Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners o Boga: Spalletti deve pensare a come sostituire McKennie a Bergamo"

Post in rilievo

Al limite entrambi per non fare un commento banale, ma è già bizzarro che Boga non ha giocato titolare contro il Genoa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è: diamo per scontato che davanti giochi ancora David?

Perché teoricamente potrebbero giocare sia koop che Boga, se quest'ultimo viene schierato come punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Io avrei scelto Boga già da un pezzo,pure con McKennie arruolabile.

È McKennie eh,mica Zidane.

Non è Zidane, ma è l'unico (oltre a Yildiz) che non ha bisogno di una porta di 20 metri quadrati per buttare dentro qualche gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dominio ha scritto:

Come tutti gli acquisti del nostro AD……ce vole coraggio per ricominciare una nuova stagione con sta dirigenza  

Quando ho visto che Zhegrova ha giocato solo 19 minuti nelle due partite più importanti dell'anno per la sua nazionale, di cui lui è la stella, ho capito che i problemi non sono di certo tattici o di ambientamento.

Questo ha problemi fisici seri ed irrisolti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giocare in 11, quindi senza Koopmainers, metterei Cambiaso al posto di Mc kennie, inserendo Gatti centrale e mettendo kelly sullla fascia, oppure Cabal o Kostic al posto di cambiaso spostato avanti, ma temo che giocherà l'olandese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione difficile per il mister perché alternative buone non ce ne sono.

La scelta andrà su Miretti o su Koopmeiners, anche se un pensierino a Cambiaso ce lo farei, portando dietro Kostic o Holm… (magari a gara in corso).

Comunque ad oggi non schiererei Koopmeiners. L’Olandese dovrebbe essere l’ultima scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due soluzioni, e in entrambe non vi traccia di Koopmeiners, e nemmeno di Boga.

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY

CAMBIASO LOCATELLI THURAM KOSTIC

CONCENCAO DAVID YILDIZ

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

MIRETTI LOCATELLI THURAM

CONCENCAO DAVID YILDIZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei così:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Boga Yildiz

Milik

Eviterei David e Koop per quanto possibile; sfruttiamo il polacco finché sta in piedi e poi si vedrà, in fondo mancano 7 partite mica 30...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.