Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Ronaldinho sapevo fosse messo male ma non così tanto da fare la pubblicità delle U-Power

Poi pubblicità fatta da uno che non ha lavorato un secondo nella sua vita.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo regolamento non piace per niente. Certe espulsioni sono eccessive e rovinano, spesso irrimediabilmente, una partita di calcio.

L'espulsione (più di un rigore) è un provvedimento severissimo, e va comminato solo in casi estremi.

Qui poteva bastare un giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Se avesse più equilibrio non sarebbe più il Barca

Sarebbe una nave..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che la semifinale Bayern psg sembra chiamata.. Più attesa della finale. 

Finale anticipata imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ronaldinho sapevo fosse messo male ma non così tanto da fare la pubblicità delle U-Power

Guarda che quello è Travolta vestito di nero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Se avesse più equilibrio non sarebbe più il Barca

Ma già altri barca negli anni (che poi hanno anche vinto tanto) erano molto piu equilibrati di questo nonostante l'essere sempre offensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che si è alzato tantissimo il livello tra le prime 10 d’Europa ed il resto.

Fondi, multiproprietà, squadre-stato, proprietari che intrallazzano dappertutto... Il far west. Però l'importante è fare il mazzo duro per il "fair play finanziario". .ghgh

Io guardo il Chelsea e non mi spiego come una persona possa tifare per una roba del genere, ad esempio. 

Il PSG che ha evidentemente fatto la propria coreografia con l'AI, boh .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Più che altro loro sono sempre coerenti … Noi invece cercavamo il calcio divertente ed eccoci qua a commentare 

Be si da quel lato perlomeno non seguono mode o altro ma valorizzano le proprie idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma già altri barca negli anni (che poi hanno anche vinto tanto) erano molto piu equilibrati di questo nonostante l'essere sempre offensivi

Bè avevano Bousquet o simili che randellavano per gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Fondi, multiproprietà, squadre-stato, proprietari che intrallazzano dappertutto... Il far west. Però l'importante è fare il mazzo duro per il "fair play finanziario". .ghgh

Io guardo il Chelsea e non mi spiego come una persona possa tifare per una roba del genere, ad esempio. 

Neppure allenarla se per questo … hai giocatori che ti sbucano da ogni parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona che si ritira dalla partita perché i troppi bambini in campo devono andar a letto alle 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè però poi si è pure contraddistinto coi colori interisti … comunque ho capito 👍 

Ha giocato prima nell'interno, non dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo fidanzare Fermin con Chanel la figlia della Blasi, così fanno “Fermin Totti”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.