Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Il psg in champions entra in modalità pialla

più che altro provo invidia per queste squadre che arrivano alle fasi finali e puff, magicamente tutti presenti, tutti in forma...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico che ha un * grosso come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico comunque domenica si è riposato schierando di fatto la squadra B mentre il Barca aveva messo tutti i titolari, questo sta facendo tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Rigore sacrosanto per il Psg 

Qualità pazzesca di sta squadra 

Rivedendo prende la palla 

e invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che macchietta Flick , dopo i disastri con la nazionale tedesca , ne sta combinando di tutti i colori in champions con il Barcellona, praticamente per vincere ha bisogno di una squadra 20 volte più forte delle avversarie come era il suo Bayern, perché se sono anche 10 volti più forti non basta con le sue tattiche suicida , e mi vien da pensare che senza covid non avrebbe vinto neanche quella coppa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Ciao ciao barcellona

Possibile finale bayern psg

No. Si possono sfidare solo in semi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Mamma mia quasi tutto deciso all'andata. 

Speravo in qualche partita più incerta al ritorno 

Mah, non saprei. Forse solo l arsenal lo vedo passato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Che macchietta Flick , dopo i disastri con la nazionale tedesca , ne sta combinando di tutti i colori in champions con il Barcellona, praticamente per vincere ha bisogno di una squadra 20 volte più forte delle avversarie come era il suo Bayern, perché se sono anche 10 volti più forti non basta con le sue tattiche suicida , e mi vien da pensare che senza covid non avrebbe vinto neanche quella coppa 

A parte che sta vincendo la seconda Liga su due, la stai vedendo la partita?

al di là dell’intervento del bar per l’espulsione, discutibile, il Barça ha creato molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Mamma mia quasi tutto deciso all'andata. 

Speravo in qualche partita più incerta al ritorno 

Per me possono tutte quante ribaltarla se i risultati rimangono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

L'Atletico comunque domenica si è riposato schierando di fatto la squadra B mentre il Barca aveva messo tutti i titolari, questo sta facendo tutta la differenza del mondo

La differenza la fa il fatto che questi son due anni che in champions prendono schiaffi perché si intestardiscono a giocare con la difesa a centrocampo contro chiunque, lo scorso anno sono riusciti a subirne 7 gol dal solo  Dumfries fra assist e gol, senza mai portare accorgimenti, mentre la tattica di Limone era quella di buttare palloni alti sull’olandese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.