Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conte e la panchina della Nazionale: “Se fossi il presidente federale mi prenderei in considerazione"

Post in rilievo

40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma ovvio che uno col suo ego vuole non perdere l'occasione per esser ricordato come l'allenatore che riporta l'Italia ai Mondiali dopo 16 anni .ghgh 

infatti. Sa bene che le squadre italiane vedranno col binocolo una possibile affermazione in CL negli anni a venire, quindi la nazionale potrebbe essere una ottima soluzione per il salentino. Può darsi che abbia già parlato con ADL, sa che non ci saranno troppi margini per investire l'anno prossimo, probabile che ADL non sia nemmeno troppo dispiaciuto di liberarsi di un ingaggio importante, recitando la parte di salvatore della Patria... Se davvero ADL è uno dei principali sponsor di Malagò, come si legge, ecco che la combo si può fare. Aperto il casting per prossimo allenatore dei Pulcinella. Direi che Palladino ha buone possibilità, dovesse vincere la coppa italia, ancora di più... :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma ovvio che uno col suo ego vuole non perdere l'occasione per esser ricordato come l'allenatore che riporta l'Italia ai Mondiali dopo 16 anni .ghgh 

Quello dopo l’eventuale Europeo 2028 si stufa e scappa come a suo solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Aperto il casting per prossimo allenatore dei Pulcinella. Direi che Palladino ha buone possibilità, dovesse vincere la coppa italia, ancora di più... :d

occhio a Fabregas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

occhio a Fabregas...

Ma chi glielo fa fare, a Fabregas, di lasciare Como, proprio ora che sa di poterlo portare in Europa...

Quando lascerà quella panchina sarà per un ingaggio all'estero. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che resta basito sul comportamento della squadra fra primo e secondo tempo, sbaglia.

Questi addirittura che in pieno campionato si offre per andare via, tutto bene.

Boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Ma chi glielo fa fare, a Fabregas, di lasciare Como, proprio ora che sa di poterlo portare in Europa...

semplice, portasse il Como in UCL, avrebbe tutto il diritto di richiedere di andarsene e (credo) lo acconterebbero per il merito che ha avuto.

Lascerebbe la provincia, andando ad allenare un top club per fare un ulteriore step di carriera.

Non la vedo come una cosa impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

semplice, portasse il Como in UCL, avrebbe tutto il diritto di richiedere di andarsene e (credo) lo acconterebbero per il merito che ha avuto.

Lascerebbe la provincia, andando ad allenare un top club per fare un ulteriore step di carriera.

Napoli NON è un top club. Non agli occhi di Fabregas, cresciuto tra Barcelona e PL..  :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Il Como diventerà un top club prima del Napoli. Se Cesc dovesse lasciare, per me, lo fa solo per Barcellona (che credo aspetti post Flick) e una delle big inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma mancano 4 anni

secondo te regge 4 anni?

Reggerà fino all'europeo come giusto che sia e poi cercherà un club come ha già fatto. Non ci crede nessuno che rimarrà CT per 4 anni

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Como diventerà un top club prima del Napoli. Se Cesc dovesse lasciare, per me, lo fa solo per Barcellona (che credo aspetti post Flick) e una delle big inglesi.

Il Como se va via Fabregas tornerà una squadra che lotta per la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Napoli NON è un top club.

è cos'è? una squadra provinciale?:statbuon:

8 minuti fa, velas ha scritto:

Non agli occhi di Fabregas, cresciuto tra Barcelona e PL..  :statbuon:

dimentica il giocatore, è ormai un allenatore che è partito dalla provincia e, come tutti gli allenatori del mondo, fatta un po' di gavetta, ambisce a migliorarsi andando ad allenare in ben altre platee

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Como diventerà un top club prima del Napoli.

come ho scritto ieri, non ricordo più dove, può diventare (al max) il Parma degli anni '90. Che sarebbe già tanta roba, ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ambisce a migliorarsi andando ad allenare in ben altre platee

Appunto. No nel calcio itagliano...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, maur0 ha scritto:

Il Como se va via Fabregas tornerà una squadra che lotta per la salvezza

Mah, ho i miei dubbi. L’allenatore non fa la squadra. Forse soffriranno più l’addio di Nico Paz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, ho i miei dubbi. L’allenatore non fa la squadra. Forse soffriranno più l’addio di Nico Paz..

I giocatori sono li perché c'è Fabregas, se lui va via chiederanno la cessione o i procuratori faranno in modo che tornino in Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis puo' negargli di andare in un altro club, ma la Nazionale non puo' togliergliela.

Antonio secondo me non vede l'ora di scappare da Napoli.

Forse adesso l'idea di riposarsi un po' e di godersi la famiglia a Torino lo stuzzica molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

I giocatori sono li perché c'è Fabregas, se lui va via chiederanno la cessione o i procuratori faranno in modo che tornino in Spagna

Mah, non saprei.. Se dovessero qualificarsi in CL/EL e dovessero aver un progetto serio,

come credo, per me, rimarrebbero anche senza Cesc. Comunque siamo off topic :d  

1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

De Laurentiis puo' negargli di andare in un altro club, ma la Nazionale non puo' togliergliela.

Forse adesso l'idea di riposarsi un po' e di godersi la famiglia a Torino lo stuzzica molto.

Mah, a Spalletti, se non erro, fece pagare una penale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Appunto. No nel calcio itagliano...  :siciao:

vedi che nella vita, soltanto 2 cose son sicure...la morte e le tasse :patpat:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vabbuò, in quel caso, vorrà dire che a Fabregas piacciono salsiccia e friarielli! Pure a me! :baby:

Ma scommetto il mio euro bucato che Fabregas NON andrà ad allenare il Napoli.  :juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la Champions quest'anno vinta col napoli andrà ad allenare la Nazionale 

22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Direi citazione perfetta 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Dopo la Champions quest'anno vinta col napoli andrà ad allenare la Nazionale 

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Invece De Laurentis non vede l'ora di levarselo di mezzo...no no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo per Conte alla nazionale, A perchè così non verrà da noi e B così ho un motivo in più per tifare contro.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Tifo per Conte alla nazionale, A perchè così non verrà da noi e B così ho un motivo in più per tifare contro.

Di più! Di più! Voglio almeno i punti C, D, E :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Il Napoli prenderà Motta secondo me post Conte

vabbè, mo' non esageriamo con le speranze. Saranno Palladino o Italiano, con il primo favorito visto che potrebbe pure presentarsi da vincitore (o finalista) di Coppa Italia, mentre il secondo dovrebbe far strada in EL ma verrà probabilmente sbattuto fuori dall'Aston Villa al prossimo turno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti