Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

In piu’ i numeri che sta avendo e la continuità, di certo a meno di 60 milioni non lo cedono.

Andava preso quando era in svendita. Si sapeva che fosse forte oltre che giovane. Ovviamente, appena accostato a noi, ci fu il risveglio dei moralisti italiani a senso unico e, per quello che si leggeva, decidemmo di non procedere anche se non soprattutto per una questione etica. Ora, giustamente, devi pagarlo oro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Solet è un gran bel difensore ma costa di conseguenza. Ovviamente lasciate perdere gli articoli che lo danno vicino all'inter per le solite cifre ridicole che la stampa tifosa ogni volta tira fuori per loro. Solet piace anche all'estero, anche in premier league. Se ad Udine non sono diventati particolarmente generosi, suppongo che 30 mln non bastino.

Eh ma se vuoi fa un investimento forte e sicuro, in sto momento Solet e’ proprio uno di quelli.. A 3 puo’ giocare ovunque, a 4 sia a destra che sinistra, ha personalità, fisico, ottimi piedi.

Di certo non lo prendi per fare il panchinaro.

Con Senesi, Muharemovic invece li prendi per giocare il posto con Kelly praticamente, come lo stesso Lukeba che ho citato.

E non nomino Rudiger perche’ vabbeh, qua siamo a un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, ma immagino che il 50% sia sulla plusvalenza, quindi vendendolo a 50 dovrebbe dare allo United circa 15 milioni

Non credo. 50% sulla futura rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io spero che prima della fine del campionato, almeno Puzcka venga fatto salire in prima squadra senza aspettare il ritiro estivo, cosi’ come Licina ed altri talenti che abbiamo.. 
Anche perche’ Kostic ieri ha fatto proprio vedere di esser un ex giocatore, Zhegrova ormai se capito che pure lui e’ venduto, Miretti è entrato di nuovo male.

Testiamoli quando naturalmente si puo’ fare che se tanto mi da tanto almeno i giovani si sbattono.

Purtroppo per la situazione in cui siamo, è difficile far giocare questi giovani. A campionato deciso in anticipo, sarebbe certamente diverso. Comunque ormai ci siamo, l'estate è prossima. Poi vanno aggregati alla prima squadra. Sono questi i giovani da tenere come 24-esimo e 25-esimo della Rosa e che poi, se validi, scaleranno le varie posizioni durante la stagione.

Kostic non giocava da un po' ed è entrato in un momento difficile. Quest'anno ha comunque fatto la propria parte e sicuramente a fine stagione andrà altrove.

Zhegrova, per me, lo stiamo sprecando. Ha un talento enorme, non lo si può dar via così in fretta.

Miretti denota difficoltà nel reggere certe pressioni e si comporta come qualsiasi giocatore che vorrebbe spaccare il Mondo quando entra in campo ma finisce, nello strafare, per fare cose sbagliate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, J80 said:

Guarda che l aveva confermato anche Florentino Perez...il Real voleva Allegri

Ma non è vero...trovami la dichiarazione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, WiseJoe said:

Se non ricordo male questa notizia fu confermata anche dalla stampa spagnola.

Che sinistro!

Nel corso della trasmissione El Chiringuito de Jugones del 20 maggio 2021, il conduttore e giornalista Josep Pedrerol ha smentito categoricamente le voci di un avvicinamento tra Massimiliano Allegri e il Real Madrid, affermando che il tecnico non è mai stato contattato da Florentino Perez. 

Nonostante le insistenti voci provenienti dall'Italia, secondo Pedrerol non ci sono mai stati contatti diretti tra Allegri e la presidenza del Real Madrid.

Ah, allegri avevi pure detto di aver già firmato col real, per poi richiamare Perez e dirgli di averci ripensato...

Valutate voi quanto possa essere vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh ma se vuoi fa un investimento forte e sicuro, in sto momento Solet e’ proprio uno di quelli.. A 3 puo’ giocare ovunque, a 4 sia a destra che sinistra, ha personalità, fisico, ottimi piedi.

Di certo non lo prendi per fare il panchinaro.

Con Senesi, Muharemovic invece li prendi per giocare il posto con Kelly praticamente, come lo stesso Lukeba che ho citato.

E non nomino Rudiger perche’ vabbeh, qua siamo a un altro livello.

Sicuramente, sarebbe un altro acquisto alla Bremer, per capirci. Poi va capito se lo si può fare o meno a livello economico e per questo dicevo di fare attenzione alla valutazione e di non pensare, appunto, che le cifre siano quelle che la solita stampa fa per la solita società quando deve acquistare da altre società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, VAMOSJUVE said:

IN

Alisson 0

Holm prestito 

Muharemovic 20

Spinazzola 0

Perrone 30/35

Bernardo Silva 0

Greenwood 45/50

Boga 5

Lewandowski 0

Cioè ci teniamo uno inutile per mesi? Che da gennaio ad aprile inoltrato non ha fatto nulla?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Peccato per kayode sta diventando il terzino più forte della premier, era nostro, speriamo che ci rifacciamo un pensiero, magari lui è udogie

Ma Kayode sembrava avesse qualcosa gia’ alla Viola.

Quest’anno sta uscendo alla grande

Lui e Palestra a destra sarebbero tanta roba

Su Udogie, Alex… Fisicamente e’ stato pompato troppo e se vedi la cronaca degli infortuni, c’e’ da mettersi un po’ paura, e’ forte, un treno, pero’ fa uno scatto e si rompe quasi sempre praticamente come lo stesso Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io spero venga preso Solet piuttosto di Senesi e Muharemovic o Lukeba

O lui o Koureliakis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VAMOSJUVE ha scritto:

IN

Alisson 0

Holm prestito 

Muharemovic 20

Spinazzola 0

Perrone 30/35

Bernardo Silva 0

Greenwood 45/50

Boga 5

Lewandowski 0

Devi pagare il cartellino di Alisson, il Liverpool non regala niente a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma Kayode sembrava avesse qualcosa gia’ alla Viola.

Quest’anno sta uscendo alla grande

Lui e Palestra a destra sarebbero tanta roba

Su Udogie, Alex… Fisicamente e’ stato pompato troppo e se vedi la cronaca degli infortuni, c’e’ da mettersi un po’ paura, e’ forte, e’ un treno, pero’ fa uno scatto e si rompe quasi sempre praticamente come lo stesso Calafiori.

Capisco che nessuno è infallibile ma certo giocatori che passano per il nostro vivaio, da ora in poi, almeno quelli, cerchiamo di valutarli bene. Kayode è stato dato via molto presto. Non è arrivato neppure in under 19, forse neppure in under 17. Assurdo. Queste sono risorse importanti a cui non puoi rinunciare in questo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so cosa ne pensate ma Io venderei Thuram e prenderei Hjulmand dello Sporting, non sarà Paulo Sousa ma che grinta, buona qualità e moto perpetuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche se Licina era comunque già noto a tutti

Ma è quello arrivato dal Bayern? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/11/2026 at 12:46 PM, nichi druzya said:

Allison

Mazraoui Bremer Gatti SachaBoey

Silva Kessie Thuram/Locatelli
Boga/Coince Osimen Yildiz

🙏🎩

bremer gatti coppia titolare????? uhhh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non credo. 50% sulla futura rivendita 

Sarebbe una eccezione, però potresti anche avere ragione visto che non conosco gli accordi in questo specifico affare. Solitamente si fa sulla plusvalenza perché altrimenti sarebbe molto svantaggioso per chi acquista che, a quel punto, sarebbe più portato a tenere a lungo il giocatore piuttosto che a venderlo, ovviamente a meno di offerte fuori mercato (o di prezzo di acquisto molto basso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

E dopo Davis e Lautaro anche Berardi  salterà il Como. Speriamo che la prescrittese faccia il suo dovere oggi altrimenti sarà davvero dura

Visto che il Napoli perde a Parma dopo 1 minuto, temo che i prescritti scenderanno in campo in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

bremer gatti coppia titolare????? uhhh...

🤣Sapevo venivo sgamato 

Ma era per risparmiare investendo in attacco su osimenh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

E dopo Davis e Lautaro anche Berardi  salterà il Como. Speriamo che la prescrittese faccia il suo dovere oggi altrimenti sarà davvero dura

La cosa buona che viene fuori da questa giornata è che comunque almeno adesso il nostro destino è nelle nostre mani, senza dover più dipendere dai risultati degli avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

La cosa buona che viene fuori da questa giornata è che comunque almeno adesso il nostro destino è nelle nostre mani senza dover più dipendere dai risultati degli avversari

Ma non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma non è vero

Come non è vero, se le vinci tutte da qui alla fine sei matematicamente in Champions a prescindere dai risultati degli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Come non è vero, se le vinci tutte da qui alla fine sei matematicamente in Champions a prescindere dai risultati degli avversari

Ah hai fatto la corsa sul Milan? Ok vero, però la ritengo praticamente e statisticamente impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma non è vero

Invece è proprio così, vincerle tutte significherebbe come minimo agganciare il milan (essendo quest'ultimo a +3) portandoci in vantaggio negli scontri diretti. Così facendo saremmo quarti indipendentemente dal como. 

Non credo le vinceremo tutte ma è corretto dire che ipoteticamente possiamo guardare solo a noi stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

L'Inter se gioca da Inter il Como se lo porta a spasso anche senza Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.