Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, ms415 ha scritto:

La champions è totalmente nelle nostre mani.

Tra l'altro facendo gli stessi punti del Milan e vincendo a San Siro passeremo pure loro

vincendo a San Siro ok, altrimenti è dura
il como le ultime 3 ha parma, cremonese e verona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, L'amour est bleu... said:

non da rimpiangere a quelle cifre

viste le ultime prestazioni e discontinuità fisica, io venderei bremer, dentro gila o solet più muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barakuda ha scritto:

viste le ultime prestazioni e discontinuità fisica, io venderei bremer, dentro gila o solet più muharemovic

il primo anno dopo l'infortunio, come quello di bremer, è normale non essere al 100% ma anche al 70%

aspetterei prima di darlo per finito.

e ricordiamoci che ha saltato quasi due mesi per il menisco.

anzi già buona che abbia giocato cosi tante partite e ne abbia saltate solo 3 per problemi muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Bologna verso il rinnovo del prestito sia di holm che di joao mario

corriere dello sport 

Giocando a 4 dietro e come panchinaro di Kalulu va anche bene, ma se deve rimanere per poi essere riproposto per formare la catena destra: Conceicao, Holm, Kalulu allora anche no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, barakuda ha scritto:

I difensori, a differenza di altri ruoli, raggiungono la maturità calcistica tra i 30 e i 35 entrando nel loro momento di carriera migliore

Serve pazienza, non c'è fretta di vendere Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questo periodo si manca di equilibrio.

In primis non si può esser così ottimisti per il gioco disputato, è tutto ancora da decidere, certo che da una situazione di svantaggio, anche la vecchia media inglese ci dice che ora siamo in vantaggio e bisogna assolutamente confermarci con il Bologna,

Milan ecc ecc .

Dalla qualificazione Champions passerà il nostro mercato ma anche se non dovesse arrivare non è che dismetteranno quel poco di buono che c’è. 

E come sarà il nostro mercato ?

C’è chi dice che sarà pieno di giocatori a 0, chi non li vuole perché ormai rifiuti delle grandi squadre , chi vuole solo Italiani e chi li rifiuta per i loro scarsi risultati.

Chi vuole solo giocatori under 23, chi solo da Real Barca Bayern. 

Una squadra è un mix di tutto questo e quella * di Marotta è lì di nuovo a farvelo notare.

Alisson Carnesecchi Tzolakis Restes

Celik Mingueza Holm Palestra

Kim Muhamerovic Coppola Solet

Spinazzola Araujo Gurreiro

Tonali Lobotka Konè Kessie Ugarte Goretzka 

Greenwood Chuki

BernardoSilva Pellegrini

Lewa Vlahovic Kolo

Sono solo alcuni nomi che sono usciti e credo che per convincere Spalletti oltre ai 5 milioni l’anno ci siano anche stati dei buoni approcci per Alisson e Silva coprendo due lacune titolari della nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

openda e uno a scelta tra gatti,cambiaso e zhegrova per leao meravigliao

Certo, andiamo a sprecare risorse nell'unico ruolo dove abbiamo titolare e vice degni di nota (Yildiz - Boga) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Il rapporto tra Luciano Spalletti e John Elkann vive un momento di grandissima sintonia. Secondo le indiscrezioni di Tuttosport, l’intesa tra le due figure del mondo bianconero è diventata sempre più granitica nelle ultime settimane. Il proprietario e l’allenatore si sentono frequentemente, confrontandosi in maniera estremamente diretta sulle tematiche sportive. Questa fitta comunicazione ha permesso di creare un legame davvero solido. È una situazione assolutamente inedita, considerando che difficilmente in passato il patron è stato così vicino alle dinamiche del gruppo e alle vicende sviluppatesi di campo.

Mi chiedo perche John e cosi vicino alla Juve adesso ... .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Inter e Napoli hanno preso schiaffoni però in Champions

Il Napoli ok , ma la prescrittese ha fatto 2 finali di Champions facendo la squadra prevalentemente con parametri zero che arrivavano certo da squadre top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo perche John e cosi vicino alla Juve adesso ... .uhm 

Perché il cugino è riuscito a crearsi un'immagine vincente attraverso la Juventus, attraverso il suo lavoro, attraverso i suoi successi mentre lui quella del pistola avendoci buttato però centinaia di milioni.

John avendo capito che Spalletti poteva rivelarsi un cavallo vincente ci si è attaccato con le unghie e con i denti augurandosi che questo possa dargli riscossa e magari anche successi legando la sua immagine ad una Juventus finalmente vincente come è riuscito prima di lui a Gianni, Umberto e Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, L'amour est bleu... said:

Perché il cugino è riuscito a crearsi un'immagine vincente attraverso la Juventus, attraverso il suo lavoro, attraverso i suoi successi mentre lui quella del pistola avendoci buttato però centinaia di milioni.

John avendo capito che Spalletti poteva rivelarsi un cavallo vincente ci si è attaccato con le unghie e con i denti augurandosi che questo possa dargli riscossa e magari anche successi legando la sua immagine ad una Juventus finalmente vincente come è riuscito prima di lui a Gianni, Umberto e Andrea.

Puo darsi, ma non penso questo e il motivo principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per fare panchina forse.. giocatore che vale Zalayeta 

Volevo solo far notare che rispetto al tuo messaggio riguardo ai tifosi che "sognano" i giocatori che "retrocedono", la società ha come primo obiettivo per l'attacco Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomuso ha scritto:

Ancora leggo che Huijsen abbiamo fatto bene a venderlo perché non difende

Non c'entra molto con il tema Miretti ma se vuoi fare il difensore centrale nella vita e sai solo andare in anticipo verso avanti ma poi sei carente nel resto (tipo andare a chiudere sui tiri avversari) non sei un gran chè come difensore.

Di certo non puoi considerarti un fenomeno emergente.

Abbiamo insultato Bonucci per anni per questo motivo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

lo tieni perchè è un panchinaro a basso costo...un Padoin o forse meno

il discorso penso che verta sul fatto che qualcuno (tra cui io) si spettasse che fosse qualcosa in piu 

E’ ancora giovane x migliorare. Mi accontenterei che fosse la riserva di un centrocampista di qualità titolare. Poi magari se dalla next viene su un talento lo si monetizza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non c'entra molto con il tema Miretti ma se vuoi fare il difensore centrale nella vita e sai solo andare in anticipo verso avanti ma poi sei carente nel resto (tipo andare a chiudere sui tiri avversari) non sei un gran chè come difensore.

Di certo non puoi considerarti un fenomeno emergente.

Abbiamo insultato Bonucci per anni per questo motivo..

Il fatto che abbiamo insultato Bonucci per anni è un esempio chiaro per comprendere 2 aspetti
- che i tifosi ci capiscono poco e non sanno distinguere il cioccolato da altro (rimane un ottimo difensore Bonucci)

- che alcuni calciatori hanno bisogno di contesto per esprimersi al meglio: Bonucci insieme a Chiellini o Barzagli ti da tantissimo alla squadra... se deve reggere una difesa da solo fa buchi da tutte le parti

Bonucci qualcosa in carriera, da protagonista, ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Puo darsi, ma non penso questo e il motivo principale 

Beh, se Spalletti garantisse il quarto posto alla Juve eviterebbe ad Exor un quasi necessario adc a copertura dei mancati incassi dalla Uefa, altro aspetto sicuramente importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.