Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"

Post in rilievo

Rinnovarlo e farne un perno per il nostro futuro è un bel rischio, purtroppo il vero Vlahovic, quello di firenze, lo abbiamo visto con continuità solo il primo anno, poi dalla pubalgia per me non è più tornato a quei livelli se non per qualche partita dove abbiamo visto sprazzi di grandi giocate, ma col passare degli anni sono state sempre meno, da gennaio dello scorso anno ad oggi ha inciso pochissimo e giocato ancor meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il centravanti titolare, se batte i rigori, è sempre il giocatore che segna di più.

Dei due centravanti che sono stati titolari dopo di lui uno (Kolo) ha una media gol su azione doppia e uno (David) una media inferiore ma gli bastano 2-3 gol nelle ultime partite per raggiungerlo.

Kolo Muani ha giocato una porzione di stagione non significativa ai fini statistici.
Anche Vlahovic nella mezza stagione di esordio alla Juve segnò 7 gol in 15 partite di campionato.
La distinzione tra gol su rigore, gol su punizione, gol su azione, a me francamente non interessa. Anche perché i rigori bisogna segnarli, come sa bene David. Così come non mi interessa quella tra gol spettacolari e gol da opportunista. Contano le reti segnate.

Su David non scherziamo neppure: ha giocato oltre 2000 minuti in una Juve che onestamente sta funzionando meglio degli anni scorsi, e ha segnato complessivamente 1 gol in più di Vlahovic che ha disputato meno di 1000'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robros said:

Non capisco il ragionamento di chi dice che con questo ulteriore fermo Vlahovic ha chiuso con la Juve.

Piuttosto per conto mio favorisce la Juve nell'accettazione da parte del giocatore di un rinnovo a cifre ridotte, visto che è impensabile un compratore che proponga un ingaggio alto per un giocatore ancora da verificare quando sarà a posto. Un rinnovo su due anni a cifre ribassate diventa ancora più ipotesi verosimile, il che non vieta di cercare sul mercato un'altra punta, anzi, visto che Openda e David credo siano definitivamente bocciati, e Milik non dà alcuna garanzia

Certo david definitivamente bocciato dopo 6 mesi, vlahovic dopo 5 anni invece merita l'ennessia chance... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Certo david definitivamente bocciato dopo 6 mesi, vlahovic dopo 5 anni invece merita l'ennessia chance... 

Sai in molti si affezionano ed altri pur di mantenere il punto si auto castrano. Una cosa è certa si passa da Savonarola a san Francesco in un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Il centravanti titolare, se batte i rigori, è sempre il giocatore che segna di più.

Dei due centravanti che sono stati titolari dopo di lui uno (Kolo) ha una media gol su azione doppia e uno (David) una media inferiore ma gli bastano 2-3 gol nelle ultime partite per raggiungerlo.

fra l'altro il rigorista è Locatelli e non credo che la media di 8 miseri gol su azione in A a stagione giustifichino la permanenza del serbo.

Cmq  gli alibi di quest'anno sono David/Openda, l'anno scorso era lo stipendio alto che gli metteva pressione, gli anni prima gli allenatori depotenziatori e il centrocampo (fra l'altro davano la colpa al centrocampo quelli che oggi dicono che Locatelli è meglio di Modric 😂).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

A vendere le fave con il pecorino.

A maggio le fave sono ormai buone per fare il minestrone...proprio come Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

A maggio le fave sono ormai buone per fare il minestrone...proprio come Dusan...

Strano perchè sono anni che il primo maggio si festeggia con fave e pecorino, ma ormai non esistono più certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mi sa che l’esperienza per Dusan finisce qui. A meno che voglia rinnovare a 5 milioni a stagione 

EHHH?? 500.000 eur e solo perche quei due scappati di casa sono ancora peggio di te, se ti va bene e' cosi' se no quella e' la porta e puoi tornare a giocare nella ex jugoslavia, perche nessuno in europa sarebbe cosi * da pagarti per giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che quando sento a radio bianconera degli speakier che dicono che e' meglio rinnovare vlahovic soprattutto perche converrebbe dal punto di vista economico e costerebbe di meno come operazione rispetto a comprare una punta forte ex novo mi sale ancora piu il sangue al cervello e capisco quanto ormai ci siamo ridimensionati non solo in societa' ma anche nella tifoseria. con elkann sul quale  tra l altro  tutto si puo dire ma non che non scucia il grano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

certo che quando sento a radio bianconera degli speakier che dicono che e' meglio rinnovare vlahovic non tanto perche lo meriti ma piu che altro perche converrebbe dal punto di vista economico e costerebbe di meno come operazione rispetto a comprare una punta forte mi sale ancora piu il sangue al cervello e capisco quanto ormai ci siamo ridimensionati non solo in societa' ma anche nella tifoseria. con elkann sul quale  tra l altro  tutto si puo dire ma non che non scucia il grano

Se mi esprimo sui commentatori ufficiali del mondo Juve social vengo cacciato dal forum, veramente ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, robros ha scritto:

Non capisco il ragionamento di chi dice che con questo ulteriore fermo Vlahovic ha chiuso con la Juve.

Piuttosto per conto mio favorisce la Juve nell'accettazione da parte del giocatore di un rinnovo a cifre ridotte, visto che è impensabile un compratore che proponga un ingaggio alto per un giocatore ancora da verificare quando sarà a posto. Un rinnovo su due anni a cifre ribassate diventa ancora più ipotesi verosimile, il che non vieta di cercare sul mercato un'altra punta, anzi, visto che Openda e David credo siano definitivamente bocciati, e Milik non dà alcuna garanzia

se rinnovi Dusan devi prendere un altro attaccante di pari livello, perchè se gioca 20 partite è già grassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

certo che quando sento a radio bianconera degli speakier che dicono che e' meglio rinnovare vlahovic soprattutto perche converrebbe dal punto di vista economico e costerebbe di meno come operazione rispetto a comprare una punta forte ex novo mi sale ancora piu il sangue al cervello e capisco quanto ormai ci siamo ridimensionati non solo in societa' ma anche nella tifoseria. con elkann sul quale  tra l altro  tutto si puo dire ma non che non scucia il grano

Tranquillo non scuce il grano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

fino alla stagione scorsa si lamentavano dell'indolenza vista fino all'ultima partita col Venezia, evidentemente non vogliono creare problemi visto che probabilmente sarà rinnovato per risparmiare il costo di un nuovo cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che vuol dire che l’infortunio che aveva avuto è stato brutto

Cosa che in pochi hanno capito .ok

Operarsi al tendine dell'adduttore è un infortunio molto serio soprattutto per un calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Cosa che in pochi hanno capito .ok

Operarsi al tendine dell'adduttore è un infortunio molto serio soprattutto per un calciatore. 

Ecco, già solo per questo motivo sarebbe bene capire che tenere il rottame scarso serbo è deleterio per la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Chiuderei questo topic solo per il becerume che bisogna leggere.

Fai una cosa non leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Abbiamo detto mille volte che non è un top-attaccante.
Però, pur non avendo fatto mai 20 gol a stagione alla Juve, è l'unico della rosa che dal 2022/23 ad oggi è andato 3 volte in doppia cifra, segno che nella Juve di questi anni non è semplice nemmeno per un attaccante o per un centrocampista prolifico andare in doppia cifra...
Inoltre, abbiamo nella rosa attuale un paio di giocatori che confermano che non è facile neppure ripetere alla Juve le cifre-top di segnature realizzate con altri club.

Vlahovic ha fatto due stagioni con 18 e 17 gol stagionali, gli altri attualmente in rosa (e quelli degli scorsi 4 anni) non sono stati in grado di eguagliare queste cifre, quindi una riflessione va fatta. Dopo di che decide Spalletti.

Che Vlahovic non sia un top è risaputo, così come il fatto che lui alla Juve non può fare il titolare.

Come lui ce ne sono altri, posso fare un discorso simile sulla gran parte dei giocatori che stanno alla Juve.

La Juve è piena di buoni giocatori, ma non ha nessun campione, questo è il motivo per cui è in discussione persino il quarto posto.

Ma la soluzione ai problemi non è quella di rinnovare i giocatori come Vlahovic. Se mi metto a dare corda ad alcuni di questo forum, abbiamo 7-8 fenomeni in rosa, ma è sconosciuto il motivo per cui facciamo fatica anche ad arrivare quarti e prendiamo bastonate nelle coppe (sia nazionali che internazionali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il più vicino al rinnovo è Milik che convincerà la dirigenza con 3 gol e 2 assist nelle prossime partite.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti