Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Devo parzialmente ricredermi su Miretti, nel senso che pur conservando la stima per lui non posso fare a meno di notare che ultimamente quando entra non dà proprio nulla, anzi.

È emblematico il fatto che Spalletti ieri sera gli abbia detto "entra meglio di come sei entrato lunedì". 

Si ultimamente non sta dando alcun apporto e dispiace tanto anche a me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tra Locatelli e Thuram decisamente più utile Manuel. 

Koopmeiners e Thuram sono decisamente vendibili. 

Anche in prestito rimarrebbe comunque una risorsa su cui non sai quanto puoi contare. 

Eh sì.

Spiace, ma la prima qualità di una riserva dev'essere l'affidabilità fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, papia ha scritto:

Classifica migliori marcatori A1 Ethniki Katigoria, Grecia 2025/2026

dimmi chi avresti preso. Con senso logico.

Ciao 

In concreto non ti so dare un nome non conosco giocatori di campionati minori questi li dovrebbero conoscere i dirigenti della Juventus

Il concetto è che è impossibile che non ci fosse una punta utile in tutto il mondo

Di questi forse Jovic o Tharemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c’è da rifare tutto il centrocampo, non solo i titolari ma anche le riserve

Oggi le riserve sono Miretti, Koop e Adzic che per mille motivi sono più deleteri che altro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Oggi le riserve sono Miretti, Koop e Adzic che per mille motivi sono più deleteri che altro 

Ieri la differenza dei subentranti, a loro vantaggio, è stata imbarazzante...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Meno male che c'è lui che parla di sport. Lo sport è fatto per partecipare e poi possibilmente per vincere. A me dei soldi che fa o non fa la Juve frega meno di zero.

Il risultato sportivo è ciò che conta.

secondo me intendeva anche che il problema non sono solo i soldi. Il fatto è che per prendere certi calciatori, devi fare la CL. altrimenti vanno altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se non riuscissimo a trovare acquirenti seri, io una chance a Duglas Luiz la darei con Spalletti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

da noi è subentrato uno che in quella squadra era leader e trascinatore...ed ora sembra un fantasmino impaurito

probabilmente quelli che ieri sono subentrati nell'Atalanta che sembrano migliori dei nostri una volta a Torino farebbero la fine di quelli che abbiamo...o peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se non riuscissimo a trovare acquirenti seri, io una chance a Duglas Luis la darei con Spalletti.

Bella idea, potrebbe essere un’opzione 

Anche perché a mio avviso a centrocampo ne mancano almeno 3: il trequartista/ rifinitore (Bernardo Silva) + 2 giocatori nei due davanti alla difesa (a cui aggiungi Loca e Thuram che al massimo può fare il panchinaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bella idea, potrebbe essere un’opzione 

Anche perché a mio avviso a centrocampo ne mancano almeno 3: il trequartista/ rifinitore (Bernardo Silva) + 2 giocatori nei due davanti alla difesa (a cui aggiungi Loca e Thuram che al massimo può fare il panchinaro)

Le caratteristiche da centrocampista spallettiano ce le ha. Piuttosto che fargli fare i classici 4 anni di prestiti lo provo almeno 6 mesi con Spalletti e magari ne esce una roba utila.

Poi chiaro, se arriva chi ti da 25 mln si saluta senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

holm mi sembra buono, 25 anni,

non gli tremano le gambe… 

Kalulu era buono prima e ottimo ora. Anche lui era un injury-prone

magari con una formula fantasiosa con Joao Mario riusciamo imbastire una trattativa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

è un rebus anche questo reparto, tutto ruota intorno a Koop perché gli altri due puoi liberarli facilmente ma senza riceverne grandi benefici considerando siano ai minimi come valutazione sul mercato. È sui 16 M annui di Koop che può esserci margine per riuscire a migliorarsi pur abbassando i costi della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

da noi è subentrato uno che in quella squadra era leader e trascinatore...ed ora sembra un fantasmino impaurito

probabilmente quelli che ieri sono subentrati nell'Atalanta che sembrano migliori dei nostri una volta a Torino farebbero la fine di quelli che abbiamo...o peggio

Potrebbe essere, ma tolto l'esempio di Koop che hai fatto giustamente tu, io avrei preferito avere gli altri 4 panchinari loro che sono entrati, invece dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se Mendes ha offerto Ugarte bisogna considerare che se mandi via Koopmeiners ne mancano due numericamente. Se vendi Thuram serve il peso da novanta, se resta servono due di complemento , se Ugarte fa il quarto in prestito a quel punto mi sta bene se prendono pure un regista (low cost continuo a proporre Ceballos)

thuram da tenere 

vendi koop e prendi atta

poi aggiungi allison silva mingueza e muani

ed il mercato è fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E c’era chi non voleva cedere Miretti al Napoli

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Secondo voi quante possibilita' ho di nn rivedere piu' Cambiaso il prox anno con la maglia Juve?

Poche mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Cedere Thuram al miglior offerente e prelevare Arthur Atta

Il nuovo Lemina! :baby:

32 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Secondo voi quante possibilita' ho di nn rivedere piu' Cambiaso il prox anno con la maglia Juve?

Poche. Perché non se lo piglia nessuno. In Italia non ci sono soldi e all'estero non hanno l'anello al naso. .fuma

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ieri mi hanno preoccupato alcune cose.

Ritmi: assolutamente nn adeguati al calcio.moderno

Precisione passaggi

Incapacita' di pressare, noi bloccati dietro, noi quando tentavamo di fare pressing ci saltavano come birilli.

Nessuno tranne Francisco riesce a fare 1vs1. E' evidente di come i prox acquisti debbano tener presente questa necessita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

roba da mettersi le mani nei capelli. L'inutilità dannosa di Koopmeiners, Miretti e David è clamorosa.
BAsta guardarli in faccia quando stanno per entrare. Non hanno nessuna luce negli occhi, nessuno spirito di rivincita o di garra, zero assoluto. Miretti in particolare, una delusione fotonica. Ha lo stesso sguardo assente di Fagioli; con sta determinazione (e con le palle sanguinose perse in uscita come anche ieri sera...) non vai da nessuna parte.... Boh, davvero. Comunque Miretti proverei a salvarlo. Koop e David andrebbero messi comodi sui sedili di dietro dell'Artemis 2 e sparati oltre l'atmosfera....

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BonZ ha scritto:

holm mi sembra buono, 25 anni,

non gli tremano le gambe… 

Kalulu era buono prima e ottimo ora. Anche lui era un injury-prone

magari con una formula fantasiosa con Joao Mario riusciamo imbastire una trattativa.

rinnovo dello scambio di prestiti joao-holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Di ieri mi hanno preoccupato alcune cose.

Ritmi: assolutamente nn adeguati al calcio.moderno

Precisione passaggi

Incapacita' di pressare, noi bloccati dietro, noi quando tentavamo di fare pressing ci saltavano come birilli.

Nessuno tranne Francisco riesce a fare 1vs1. E' evidente di come i prox acquisti debbano tener presente questa necessita.

Ieri abbiamo decisamente giocato male. 

Difesa a 3, sempre in ritardo sulle seconde palle, troppo schiacciati. 

Probabilmente la peggior versione della Juve spallettiana dopo quella col Como. 

Da salvare solo il risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

roba da mettersi le mani nei capelli. L'inutilità dannosa di Koopmeiners, Miretti e David è clamorosa.
BAsta guardarli in faccia quando stanno per entrare. Non hanno nessuna luce negli occhi, nessuno spirito di rivincita o di garra, zero assoluto. Miretti in particolare, una delusione fotonica. Ha lo stesso sguardo assente di Fagioli; con sta determinazione (e con le palle sanguinose perse in uscita come anche ieri sera...) non vai da nessuna parte.... Boh, davvero. Comunque Miretti proverei a salvarlo. Koop e David andrebbero messi comodi sui sedili di dietro dell'Artemis 2 e sparati oltre l'atmosfera....

Miretti è quello che ai miei tempi definivano "faccia da schiaffi". Pare dorma con gli occhi aperti. 

Dovrebbe entrare e spaccare il monfo, invece è sempre molle come un caco stagionato. 

Koop dopo Istanbul sembrava dare segnali di vita invece è tornato sui suoi standard da EEG piatto. 

David che dire?!? Altra prestazione senza intensità. Non pressava neppure sul finale che dovevamo tenere i 3 punti. 

3 sciagure! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Miretti è quello che ai miei tempi definivano "faccia da schiaffi". Pare dorma con gli occhi aperti. 

Dovrebbe entrare e spaccare il monfo, invece è sempre molle come un caco stagionato. 

Koop dopo Istanbul sembrava dare segnali di vita invece è tornato sui suoi standard da EEG piatto. 

David che dire?!? Altra prestazione senza intensità. Non pressava neppure sul finale che dovevamo tenere i 3 punti. 

3 sciagure! 

Questa cosa l'ho notata pure io, non ho capito se è stata un'indicazione che gli è stata data per non "affrettare" la giocata dei difensori dell'Atalanta, ma veramente in quella situazione dovresti correre come un dannato per 3 giocatori, invece lui mollissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il centrocampo va migliorato certamente ma non da rifare tutto.

Non dimentichiamo che mancava il texano, con lui in campo il gioco è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.