Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Vero, tipo Ibrahimovic, Dembele, Coutinho , Griezmann 

I meno giovani come me si ricorderanno anche Denilson, Brasile 97-98

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca che ha pagato enormemente le assenze di Rafinha e DeJong, la scarsa vena di Pedri e i soggetti in difesa che sono oggettivamente scarsi rispetto alle altre compagini che sono arrivate ai quarti (non in senso assoluto intendo) .

Al ritorno però per me potrebbe ancora rimontare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio spettacolo dei giovani del Barcellona le ha buscate dal calcio vecchio e concreto dell’Atletico. Io come tifoso del Barca non sarei tanto contento di questo calcio sfarfalleggiante che continua a portare a casa 0 risultati. Ma io ho una certa età e non capisco che il calcio del futuro è quello intrapreso dai blu grana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Il calcio spettacolo dei giovani del Barcellona le ha buscate dal calcio vecchio e concreto dell’Atletico. Io come tifoso del Barca non sarei tanto contento di questo calcio sfarfalleggiante che continua a portare a casa 0 risultati. Ma io ho una certa età e non capisco che il calcio del futuro è quello intrapreso dai blu grana.

Anche io ne ho di annetti, vado per i 60, ma penso che senza equilibrio e solidità difensiva non si va da nessuna parte neanche in questa epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ribadisco stanno per vincere la seconda Liga consecutiva, sarebbero 2/2 per Flick, quindi non possiamo dire 0 risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo già visto l'anno scorso contro i prescritti : il Barca non ha equilibrio ed ha difensori non all'altezza. Con bastoni non risolveranno nulla, per il loro gioco avrebbero bisogno di difensori veloci nei rientri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Barca non vincerà mai la Champions con questo allenatore. 

Yamal fortissimo ma non vale un decimo di Messi alla sua età.

Messi alla sua età faceva panchina a Giuly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, fino allafine said:

Messi alla sua età faceva panchina a Giuly.

C erano piu campioni a quei tempi, molti.

Vai a vedere le rose del barca del 2004/2005 2005/2006... 

Non farà la carriera di Messi perche è un pallone gonfiato. Ovvio farà un grandissima carriera e vincerà tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non farà la carriera di Messi perche è un pallone gonfiato. Ovvio farà un grandissima carriera e vincerà tanto.

Si, messi non si copia e questo ragazzo gia' ora ha una mentalità ed un atteggiamento diverso da messi, non lo eguaglierà mai

16 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Lo abbiamo già visto l'anno scorso contro i prescritti : il Barca non ha equilibrio ed ha difensori non all'altezza. Con bastoni non risolveranno nulla, per il loro gioco avrebbero bisogno di difensori veloci nei rientri.

Barcellona davanti e' uno squadrone spettacolare ma qualsiasi big europea solida e quadrata che incontra puo' solo buscarle.

Finché non proporra' una fase difensiva seria in Europa non vincerà piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quel Barca era  più forte di questo ma Yamal sarebbe stato titolare fisso ed il giocatore più forte dopo Dinho. Poi probabilmente non farà la carriera di Messi ma ha tutte le carte in regola per diventare un top 10 di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno dice nulla su un psg straripante? i reds sono in crisi, d'accordo, ma ieri poteva finire 6-7 a 0.... 

a me il barca sta sulle pa..e da archibald in poi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Anche io ne ho di annetti, vado per i 60, ma penso che senza equilibrio e solidità difensiva non si va da nessuna parte neanche in questa epoca

Io continuo a vedere difese tragiche anche a livelli alti. Quella del Real con il Bayern sembrava la nostra ai tempi di Bonetti, Luppi e De Marchi. Ormai si punta a segnare una rete più dell'avversario anche se significa fare 5 a 4. Siamo tornati agli anni post bellici dove si segnavano caterve di reti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Godai ha scritto:

A me questo regolamento non piace per niente. Certe espulsioni sono eccessive e rovinano, spesso irrimediabilmente, una partita di calcio.

L'espulsione (più di un rigore) è un provvedimento severissimo, e va comminato solo in casi estremi.

Qui poteva bastare un giallo.

Andrebbe cambiato il regolamento in effetti. Come nel basket il giocatore espulso dovrebbe essere sostituito da un altro. Un tempo le espulsioni erano rarissime. Oggi sono troppe e rovinano le gare. E guarda caso in  Champions in 10 ci finiscono le squadre anti Ceferin.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a me piace il modo di giocare del Barcellona però attenzione a darli per finiti , questi sono capacissimi di andare a Madrid e fare quattro/ cinque gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Finché non proporra' una fase difensiva seria in Europa non vincerà piu'.

Quando nel 2034 noi (si spera) avremo nuovamente una squadra da finale di CL, li troveremo un nuovo Barca CON la fase difensiva seria che ci purgherà☝️😑

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

il Barcellona quando ha speso tanto per i giocatori ha sempre preso dei pacchi, mentre ha sempre fatto bene con prodotti interni

Il Barcellona ha sempre combinato i prodotti delle giovanili con autentici fenomeni comprati fuori dalla Catalogna.

Ormai si è sparsa la voce che il Barca sia solo la Masia, ma in realtà nei loro anni d''oro hanno avuto una sfilza di fenomeni esteri che non finisce più.

Poi è vero che negli ultimi 15 anni hanno sbagliato buona parte degli acquisti e si sono rovinati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Barca non vincerà mai la Champions con questo allenatore. 

Yamal fortissimo ma non vale un decimo di Messi alla sua età.

Tutte le strade portano tra un anno al Guardiola bis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Un applauso a Gattuso che manco ha pensato a Ruggeri .ghgh 

Era la prima partita che vedevo di Ruggeri all'Atletico Madrid e mi ha impressionato il fatto che tecnicamente non ha sbagliato nulla e non ha buttato via mezzo pallone anche quando era pressato in difesa.

Dopo l'ultimo anno a Bergamo (dove ha finito la stagione in panchina) non ci avrei scommesso 1€ sul fatto che potesse avere un miglioramento simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Barcellona mi ha deluso, ho come finalista Bayern e appunto Barcellona, e usciranno già ai quarti…

capisco anche che aveva alcune assenze pesanti ma perdere 2-0 in casa è troppo..

Non è ancora finita per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern-PSG e Atletico-Arsenal le semifinali più probabili. E ci stà...

Mi piacerebbe una finale Bayern-Arsenal dove a spuntarla fossero i gunners anche se penso che il Bayern li frantumerebbe in un'ipotetica finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.