Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"

Post in rilievo

2 minuti fa, Professor Sassaroli ha scritto:

avanti col rinnovo, mi raccomando

Siamo una barzelletta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Kolo Muani ha giocato una porzione di stagione non significativa ai fini statistici.
Anche Vlahovic nella mezza stagione di esordio alla Juve segnò 7 gol in 15 partite di campionato.
La distinzione tra gol su rigore, gol su punizione, gol su azione, a me francamente non interessa. Anche perché i rigori bisogna segnarli, come sa bene David. Così come non mi interessa quella tra gol spettacolari e gol da opportunista. Contano le reti segnate.

Su David non scherziamo neppure: ha giocato oltre 2000 minuti in una Juve che onestamente sta funzionando meglio degli anni scorsi, e ha segnato complessivamente 1 gol in più di Vlahovic che ha disputato meno di 1000'.

Scusa ma prima dici che non ti interessa analizzare minimamente la tipologia di gol effettuati, ragionamento che ti porta a valutare molto più positivamente una doppietta su rigore contro il Crotone rispetto al gol di Maradona contro l’Inghilterra. 

E dopo una così netta presa di posizione contro una seppur minima analisi dei dati, come quella di scorporare i gol su rigore dai gol su azione, che ci danno un’idea più precisa della forza di un centravanti, addirittura parli di rappresentatività statistica riguardo le partite in cui ha giocato Kolo Mouani.

Io sarei per analizzare tutti i dati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sai in molti si affezionano ed altri pur di mantenere il punto si auto castrano. Una cosa è certa si passa da Savonarola a san Francesco in un attimo.

Ma no bad, bisogna essere realistici

almeno x me zero affetto e molto cinismo

Se parte vlahovic con david che nn ingrana e nn piace molto a spalletti, servirebbero 2 punte e il mercato offre pochissimo

David e openda li abbiamo cannati malamente, il milan ha fatto lo stesso con gimenez e nkunku

Nn è meglio se una delle 2 punte è vlahovic con ingaggio ridimensionato (diciamo 4+1) e zero di cartellino?

Offerta che lo farebbe pesare sui 10 milioni, ovvero il costo di una riserva e ti lascerebbe spazio x un titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ma no bad, bisogna essere realistici

almeno x me zero affetto e molto cinismo

Se parte vlahovic con david che nn ingrana e nn piace molto a spalletti, servirebbero 2 punte e il mercato offre pochissimo

David e openda li abbiamo cannati malamente, il milan ha fatto lo stesso con gimenez e nkunku

Nn è meglio se una delle 2 punte è vlahovic con ingaggio ridimensionato (diciamo 4+1) e zero di cartellino?

Offerta che lo farebbe pesare sui 10 milioni, ovvero il costo di una riserva e ti lascerebbe spazio x un titolare

Due considerazioni al tuo post che come sempre e' educato e pertinente. Il primo e' che noto da diverso tempo una diversa elasticita', pazienza o accanimento nel forum in funzione dei propri sentimenti verso i soggetti analizzati. O si perdona tutto o nulla. La seconda su Vlahovic, io come gia' ampiamente scritto neanche entro nel merito delle sue capacita', io lo contesto e lo rifiuto in quanto non lo considero piu' affidabile fisicamente e psicologicamente. Quindi non ne faccio una questione economica ma di utilita' . Sarebbe avere in lista un giocatore inutilizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quello che ho scritto un mese fa' quando si diceva che Vlahovic sarebbe rientrato a metà marzo e che c'erano almeno 3 squadre interessate a firmarlo :

1)Vlahovic è un giocatore che a 26 anni non è migliorato di una virgola dal momento in cui 4 anni or sono è arrivato alla Juventus

2) Non è mai stato, non è e non sarà mai un 9 che fa vincere alla Juve qualcosa di importante

3) Ha sempre avuto infortuni e la sua situazione non migliorerà di certo col passare degli anni

4) A 5 milioni di stipendio si trovano fior di attaccanti, conpreso KM che a Luglio costerà al massimo 30 M Ed è scambiabile almeno come plus valore con David; naturalmente a patto di non lasciare fare a Comolli.

Pertanto:

L'unica pista plausibile e logica , nel caso proprio vogliano rinnovarlo, è un biennale con opzione per il terzo a 4.5-5 a stagione senza bonus o premi alla firma.

Tutto ciò che va oltre questo sarebbe definibile con una sola parola: FOLLIA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' mai stato ( apparte  il primo anno) all' altezza  di quello di Firenze...

Detto cio' non sara' colpa sua ma nei momenti CRUCIALI  per la nostra stagione e" infortunato o comunque non fa troppo  la differenza...

Se si decide di rinnovarlo va preso NECESSARIAMENTE  un. ATTACCANTE DI GRANDE SPESSORE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, badboy ha scritto:

Due considerazioni al tuo post che come sempre e' educato e pertinente. Il primo e' che noto da diverso tempo una diversa elasticita', pazienza o accanimento nel forum in funzione dei propri sentimenti verso i soggetti analizzati.

Ognuno ragiona a suo modo, c'è il più prudente e chi parte in quarta, chi difende tutti chi critica la qualunque, va fatto poco caso e accettato, trasformare un confronto in una guerra personale è stupido

Quoto

O si perdona tutto o nulla. La seconda su Vlahovic, io come gia' ampiamente scritto neanche entro nel merito delle sue capacita', io lo contesto e lo rifiuto in quanto non lo considero piu' affidabile fisicamente e psicologicamente. Quindi non ne faccio una questione economica ma di utilita' . Sarebbe avere in lista un giocatore inutilizzabile.

Guarda il fattore psicologico è quello che mi da più speranze, certi limiti caratteriali e nn solo li abbiamo visti, ma moltissimi calciatori hanno cambiato marcia tra i 26 e 28 anni, per un calciatore è un passaggio importante

Sulla tenuta fisica ha sempre fatto tra le 40 e le 45 presenze l'anno, tranne la stagione senza coppe che gioco 33 partite su 38 di campionato

Questo è un infortunio importante, ma a 26 nn mi sento di bollarlo come inaffidabile, nn è rambo ma ad oggi nn c'è nulla che porti a pensare sia un milik

Poi ripeto x me i costi sono importanti, a 7 annui ciaone, al costo di una riserva mi sta bene confermarlo, anche xchè ho molta paura che arrivi uno più costoso che nn farà meglio

Gli openda david gimenez nkunku lucca raspadori tutti cannati

hojilund 50 milioni e 5 netti a lui, 10 gol e 2 assist in campionato

è giovane migliorerà, ma è costato un botto E o numero sono quelli di vlahovic

Kolo l'abbiamo visto super nelle prime 3 partite, normalissimo nelle successive 19, deludente quest'anno

Per me chiunque arriverà probabilmente saràiun rischio (vlahovic compreso), a quel punto valuto bene i costi e a 10 annui mi sembra conveniente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Fermo restando il rispetto per le altrui opinioni, il senso sta nel fatto che sbagliare è umano perseverare è diabolico. Questo per dire che forse bisognerebbe prendere atto che ormai è un atleta fisicamente inaffidabile. Tu potresti non essere d'accordo con me, ma ad oggi i fatti a chi danno ragione?

E questa è una valutazione legittima, ci mancherebbe. Tu e altri non lo rinnovereste. Ma è valutazione che, secondo me, si basa, anche e molto, su un giudizio tecnico negativo del giocatore a monte. Perchè dopo un infortunio abbastanza serio, acciacchi di contorno e successivi ci possono anche essere. Purtroppo

Il mio giudizio sul giocatore non è duro come quello di altri. Per me non è un fuoriclasse, non vale 12 milioni l'anno, ma non è nemmeno una pippa. Lo considero un discreto/buon attaccante che i suoi gol li fa, e che vorrei vedere per un periodo sotto la gestione tecnica di Spalletti. In questo mio giudizio complessivo, un rinnovo tra i 5 ed i 6 milioni, per sole due stagioni, ci può stare. Considerando il rischio di chi diavolo potrebbero andare a prendere al suo posto.

Ribadisco, c'è da discuterne. La mia opinione, del tutto individuale, è questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

fra l'altro il rigorista è Locatelli e non credo che la media di 8 miseri gol su azione in A a stagione giustifichino la permanenza del serbo.

Cmq  gli alibi di quest'anno sono David/Openda, l'anno scorso era lo stipendio alto che gli metteva pressione, gli anni prima gli allenatori depotenziatori e il centrocampo (fra l'altro davano la colpa al centrocampo quelli che oggi dicono che Locatelli è meglio di Modric 😂).

L’anno prossimo gli alibi saranno gli infortuni, garantito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Strano perchè sono anni che il primo maggio si festeggia con fave e pecorino, ma ormai non esistono più certezze.

In Liguria il primo maggio ormai la maggior parte delle fave sono belle grosse e si usano per il minestrone. Quelle che si salvano si mangiano con il salame tradizionalmente o con il 'bagnetto' (olio, aceto e sale). La Liguria è praticamente l'unica regione del nord dove le fave sono apprezzate. Ho provato a offrire fave e salame a conoscenti lombardi, mi hanno detto che da loro le fave si danno agli animali...barbari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Sarebbe un gran rischio rinnovare ai prezzi che chiede il giocatore

Parto da presupposto che lo rinnoverei a circa la metà dell'attuale ingaggio. E per un paio di stagioni. Qual'è il rischio maggiore? Pagare una dozzina di milioni Vlahovic per due anni, o darne quasi gli stessi, se non di più, ad uno che arriva e si rivela David 2 o Openda 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basso grado ma sempre lesione al soleo di un giocatore che viene da lunga inattività. Forse si rivede a maggio.

Bene per Perin ma adesso sono curioso di capire chi mette in porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Certo david definitivamente bocciato dopo 6 mesi, vlahovic dopo 5 anni invece merita l'ennessia chance... 

Per conto mio in questi 6 mesi David ha avuto un rendimento ben più negativo di quello medio di Vlahovic. E non di poco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Fai una cosa non leggere.

certo perché se devo leggere becerame contro un giocatore come se si fosse fatto male di proposito... se leggo mi tolgo ogni dubbio sul livello infimo che gira qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Leggenda narra Milik fece gol ad ogni partita prendendosi la titolarità e il rinnovo 

per me, da qui alla fine, 4 o 5 li butta dentro anche giocando solo 30/35 minuti a partita... stai a vedere .ok 

(sempre sperando che il Signore ce lo guardi, e non si faccia male...sennò siamo veramente nella 💩 !!)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che nessun grande club andrebbe su Vlahovic e la Juve per sostituirlo non può permettersi uno meglio di lui. Con l'appeal che abbiamo e la seria possibilità di non andare in Champions non possiamo puntare centravanti degni e più forti del bistrattato Dusan. I nomi che si fanno sono un tutto dire. Al contrario tenere Vlahovic ci costerebbe 14 milioni lordi e qualche milioncino di commissione, per un massimo di due anni. Investimento da 30 milioni. Allo stesso modo, lui fermo da 5 mesi e con due stagioni deludenti alle spalle non troverebbe molto di meglio della Juventus. Sicuramente è anche un minimo riconoscente visto l'investimento fatto a suo tempo e quindi ci terrebbe a riprovarci con una guida tecnica che sembra più promettente. Al netto di tutte le condizioni, la cosa migliore per tutti resta sempre la separazione indolore. Questa ipotesi, però, va accompagnata con l'acquisto di un nuovo centravanti e sappiamo tutti la difficoltà che avremo. Vediamo, se davvero quei pazzi del PSG ci scambiano Kolo Muani con David, magari tenere Vlahovic potrebbe avere senso, diversamente non saprei. Servirebbe una sculata alla Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Parto da presupposto che lo rinnoverei a circa la metà dell'attuale ingaggio. E per un paio di stagioni. Qual'è il rischio maggiore? Pagare una dozzina di milioni Vlahovic per due anni, o darne quasi gli stessi, se non di più, ad uno che arriva e si rivela David 2 o Openda 2?

Con nessuno dei 3 puoi lottare per lo scudetto, quindi se ci sono ambizioni si può tentare di prendere qualcuno di nuovo. Forse andrà male ma tanto con questi puoi fare solo annate annate mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robros said:

Se Dusan continua ad essere un rottame, rischi di avere come titolare la sua riserva, chiunque questo sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti