Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"

Post in rilievo

mi sa che non lo vedremo piu' ,anche il rinnovo stesso bisogna capire le sue effettive condizioni fisiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tutto quello che vuoi tu, ma ad oggi, secondo me, un vlahovic punta ci farebbe assai comodo in una squadra che, nonostante dei limiti, riesce quasi sempre a creare molte palle gol.

quello è sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ha dimostrato un cactus, anche se qui in molti lo dipingono come un bomber.

Ho ripassato i numeri e ho notato che non ha mai fatto 20 gol in stagione da quando è alla Juve, sinceramente pensavo il contrario. 

Praticamente dopo un anno e mezzo di alto livello a Firenze non ha più raggiunto certi numeri, ma perché vale quelle piazze e non è colpa di nessun allenatore passato negli ultimi 4 anni e mezzo a Torino.

Non lo vuole nessuno nemmeno a zero, manco in Turchia e in Arabia, se la Juve lo rinnova dimosta ancora una volta di essere un club composto da incompetenti.

no ma oltretutto e soprattutto alle cifre che volano, si parla di 6 milioni netti!!! ma io 6 milioni di schiaffoni a due a due  finche non diventano dispari gli darei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Spero e prego per questa tua profezia.

purtroppo costa meno rinnovare questo bidone che andare sul mercato per una nuova punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Abbiamo detto mille volte che non è un top-attaccante.
Però, pur non avendo fatto mai 20 gol a stagione alla Juve, è l'unico della rosa che dal 2022/23 ad oggi è andato 3 volte in doppia cifra, segno che nella Juve di questi anni non è semplice nemmeno per un attaccante o per un centrocampista prolifico andare in doppia cifra...
Inoltre, abbiamo nella rosa attuale un paio di giocatori che confermano che non è facile neppure ripetere alla Juve le cifre-top di segnature realizzate con altri club.

Vlahovic ha fatto due stagioni con 18 e 17 gol stagionali, gli altri attualmente in rosa (e quelli degli scorsi 4 anni) non sono stati in grado di eguagliare queste cifre, quindi una riflessione va fatta. Dopo di che decide Spalletti.

Il centravanti titolare, se batte i rigori, è sempre il giocatore che segna di più.

Dei due centravanti che sono stati titolari dopo di lui uno (Kolo) ha una media gol su azione doppia e uno (David) una media inferiore ma gli bastano 2-3 gol nelle ultime partite per raggiungerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della integrità fisica dovrebbe essere il primo aspetto su cui cautelarsi in caso di rinnovo.

Una parte fissa discreta e una, decisamente più consistente, subordinata alla sua disponibilità nell'arco della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha finito la stagione...se vuole rinnovare deve farlo alle nostre condizioni visto che si è puppato 6 milioni da rotto per il solo girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic (se giocherà) farà massimo 2/3 partite questa stagione ancora. SE le farà. Io comincio a pensare che sia un grosso azzardo rinnovarlo in queste condizioni a meno di un annuale a cifre ridicolmente basse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si strappa un rinnovo a cifre più contenute. Qualcosa con un'opzione per aumentare anni e/o ingaggio magari, per spingere alla prestazione positiva...

Umanamente dispiace vedere che si sia nuovamente infortunato. Ora però va fatta una valutazione anche sulla sua tenuta fisica, prima ancora che sul suo valore tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giak1975 ha scritto:

purtroppo costa meno rinnovare questo bidone che andare sul mercato per una nuova punta

E la logica dove si trova esattamente? Rinnovi a questo bidone e poi essendo un pensionato non lo puoi utilizzare. Aiutami a capire perchè sono in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Vlahovic ha passato più tempo in sede a negoziare il rinnovo che in campo a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi  riesco proprio a spiegare perché Vlahovic goda di tutto questo credito.

Ragazzi, parliamo del calciatore più pagato della Serie A che quando giocava titolare era (se andava bene) impalpabile. Non so se ve lo ricordate. Invece qua sopra pare fosse un incrocio tra Ronaldo il fenomeno e Van Basten (cosa che Vlahovic da noi NON E' MAI STATO).

Ma ora, dato che non vede il campo da dicembre, la memoria è offuscata e magari ci si illude che Spalletti sia un taumaturgo e con la sola imposizione della mani diventi il centravanti più forte del mondo.

Il problema è che i giocatori li devi pagare (e rinnovare) per quello che ti danno, non per quello che ti potrebbero dare nella migliore delle ipotesi e con le giuste condizioni astrali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo spesso riferimenti al suo rinnovo che contengono un equivoco di fondo, chi come me è contrario non lo è tanto per la sua cifra tecnica che non è certamente eccelsa, ma per la sua inaffidabilità fisica e anche psicologica. Quindi ribattere in continuazione che ad una cifra per noi favorevole andrebbe bene, non ha semplicemente senso. Spero che l'equivoco sia chiarito.

4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Io non mi  riesco proprio a spiegare perché Vlahovic gode di tutto questo credito.

Questo è veramente un mistero ed è la dimostrazione che la lucidità è venuta meno in noi tifosi a causa della disperazione di cui siamo ormai vittime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Quando sarà guarito l'importante è fargli evitare il riscaldamento in panchina, ma scaldarla semplicemente.

Sei proprio un badboy... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gide76 ha scritto:

Scrivo anche qui, io valuterei un rinnovo x 2 anni a 4+1 di stipendio

Ci peserebbe 10 annui , che sono il costo di una riserva, me lo tengo, vediamo che combina e cerchiamo un'altra punta, david ceduto, openda via in pcddr

Sono d'accordo, questa è l'offerta da fargli.

Purtroppo, al di là di ogni discorso tecnico, la lunghissima assenza di quest'anno non si può ignorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robros said:

Non capisco il ragionamento di chi dice che con questo ulteriore fermo Vlahovic ha chiuso con la Juve.

Piuttosto per conto mio favorisce la Juve nell'accettazione da parte del giocatore di un rinnovo a cifre ridotte, visto che è impensabile un compratore che proponga un ingaggio alto per un giocatore ancora da verificare quando sarà a posto. Un rinnovo su due anni a cifre ribassate diventa ancora più ipotesi verosimile, il che non vieta di cercare sul mercato un'altra punta, anzi, visto che Openda e David credo siano definitivamente bocciati, e Milik non dà alcuna garanzia

La unica maniera di vedere come tornava Dusan dall'inforrunio grave era di vedere come giocava nelle ultime partite della stagione. Adesso pratticamente non avremo questa possibilitá. Sarebbe un gran rischio rinnovare ai prezzi che chiede il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe penso che questo infortunio abbia messo la parola fine su Valhovic Juve

Speriamo! Questo perde un mezzo campionato ogni anno per infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo è veramente un mistero ed è la dimostrazione che la lucidità è venuta meno in noi tifosi a causa della disperazione di cui siamo ormai vittime.

Questo è secondo me il peccato originale della decadenza attuale: (stra)pagare giocatori pensando non a quello che sono ma a quello che potrebbero essere.

Un tempo ricoprivamo d'oro i Dybala, gli Higuain e i CR7 - che avendo una squadra che li supportava rendevano al meglio e ripagavano almeno in parte l'investimento.

Poi è cominciata l'idiozia del "se lo pago tanto poi diventa bravo" e abbiamo dilapidato un patrimonio, trovandoci mediocri strapagati difficili da sbolognare se non in prestito regalato (indi i magheggi finanziari).

Vlahovic potrà essere pure bravino, ma in nessun universo lo puoi pagare quanto Yildiz o come ai tempi pagavi Higuain. Son 4 anni che son cambiati allenatori, dirigenze, calciatori - e Vlahovic è rimasto praticamente uguale (nonostante ci avesse illuso tutti appena arrivò nel 2022).

Alla Juve serve gente come Boga e Kelly: poca spesa e tanta resa. Poi, facendoti una discreta ossatura generale, puoi piazzare il colpo stellare (ma uno che ne valga veramente la pena, certamente non Vlahovic che di stellare ha ben poco).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti