Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners o Boga: Spalletti deve pensare a come sostituire McKennie a Bergamo"

Post in rilievo

1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me mette Miretti senza snaturare il modo di giocare

Tra Koopmeiners e Miretti non so chi sia peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancando Mckennie, Spalletti dovrà rivedere qualcosa a livello tattico. Nessuno tra i "panchinari" garantisce il lavoro dell' Americano in fase di non possesso...nessuno tra i vari Miretti, Koop ti fa il terzino, e poi il sottopunta...a questo punto, visto che devi andare a Bergamo per vincere, io rischierei direttamente con Boga, ed Yildiz alle spalle di David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Brutta gatta da pelare per Spalletti, o rischia miretti e lascia il 4-2-3-1, o rischia koopmeiners per il 4-3-3 come a Istanbul….

Che oltretutto fino all'espulsione non era andata cosi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners lì sarebbe nel suo ruolo dove l’abbiamo messo veramente poco, ma non so quanta affidabilità possa avere. A Bergamo poi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste anche Miretti che è bravo ed è un italiano...che è lo spediamo in serie C a farsi le ossa mentre all'estero i bravi giovani vanno subito in prima squadra?

Koop invece dev'essere panchinato se vogliamo avere qualche speranza di venderlo a qualche estimatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la catena di sinistra cambiaso - yildiz lascia voragini alle spalle - io alzerei cambiaso mezzale con kostic alle sue spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

tutta la vita Koop

Le qualità di Koop non si discutono, ma visto che le sue difficoltà sono prettamente psicologiche... eviterei solo di incrementarle schierandolo nella "sua" Bergamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Le qualità di Koop non si discutono, ma visto che le sue difficoltà sono prettamente psicologiche... eviterei solo di incrementarle schierandolo nella "sua" Bergamo.

magari li si gasa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

magari li si gasa

Non credo... ma se così fosse, dovremmo organizzarci per insultarlo pesantemente ad ogni sua uscita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro la Spallettata la faccio io!

352  Perin/DiGre Gatti Bremer Kelly  , Conceicao, Cambiaso (centrocampista) con Thuram Locatelli, Boga esterrno,  Yildiz Openda davanti. 

Guardate che meraviglia, altro che i girasoli di Van Gogh, questa si che risplende!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Partita da 1X chiunque giochi

Se esce il 2 vi vengo a cercare tutti 1 per 1....  non è che quella melma di Palladino deve sempre asfaltarci... tra Monza Viola e Coppa Italia le suo il non c'è due senza tre l'ha fatto mo è venuta l'ora di pigliarsela in quel posto... partita difficile ma da 1x2... è l'Atalanta non il Bayern Monaco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

A sto giro la Spallettata la faccio io!

352  Perin/DiGre Gatti Bremer Kelly  , Conceicao, Cambiaso (centrocampista) con Thuram Locatelli, Boga esterrno,  Yildiz Openda davanti. 

Guardate che meraviglia, altro che i girasoli di Van Gogh, questa si che risplende!

Meno male che non fai l'allenatore...Boga esterno sulla fascia più forte dell'atalanta con zappacosta e De Katelare che spesso si sposta li... una Genialata proprio... io farei un 4-3-3 al limite inserendo Koop al posto di McKennie... potrei dire metto Miretti ma è entrato malissimo con il Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Si è polemizzato a lungo su questo forum sul fatto che Yildiz doveva essere schierato al centro, ma i riscontri del campo hanno detto che il giocatore rende più se parte dalla corsia di sinistra (ovviamente con ampia facoltà di accentrarsi per mettere in mezzo il pallone o tentare la conclusione diretta).
Tra l'altro, fatto non secondario, il giocatore ha detto chiaramente di preferire la partenza da sx, pur essendo disponibile ad adattarsi per l'interesse della squadra.

Bocciato da tempo.
E non è certo il momento di mandarlo in campo per provare a alzare la quotazione in vista della quasi sicura cessione...

L'unica cosa sicura e' il nostro di acquisto.

Visto che è una seconda punta magari gioca meglio in quella posizione che come esterno d'attacco o prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me mette Miretti senza snaturare il modo di giocare

sarà sicuramente così... anche se spererei di no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

ma  quindi Zhegrova è fuori del tutto?

Come tutti gli acquisti del nostro AD……ce vole coraggio per ricominciare una nuova stagione con sta dirigenza 

1 ora fa, signos77 ha scritto:

Se esce il 2 vi vengo a cercare tutti 1 per 1....  

Alla carletto Mazzone praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Come tutti gli acquisti del nostro AD……ce vole coraggio per ricominciare una nuova stagione con sta dirigenza 

Alla carletto Mazzone praticamente 

Beh storico fu quando al 3-3 Carletto ando' sotto la curva proprio dei bergamaschi a sbeffeggiarli per rimanere in tema Atalanta... .muttley " se famo il 3-3 vengo sotto la curva"

Il Brescia targato Carletto Mazzone - Gli Eroi del Calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.