Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conte e la panchina della Nazionale: “Se fossi il presidente federale mi prenderei in considerazione"

Post in rilievo

La situazione Conte/Napoli :

Conte vuole andare via, ADL non lo vuole piu'. e stanno cercando un prestesto per la separazione, un pretesto dove ne usciranno entrambi vincitori, e la Nazionale puo essere una via di uscita facile per entrambi....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già capito chi sarà il prossimo allenatore. Per carità in Nazionale ha fatto bene ma è un film già visto. Porterà la squadra agli europei (cammino molto piu facile visto che ne passano due dirette) poi lascerà ... e saremo punto e a capo per i mondiali (la prima esclusione avvenne proprio dopo che Conte si dimise al termine dell'europeo e venne preso Ventura per le qualificazioni mondiali) perchè 4 anni in nazionale non resta (in generale non resta 4 anni in nessuna squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, starveling ha scritto:

Situazione perfetta per lui, anche a livello di impegno penso che dopo 2 anni a Napoli possa essere decisamente meno stressante allenare la nazionale 

In generale anche allenare la nazionale è stressante (soprattutto dopo questa carenza di risultati) ma come al solito è un furbetto. Prenderebbe la nazionale per portarla agli europei (cammino piu agevole visto che ne passano 2 dirette e dove la nazionale ha sempre fatto abbastanza bene. 2012 finale... 2016 quarti di finale fuori ai rigori ... 2021 vittoria... 2025 ottavi di finale, unico risultato un po' negativo)... la patata bollente della qualificazione ai mondiali la lascerà ad un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Abbiamo già capito chi sarà il prossimo allenatore. Per carità in Nazionale ha fatto bene ma è un film già visto. Porterà la squadra agli europei (cammino molto piu facile visto che ne passano due dirette) poi lascerà ... e saremo punto e a capo per i mondiali (la prima esclusione avvenne proprio dopo che Conte si dimise al termine dell'europeo e venne preso Ventura per le qualificazioni mondiali) perchè 4 anni in nazionale non resta (in generale non resta 4 anni in nessuna squadra).

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

In generale anche allenare la nazionale è stressante (soprattutto dopo questa carenza di risultati) ma come al solito è un furbetto. Prenderebbe la nazionale per portarla agli europei (cammino piu agevole visto che ne passano 2 dirette)... la patata bollente della qualificazione ai mondiali la lascerà ad un altro.

Il solito coniglio, 10 anni fa quando fecero il sorteggio qualificazioni mondiali, e uscì la Spagna, solo la prima andava al mondiale, la seconda agli spareggi, fuggì a gambe levate….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita l'intervista di ADL in pratica con molta classe ed eleganza gli ha indicato la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2026 Alle 10:05, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto ieri sono curiosa di vedere tutti coloro che sono degli accaniti detrattori e odiatori della Nazionale qui sopra con lui ora in panchina, per me diventeranno i suoi primi e più infervorati tifosi.

Anche no….😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi andrebbe benissimo. E ha già dimostrato di poter fare bene in Nazionale, anche con giocatori più scarsi di quelli attuali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so su quale prima pagina ho letto "doppio incarico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roger ha scritto:

Non so su quale prima pagina ho letto "doppio incarico"

Impossibile! Lo dice il regolamento!  :siciao:

Il comma 4 dell'articolo 40 del regolamento del settore tecnico della Figc: "Gli allenatori responsabili delle squadre Nazionali della F.I.G.C. ed i loro vice nel corso della medesima stagione sportiva, non possono tesserarsi né, indipendentemente dal tesseramento, svolgere attività per società, neppure con mansioni diverse, salvo che il contratto economico non sia stato risolto consensualmente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Impossibile! Lo dice il regolamento!  :siciao:

Il comma 4 dell'articolo 40 del regolamento del settore tecnico della Figc: "Gli allenatori responsabili delle squadre Nazionali della F.I.G.C. ed i loro vice nel corso della medesima stagione sportiva, non possono tesserarsi né, indipendentemente dal tesseramento, svolgere attività per società, neppure con mansioni diverse, salvo che il contratto economico non sia stato risolto consensualmente".

Tuttosport di stamattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 10:05, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto ieri sono curiosa di vedere tutti coloro che sono degli accaniti detrattori e odiatori della Nazionale qui sopra con lui ora in panchina, per me diventeranno i suoi primi e più infervorati tifosi.

stavo quasi riavvicinandomi alla nazionale, poi quando e' apparso all orizzonte il suo nome sono subito tornato sui miei passi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Fabregas ha già l'accordo con marotta.

Mah, per me resta a Como, soprattutto se riesce a raggiungere un posto in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 10:05, Minerva X ha scritto:

A me staranno sulle balle più di prima entrambi,Conte ë nazionale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti