Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti alla Juventus fino al 2028: domani l'annuncio, decisivi i piani di rafforzamento della squadra"

Post in rilievo

2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me hanno già qualche "si" importante tra le mani!!!

Si 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sono ovviamente d’accordo sul “sacco” di punti buttati, basta solo pensare, fermandosi lì.. , ai due rigori falliti, David e Locatelli, che avrebbero voluto dire ben 4 punti in più ..

Ci sta ovviamente sbagliare un rigore, ma in quei modi, specie David, anche no, tenendo conto che questi signori fanno solo questo tutta la settimana…

Buon giovedì, in ogni caso…

Lo prendo come un “buon compleanno” visto che il genetliaco cade proprio oggi! ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perché non esiste in questo momento uno migliore di Spalletti…

Ci sarebbe Maresca ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono l'unico, ma il rinnovo non mi esalta particolarmente.

Certo, la squadra ha una identità migliore di prima, ma ricordo che in questi pochi mesi Spalletti ha anche fatto errori piuttosto gravi:

- la sconfitta di napoli in seguito a cambi sbagliati (da lui ammessi)

- il crollo di Instabull dove invece si dovevano limitare i danni 

- cambi tardivi in alcune partite (ad esempio l'ultima col Genoa che per fortuna non sono costati punti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M7J ha scritto:

forse sono l'unico, ma il rinnovo non mi esalta particolarmente.

Certo, la squadra ha una identità migliore di prima, ma ricordo che in questi pochi mesi Spalletti ha anche fatto errori piuttosto gravi:

- la sconfitta di napoli in seguito a cambi sbagliati (da lui ammessi)

- il crollo di Instabull dove invece si dovevano limitare i danni 

- cambi tardivi in alcune partite (ad esempio l'ultima col Genoa che per fortuna non sono costati punti)

Semplicemente, non può essere la figura - punto fermo che dia grandi garanzie che magari potrebbe essere un allenatore nuovo, allora le garanzie bisogna trovarle in nuovi acquisti (e magari, auguriamoci che così sarà!).

Ma visto che lui non è questo punto fermo, confermarlo come può non essere una malconsigliabile forzatura??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perché non esiste in questo momento uno migliore di Spalletti…

In un periodo storico in cui il club non ha particolare appeal internazionale ed è guidato da una dirigenza inadeguata, Spalletti è il miglior compromesso possibile sia per l'esperienza nella gestione del gruppo squadra che per la comunicazione con la quale sopperisce alle lacune di cui sopra.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

SEI rinforzi!!! Neanche se entriamo in CL arrivano a così tanto

anche perché c'è il piccolo particolare di almeno una dozzina di bidoni da piazzare fra quelli presenti in rosa e quelli di ritorno dai prestiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

i gol sbagliati dai giocatori non sono imputabili a lui

Oltre a qualche cambio decisamente "creativo", ho trovato discutibili, in alcune occasioni, la gestione del vantaggio e la fase difensiva. Cianiello è sicuramente il meglio che potesse capitarci, è molto più bravo di quanto immaginassi, compatta lo spogliatoio e dà fiducia a calciatori e tifosi. Probabilmente capiremo il suo vero valore, nel bene e nel male, con una squadra pensata da lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo prendo come un “buon compleanno” visto che il genetliaco cade proprio oggi! ❤️

Leggo solo ora, e aggiungo allora tanti cari Auguri 🎂🍾🥂….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mariolone ha scritto:

con quelli di Elkan se vuole tornare a vincere qualche cosa, non le CL, ma qualche cosa.

Se invece si vuole galleggiare nel limbo dei morti viventi, stiamo bene anche così

Anche volendo, non può spenderli per rinforzare la squadra senza aumentare contestualmente i ricavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2026 Alle 07:31, pablito77! ha scritto:

Ottimo. L’impronta di Spalletti si vede eccome. Il problema è che abbiamo buttato un sacco di punti a causa di errori individuali con uno spreco di innumerevoli occasioni. Il mister ha qualche responsabilità su alcuni cambi ed errori di formazione, va detto, ma i gol sbagliati dai giocatori non sono imputabili a lui. 

Anzitutto bisogna centrare il quarto posto e poi non toppare l’ennesimo mercato. Senza qualificazione in CL i sogni di gloria verrebbero nuovamente tramutati in incubi. 

Spalletti ha dato un gioco ad una squadra che per anni ha giocato una schifezza. Però, la media punti di Spalletti non è tanto diversa rispetto alla juve di TM e Tudor, questa è una cosa veramente strana....

Io credo che a questa juve mancano giocatori di carisma, giocatori che nei momenti di difficoltà si fanno vedere e si fanno dare la palla.... Lo so che è difficile ma a questa juve servirebbe un Alisson ed un bernando silva, ma non tanto per il loro valore tecnico, ma per la loro personalità. La juve tornò a vincere con Conte grazie al carisma di Pirlo, e grazie a Pirlo, Marchisio e Vidal sono cresciuti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo alcune fonti giornalistiche, i giocatori richiesti da Spalletti sarebbero: Allison (portiere), Senesi (difensore centrale), Bernardo Silva (trequartista) e Lewandowski (punta centrale); tutti "giovincelli" quindi indispensabili in prospettiva futura.

Dei citati ne prenderei due, il portiere ed il trequartista e per il resto punterei su Muharemovic e una punta giovane ed emergente, ce ne sono, basta andare a cercarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.