insofferente..

Più che insofferente, mi sembra un vero *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.