Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

come mai il Liverpool gioca con quel portiere? non era Allisson il proprietario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se il lecce va a giocare al bernabeu che fa? Non vuoi che giochi con il 3-4-4? Te ne privi??

Dai che ora seguiranno centinaia e centinaia di post su quant'è bello il calcio stasera, non si può morire dentro, il cielo è blu sopra le nuvole.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa qualità il PSG, stanno palleggiando in faccia il Liverpool dall inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso dire una cosa? A me la Champions sinceramente mi da una noia assurda ultimamente. Mi sembra di vedere le stesse 5-6 squadre ogni anno con le altre 2-3 che si danno il cambio... Tipo una volta il Chelsea, una volta il Borussia, una volta l'Arsenal...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi posso dire una cosa? A me la Champions sinceramente mi da una noia assurda ultimamente. Mi sembra di vedere le stesse 5-6 squadre ogni anno con le altre 2-3 che si danno il cambio... Tipo una volta il Chelsea, una volta il Borussia, una volta l'Arsenal...

Questa modalità di competizione sarà sempre così. I gironi a 4 potevano anche regalare qualche sorpresa, ora di sorprese ce ne son davvero poche. E nel 90% dei casi, saranno sempre questi i quarti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Vi posso dire una cosa? A me la Champions sinceramente mi da una noia assurda ultimamente. 

Ohhhh, qualcuno che lo dice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Questa modalità di competizione sarà sempre così. I gironi a 4 potevano anche regalare qualche sorpresa, ora di sorprese ce ne son davvero poche.

Sarà, ma i gironi a 4 erano una noia mortale, con 6 gironi su 8 praticamente già decisi e gli altri due con un livello da Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarà, ma i gironi a 4 erano una noia mortale, con 6 gironi su 8 praticamente già decisi e gli altri due con un livello da Europa League 

qualcuna la steccava sempre.. E già dagli ottavi trovavi big match.. Qui gli ottavi sono praticamente decisi, anche nei big match.. Forse perché ci son 6/7 squadre che dietro hanno fatto il vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol annullato al barça per offside durante il check del var per un rigore a favore dell'atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Adesso sono peggio, ti qualifichi con 9 punti in 8 gare, prima manco ti bastavano a momenti per superare il turno sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E' il calcio del popolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dale_Cooper said:

Ma che belle le eliminazioni dirette, 16simi, ottavi, etc… 

Quello che non mi piaceva era la regola dei goal in trasferta, ma per il resto partite tiratissime e imprese epiche di squadre secondarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedevo Ruggeri in permapanca a Madrid con rientro in Italia in prestito nel giro di due anni... Ed invece sta facendo una partita enorme al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Adesso sono peggio, ti qualifichi con 9 punti in 8 gare, prima manco ti bastavano a momenti per superare il turno sefz

Si ma c'è quasi sempre almeno un big match a giornata, ed è vero che si passa con pochi punti, ma fino all'ultima giornata ci sono squadre che devono combattere per il posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, piccil ha scritto:

Avevamo Cancelo….e qualcuno lo criticava perche non sa’ difendere.

Mamma mia, ho pensato la stessa identica cosa. Lo abbiamo dato via per ventotto milioni più Danilo. Ventotto. Milioni. Più. Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche i tifosi del Barça sono tristi figuranti come quelli del Real?

Non mi sembra ci sia l'effetto bolgia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Ma anche i tifosi del Barça sono tristi figuranti come quelli del Real?

Non mi sembra ci sia l'effetto bolgia...

E' la fine triste del calcio.

Spettatori di teatro senza teatro.

I tifosi veri li vedono come la peste.

Meglio il calcio di serie C.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.