Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - Cabal - Kostic)

Locatelli - Thuram

(Adzic - Koopmeiners)

Conceicao - McKennie - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - Boga)

Vlahovic

(Milik/David/Openda)

Qualche commento:

- Di Gregorio rimane buon portiere ma alla Juve può fare solo la riserva quindi tanto vale tenere Perin

- Miretti e sopratutto Adzic sono ancora relativamente giovani e non costano nulla

- È evidente che in attacco ci sia da sistemare pesantemente la situazione; dovevamo sistemarla quest'anno ma Comolli ha sbagliato totalmente nelle scelte. Speriamo meglio con la prossima campagna acquisti

Di Gregorio da quando ha perso la responsabilità della titolarità (gioca solo perché Perin si è fatto male) ha smesso di commettere errori marchiani e sta parlando bene, è evidente che il problema è mentale, la Juve è troppo per lui, credo sia suo interesse cercarsi un'altra sistemazione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Miretti e Fagioli a 19 anni erano tra i migliori centrocampisti europei pari età, poi, come purtroppo accade da 20 ai giocatori italiani in serie A, sono cresciuti senza migliorare, e per loro non vale il discorso del giocare poco, Miretti in particolare credo abbia il record di presenze nella Juve per un 2003, o poco ci manca, il problema è la cloaca di campionato che giocano, dove giochi per non perdere, dove l'80% delle volte la passi indietro anche se giochi contro degli scappati di casa, dove l'avversario se va sotto difende la sconfitta sperando di recuperare con un angolo al 93esimo e dove la tattica è esasperata con attaccanti e mezzepunte più impegnate a schermare i passaggi avversari che a pensare come fare gol. Fossi nella Juve prenderei i profili migliori della NG e li manderei in prestito in olanda, spagna, portogallo o Francia, dove imparerebbero altro.

Boh..il problema di entrambi è sempre stato che non sono mai migliorati nei loro difetti.

Fagioli molto bravo a gestire la palla ma poco dinamico nella capacità di seguire il gioco

Miretti molto bravo a seguire il gioco andando a inserirsi negli spazi ma pasticcione nel gestire la palla...

Se dei pregi due ne avessimo fatto uno avremmo avuto il nuovo pirlo...viceversa sono i nuovi D'Agostino e Blasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Locatelli - Thuram

(Adzic - Koopmeiners)

Vlahovic

(Milik/David/Openda)

Qualche commento:

- Di Gregorio rimane buon portiere ma alla Juve può fare solo la riserva quindi tanto vale tenere Perin

- Miretti e sopratutto Adzic sono ancora relativamente giovani e non costano nulla

- È evidente che in attacco ci sia da sistemare pesantemente la situazione; dovevamo sistemarla quest'anno ma Comolli ha sbagliato totalmente nelle scelte. Speriamo meglio con la prossima campagna acquisti

Adzic per me è da depennare, paga credito ancora col gol contro i prescritti (gol favorito anche dal loro ex portiere), ma oltre quello non ho mai visto una sua buona prestazione, sempre lento e poco lucido. In avanti anche Vlahovic andrebbe depennato. Spiace onestamente per Milik, l’unico che se integro fisicamente potrebbe essere titolare fisso come prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Meno male che c'è lui che parla di sport. Lo sport è fatto per partecipare e poi possibilmente per vincere. A me dei soldi che fa o non fa la Juve frega meno di zero.

Il risultato sportivo è ciò che conta.

Senza soldi non puoi comprare i campioni ergo non vinci una mazza 

3 ore fa, papia ha scritto:

lo spirito di chi deve avere una fame tremenda per far ricredere chi gli dà solo 10 minuti.

Se entri MOLLE hai un problema caratteriale grosso.

Anche perchè da titolare non è che abbia mai fatto i devasti.

Ora lo so che tu ti arrendi all'evidenza solo al compimento dei 25 anni di un calciatore che poverino deve essere guidato , orientato, insegnato...

Sei il Leonardo di Caprio dei talent scout (mai oltre i  25) 🙂

Perché è il carattere che si forma con l’età non la tecnica. Bisogna capirlo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A fare il trequartista senza punte davanti teoricamente è abbastanza bravo...solo che quello davanti dovrebbe essere lui...a un certo punto con una palla avanti ho cercato di capire dove fosse e ho visto che era dietro Locatelli...nella nostra metà campo

Semplicemente non è un centravanti adatto alla cloaca della serie A, ieri contro una squadra che gioca un calcio europeo, anomalo per la nostra lega, si è trovato spesso nella condizione di essere 1 vs 1 a difendere palla e far salire la squadra allungandola, ed allora esce la sua qualità e pulizia negli stop e nel tocco palla, infatti Spalletti ha sbagliato a non metterlo dall'inizio, mentre è inutile nel 90% delle partite a fare a sportellate in area o contro le difese chiuse o quando è raddoppiato, non avendo dribbling o tiro da fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo ieri, male la prestazione ma fondamentale la vittoria. Oggi bisogna tifare per quelli lì….

Però ancora più importante IMPEDIRE DI FARCI *OTTERE il nostro miglior dirigente dall’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Di Gregorio da quando ha perso la responsabilità della titolarità (gioca solo perché Perin si è fatto male) ha smesso di commettere errori marchiani e sta parlando bene, è evidente che il problema è mentale, la Juve è troppo per lui, credo sia suo interesse cercarsi un'altra sistemazione. 

Sono comunque due partite che gioca titolare, un po’ poco per dare giudizi. Resta comunque per me un buon portiere schiacciato, come dici tu, dal peso della maglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh..il problema di entrambi è sempre stato che non sono mai migliorati nei loro difetti.

Fagioli molto bravo a gestire la palla ma poco dinamico nella capacità di seguire il gioco

Miretti molto bravo a seguire il gioco andando a inserirsi negli spazi ma pasticcione nel gestire la palla...

Se dei pregi due ne avessimo fatto uno avremmo avuto il nuovo pirlo...viceversa sono i nuovi D'Agostino e Blasi...

E il motivo è che non sono allenati a giocare un certo tipo di calcio, come tutti quelli che giocano il nostro campionato, a bassa intensità,  posizionale, con pochi ribaltamenti di fronte e pressione che inizia solo sulla trequarti avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tra Locatelli e Thuram decisamente più utile Manuel. 

Koopmeiners e Thuram sono decisamente vendibili. 

Anche in prestito rimarrebbe comunque una risorsa su cui non sai quanto puoi contare. 

Non metterei Thuram e Koop sullo stesso piano. Thuram nei 4 (2+2) ci sta assolutamente... Koop no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Locatelli - Thuram

(Adzic - Koopmeiners)

Vlahovic

(Milik/David/Openda)

Qualche commento:

Io credo che prenderanno comunque un portiere d'esperienza.

Come secondo rimarrà uno tra Di Gregorio e Perin in base alle offerte..se nessuno arriva a offrirti 15 milioni per l'ex Monza resta lui e parte Perin che ha costo praticamente zero..

Se partono entrambi potrebbe tornare Daffara, che viceversa andrebbe in prestito in una squadra di A dove poter giocare titolare.

Adzic meglio se gioca 

Miretti può pure restare come ctp...rischia però di fare la fine di Marrone

Koop bisogna capire cosa poter fare, al pari di Openda ha un valore residuo ancora molto alto. Cabal e Zeghrova il campo non lo vedono mai quindi difficile pensare a qualcosa di diverso di un prestito. David potrebbe avere mercato,  ha valore residuo basso, anche se non ha uno stipendio troppo abbordabile. Gli acquisti estivi di Comolli peggio di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri prima prestazione stagionale super top di Bremer. Sembrava quello dei bei tempi.

Mi ha fatto piacere che ha stretto i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iori79 ha scritto:

Adzic per me è da depennare, paga credito ancora col gol contro i prescritti (gol favorito anche dal loro ex portiere), ma oltre quello non ho mai visto una sua buona prestazione, sempre lento e poco lucido. In avanti anche Vlahovic andrebbe depennato. Spiace onestamente per Milik, l’unico che se integro fisicamente potrebbe essere titolare fisso come prima punta.

Adzic deve andare a giocare stabilmente. ..poi lo valuteremo meglio e vedremo cosa farne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M83forever ha scritto:

Trapani

Cmq David per come giochiamo è fondamentale.

Nella pochezza del calciatore a livello di striker comunque da un altra sicurezza alla squadra avere un attaccante vero

Com'è questo Trapani? Leggo che ha solo 33 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Adzic deve andare a giocare stabilmente. ..poi lo valuteremo meglio e vedremo cosa farne

Sono d’accordo, per questo per me da depennare. Oggi come oggi che sta in panca non serve a nulla. Mi stupisce negativamente Cabal, non sembrava male. Zegrhova oggetto oscuro, sulla carta sarebbe da tenere, vedremo….

koop più di Openda sarà un bel problema come piazzarlo, il belga alla fine può sempre avere feeling ed appeal all’estero.

comolli ha praticamente sbagliato tutta la campagna acquisti estiva, roba che non si vedeva da decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iori79 ha scritto:

Sono d’accordo, per questo per me da depennare. Oggi come oggi che sta in panca non serve a nulla. Mi stupisce negativamente Cabal, non sembrava male. Zegrhova oggetto oscuro, sulla carta sarebbe da tenere, vedremo….

koop più di Openda sarà un bel problema come piazzarlo, il belga alla fine può sempre avere feeling ed appeal all’estero.

comolli ha praticamente sbagliato tutta la campagna acquisti estiva, roba che non si vedeva da decenni.

Koop è invendibile. Andrà via a zero in stile Arthur. E ricordiamoci che questa estate ci sono tutti i bidoni di rientro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iori79 ha scritto:

Cabal dopo l'espulsione col Galatasaray s'è giocato la permanenza senza appello

Openda sarà prestato...nessuno paga 40 milioni per uno che è diventato pure la riserva di Milik che non scendeva in campo da 2 anni...

Koop ha un valore residuo sui 35 milioni..si parlava dei turchi..secondo me si può fare pure un prestito con obbligo alla Roma se vende Konè..magari con una contropartita tipo Ghilardi che potrebbe sostituire Gatti se ceduto...in ogni caso Koop ha fatto parecchie presenze, tra lui e Openda quello più "facile" da vendere è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 15 calciatori, compresi quelli che rientreranno dai prestiti, che bisognerà vendere.

Quando la società capirà che è meglio vendere un flop a meno di quanto l’hai pagato, piuttosto che darli in prestito con diritto di riscatto per poi rivederli ogni volta a Luglio, sarà un grande giorno. 

Uno come Koopmeiners è meglio venderlo a 20 milioni che portarselo dietro altr 2 anni. 

Devono sparire tutti da Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Riguardo ieri, male la prestazione ma fondamentale la vittoria. Oggi bisogna tifare per quelli lì….

Però ancora più importante IMPEDIRE DI FARCI *OTTERE il nostro miglior dirigente dall’Inter 

Cosa ha fatto Sbravati alla Juve ad esempio? Non conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Koop ha un valore residuo sui 35 milioni...

...e gioca i mondiali.

Che si sa, i mondiali sono una vetrina talmente importate, che spesso cancella tutti quanto fatto nella parte precedente dell'anno... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio a Nico Gonzalez che magari Spalletti potrebbe rivalutare.

Lo penso pure io...se Simeone non lo riscatta Spalletti se lo tiene e lo utilizza pure

A Madrid ha fatto una buona stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Lo penso pure io...se Simeone non lo riscatta Spalletti se lo tiene e lo utilizza pure

A Madrid ha fatto una buona stagione 

Se non lo riscattano, a madrid hanno una idea differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

...e gioca i mondiali.

Che si sa, i mondiali sono una vetrina talmente importate, che spesso cancella tutti quanto fatto nella parte precedente dell'anno... :baby:

Secondo me o Turchia o Roma o scambio prestiti con Ugarte..leggevo pure ipotesi Arabia...il problema vero secondo me è Openda...davvero incollocabile e se te lo tieni non ne fai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Non lo stanno facendo più giocare come prima per attuare la loro solita tattica (che conosciamo bene) di andare a tirare sul prezzo per il riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Il fatto più che altro è che se non scatta l'obbligo a 35 milioni per le presenze poi possono trattare al ribasso...Simeone lo ha utilizzato molto...facendo attenzione ai minuti a partita (il fenomeno Comolli ha accettato che le presenze fossero di almeno 45 minuti per lui...mentre per Openda la clausola è la salvezza della Juve ...un vero genio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.