Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"

Post in rilievo

Vlahovich stagione finita, ci vorrà un mesetto, purtroppo il polpaccio è un muscolo molto insidioso e già viene da un grave infortunio, in più, chiaramente non so se è vero, ieri momblano parlava anche di un piccolo fastidio al ginocchio. Non il massimo rientrare da un problema muscolare, e nel riscaldamento stirarsi un altro muscolo. Se vorranno rinnovare il suo contratto spero lo facciano alle condizioni della juve e no il contrario, perché secondo me, questa voglia di rinnovo è data non tanto per le sue prestazioni ma per le pessime stagioni degli altri attaccanti e per mancanza di alternative. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Che Vlahovic non sia un top è risaputo, così come il fatto che lui alla Juve non può fare il titolare.

Come lui ce ne sono altri, posso fare un discorso simile sulla gran parte dei giocatori che stanno alla Juve.

La Juve è piena di buoni giocatori, ma non ha nessun campione, questo è il motivo per cui è in discussione persino il quarto posto.

Ma la soluzione ai problemi non è quella di rinnovare i giocatori come Vlahovic. Se mi metto a dare corda ad alcuni di questo forum, abbiamo 7-8 fenomeni in rosa, ma è sconosciuto il motivo per cui facciamo fatica anche ad arrivare quarti e prendiamo bastonate nelle coppe (sia nazionali che internazionali).

Guarda, credo che quello che hai individuato come problema (il fatto di non avere fenomeni in rosa ma solo qualche discreto giocatore) è proprio una delle cause per le quali probabilmente Vlahovic verrà rinnovato.
Prendiamo l'attacco: gli altri attaccanti (David, Openda) sono inferiori a Vlahovic. Sono entrambi a forte rischio cessione.
Siccome anche la sorte di Milik è incerta, serviranno almeno 2 rinforzi in attacco.
Questo aumenta le chances di Vlahovic di restare, in quanto se hai già in organico un attaccante che è andato in doppia cifra, conviene tenerlo, perché sennò gli attaccanti da comprare sarebbero 3, di cui almeno un paio forti e costosi.

E dato che di interventi ne serviranno diversi altri (portiere, centrale difensivo, terzini destro e sinistro, centrocampista di spessore assoluto), ecco che alla fine probabilmente decideranno di tenere Vlahovic a 7 annui piuttosto che comprare un ulteriore attaccante (oltre ai sostituti di Openda e David) che probabilmente costerebbe almeno 40-50 di cartellino e 6 di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Vado a memoria. Abbiati, dopo aver parato un rigore.

Appunto. Nella Juve mai . È una cosa naturale che tu possa parare il rigore in una partita normale . Meno normale è che tu da Juve ti aggrappi al portiere contro il Genoa 

41 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Vlahovich stagione finita, ci vorrà un mesetto, purtroppo il polpaccio è un muscolo molto insidioso e già viene da un grave infortunio, in più, chiaramente non so se è vero, ieri momblano parlava anche di un piccolo fastidio al ginocchio. Non il massimo rientrare da un problema muscolare, e nel riscaldamento stirarsi un altro muscolo. Se vorranno rinnovare il suo contratto spero lo facciano alle condizioni della juve e no il contrario, perché secondo me, questa voglia di rinnovo è data non tanto per le sue prestazioni ma per le pessime stagioni degli altri attaccanti e per mancanza di alternative. 

Sono proprio le condizioni della Juve che mi preoccupano. Ciao Dusan . Temo non ti rimpiangeremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Appunto. Nella Juve mai .

No, intendo proprio Abbiati nella Juve. Quell'anno in cui il Milan ce lo prestò perchè Gigi si era infortunato nel Trofeo Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

No, intendo proprio Abbiati nella Juve. Quell'anno in cui il Milan ce lo prestò perchè Gigi si era infortunato nel Trofeo Berlusconi.

Quindi ad Abbiati gli saltarono addosso su una partita di campionato con una squadra che si gioca la retrocessione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Quindi ad Abbiati gli saltarono addosso su una partita di campionato con una squadra che si gioca la retrocessione ? 

Che un portiere venga abbracciato quando para un rigore è perfettamente normale a prescindere all'avversario, così come un giocatore di movimento viene abbracciato quando segna un gol. 

Tra l'altro, l'abbraccio a Di Gregorio sta anche a sottolineare la vicinanza del gruppo in un momento negativo per il ragazzo. 

Sono cose banalissime che avvengono da sempre su qualsiasi campo di calcio, stai facendo solo polemiche sterili come sempre. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Posso dire che non mi manca per nulla? .giornale

A me mancano tanto Tevez Higuain e...udite udite, Cr7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 12:41, badboy ha scritto:

Quando sarà guarito l'importante è fargli evitare il riscaldamento in panchina, ma scaldarla semplicemente.

Anfatti cit

Basta riscaldare il posto panchina e siamo a posto 😅 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/04/2026 Alle 19:20, italiauno61 ha scritto:

A me mancano tanto Tevez Higuain e...udite udite, Cr7

Esattamente. Ed è incredibile come tutti e 3 fossero per atteggiamenti tutti meno altezzosi di Vlahovic. Soprattutto Tévez.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti