Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono davvero curioso di comprendere cosa è stato promesso a Spalletti 

Da avergli dato quell'ingaggio senza senso credo niente. Prendi i soldi e accontentati della spazzatura che ti metteremo a disposizione .muttley

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bn1897 said:

Da avergli dato quell'ingaggio senza senso credo niente. Prendi i soldi e accontentati della spazzatura che ti metteremo a disposizione .muttley

Penso andrà esattamente così, come con allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spallettone che va di "dovete capire" esalta 

Vi prego basta con sto Spallettone .doh

Lo chiamava così quell'idiota di Barzaghi per fare il gioco di parole Spallet-one .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che a questa squadra servano almeno 6 titolari per poter competere per lo scudetto, io pensavo addirittura 8, ma non si può avere tutto, altro che 2 o 3 top e si vince, bocciati i fenomeni Cambiaso, Locatelli, Thuram, Chico e i 4 centravanti, veri o virtuali, ed ovviamente il portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido i ruoli richiesti da Spalletti, voglio però gente che brucia l'erba come quelli del PSG e del Bayern

No a gente da centro geriatria o mufloni da calcio fiorentino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Io cercherei di prendere uno di potenzialità da rilanciare tra Real e City, per me ci sono dei profili parecchio interessanti li

Il problema è che hanno stipendi top,quindi i costi volano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente Spalletti sta spiegando, da Elkann in giù, cos'è ( o cosa deve essere) la Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sempre pensato che a questa squadra servano almeno 6 titolari per poter competere per lo scudetto, io pensavo addirittura 8, ma non si può avere tutto, altro che 2 o 3 top e si vince, bocciati i fenomeni Cambiaso, Locatelli, Thuram, Chico e i 4 centravanti, veri o virtuali, ed ovviamente il portiere. 

6 titolari con la potenza di fuoco Juve prendi 6 ciofeghe

Data ovviamente l’incompetenza,la mancanza di ambizione e realismo(si cerca il giocatore pronto che se forte cuba 30/40mln all’anno di costo,quindi ripieghi sulla pippa) e di visione

E la cronica incapacità di vendere e di piazzare i numerosi esuberi che noi però abbiamo strapagato senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, dodi said:

Penso andrà esattamente così, come con allegri. 

E Tudor. L’unico che hanno accontentato e’ Motta con quel flop di Koop Nico & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

Condivido i ruoli richiesti da Spalletti, voglio però gente che brucia l'erba come quelli del PSG e del Bayern

No a gente da centro geriatria o mufloni da calcio fiorentino

Tutto su Greenwood.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I soldi. Ci vogliono i soldi.

Ci vuole ancora di più una dirigenza completa e fortissima come la storia impone. 

Il resto viene da sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Una squadra così,istant team,dopo 2 anni ti affonda e devi ricambiare tutto,ma siccome non sei competente e non hai dietro giovani forti che possano prendere il posto dei vecchi campioni,torni decisamente nell’anonimato posto che magari nei 2 anni puoi vincere lo scudetto se va bene,nulla più 

Invece se continui ad acquistare under 25 fai la fine di questi anni e navighi tra il 3 e 7 posto .... Molto bene direi

1 ora fa, pie 34 ha scritto:

non mi risulta

comunque oltre che giovani devono essere di qualità 

ripeto ci vuole gente competente che li sappia individuare e prendere 

Giovani forti e che reggano la pressione della Juve .... Si scommetto sia pieno il mondo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spero che non vada a finire come con il mercato di Giuntoli, ma ho lo stesso hype 
Sarà una grande estate, spero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per me deve avere una rosa che abbia almeno 5/6 campioni, 8/9 elementi possibili titolari che vicino ai campioni che migliorano le prestazioni grazie a questi, 5/6 buone riserve di esperienza e 8/9 giovani cresciuti nella Next Gen da lanciare e coltivare. Di questi giocatori almeno 10/13 devono essere Italiani per formare uno zoccolo duro. Tutto ció non in poco tempo, un piano da qui a 5 anni. Ora é il momento dei campioni, quindi ben vengano i Bernardo Silva, i Rudiger e i Lewandoski che fanno crescere gli altri... Allison non so, nelle ultime 3 stagioni sono parecchie le partite saltate... Almeno che non gli si affianchi un Daffara da far crescere come futuro titolare, ma se il fisico accusa rischiamo di bruciarlo... Altri giocatori da prendere sono quelli di qualità. I nomi per me possono essere El Karaouni, Veerman, Pedro Goncalves, Matanovic... Non tutti, ma ci sono giocatori cosí in Europa! Italiani inizia a essere tosta... Bisogna prenderli prima che costino uno sproposito, ma Carnesecchi, Palestra, Tonali... Io ci metto anche Fagioli e Kean, possono stare nella nostra rosa. Programmazione e crescita, prendere con intelligenza fissando questi obbiettivi di rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Invece se continui ad acquistare under 25 fai la fine di questi anni e navighi tra il 3 e 7 posto .... Molto bene direi

Giovani forti e che reggano la pressione della Juve .... Si scommetto sia pieno il mondo ...

Non hai acquistato u25,hai acquistato sacre pippe

il concetto e’ che sei svantaggiato dato che fatturi metà delle big indi NON puoi dare gli stessi stipendi o spendere le stesse cifre x i cartellini 

Hai sprecato per il 98 Koopmainers ovvero 26anni,per il 98 Luiz e il 98 Gonzalez,altri 26 anni(allora,oggi 28),per il 2000 Openda e per il 2000 David ovvero 2 di 25anni

Devi avere COMPETENZA e dare 10mln a Silva o 8 a Lewa o 7 a Goretzka sono buoni tutti,non è competenza,e’ devastare i bilanci x cercare di vincere subito. Certo è più probabile che vinci con loro che con le pippe di cui sopra(che costano alla fine uguale) ma duri veramente poco e a strettissimo giro devi cambiare.

il competente mette un Silva davanti ad un grande talento che può prenderne il posto,il folle scarso prende Silva e gli mette Conceicao dietro,così devasta i conti e ottiene poco,quando Silva muore,muore la squadra 

Il fuoriclasse nostro e’ Yildiz uno arrivato a 0 da giovanissimo,solo così potevamo scoprirlo,con la scommessa,perché se li vuoi già pronti,allora non li prendi,non hai i soldi,nemmeno se ti compra tether o un arabo(a meno che non sponsorizzi con 200mln).

ecco io voglio altre scommesse,altri campioncini,di esistere x 2 anni e vincere il ROBOANTE campionato italiano x poi ricrollare mi interessa poco.

Vincere x me è un percorso,non esistono formule magiche o scorciatoie che non paghi col sangue,non riuscite a capirlo MAI.

Meglio stare 5 anni senza vincere ma costruire e poi stare ad alto livello(se capaci) x sempre,piuttosto che esistere come le farfalle,per un attimo e poi morire di continuo..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tutto su Greenwood.

Ah lo volevo quando era un grosso punto interrogativo, figuriamoci ora che ha messo a tacere tutte le chiacchiere sul "bad boy".

Lui e cherki li ho sognati per molto tempo quando erano abbordabili.

Penso che purtroppo ormai sia fuori portata, ma serve quel tipo di calciatore sull esterno destro: esplosività e propensione al gol 

Il fatto che sia ambiedestro è la ciliegina sulla torta, ma per carità mi andrebbe bene anche Olise sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti è carica positiva,poi si può vincere o no ,ma la strada deve essere questa,basta il " primo non prenderle" poi se tutto va bene vinciamo  uno a zero .

Calcio vecchio ,del secolo scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema è che hanno stipendi top,quindi i costi volano

Un Brahim Diaz prende 3,6 netti + bonus, un Savio solamente 2 netti, all'estero le società competenti danno stipendi top solamente ai campioni, e  al contrario di una gestita male che da 3,5 /4 a Gatti o Mckennie 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davis ha scritto:

Ah lo volevo quando era un grosso punto interrogativo, figuriamoci ora che ha messo a tacere tutte le chiacchiere sul "bad boy".

Lui e cherki li ho sognati per molto tempo quando erano abbordabili.

Penso che purtroppo ormai sia fuori portata, ma serve quel tipo di calciatore sull esterno destro: esplosività e propensione al gol 

Il fatto che sia ambiedestro è la ciliegina sulla torta, ma per carità mi andrebbe bene anche Olise sefz

Io penso che greenwood sia impossibile

Prende ora 4,5mln+bonus,da noi ne vorrebbe sicuramente 6+bonus

Il problema però sarebbero gli almeno 60mln di cartellino e fortuna che le inglesi non lo vogliono x motivi etici,sennò sarebbero 100

Significherebbe un costo annuo di almeno 25mln ,non so se sarebbe possibile inserirlo e fare anche altri acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson 

Muharemovic 

Mingueza 

Bernardo Silva 

Stiller

Lewandowski 

Esterno dx

@Comolli @Spaletti @Oceano @Lapo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Un Brahim Diaz prende 3,6 netti + bonus, un Savio solamente 2 netti, all'estero le società competenti danno stipendi top solamente ai campioni, e  al contrario di una gestita male che da 3,5 /4 a Gatti o Mckennie 

Sì ma devi prendere gente buona però,tipo Greenwood sefz

Diaz e’ un giocatore sicuramente tecnico e con caratteristiche giuste,ma è un giocatore oramai acquisito di livello medio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma devi prendere gente buona però,tipo Greenwood sefz

Diaz e’ un giocatore sicuramente tecnico e con caratteristiche giuste,ma è un giocatore oramai acquisito di livello medio….

Greenwood prende 2,7 + bonus, meno di un Gatti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Bernardo Silva  - Alisson

Vlahovic + uno tra Kolo, Nunez, Lewa? e Pellegrino + un giovane (Durmisi?) 

Un terzino al posto di Holm (Mingueza/Celik)+Putzcka della NG (9 goal e 3 assist da terzino..)

Ugarte in prestito (pacchetto Mendes)

Uno tra Senesi e Muharemovic 

Per le punte. L'unico che mi scalda davvero è Lewa, al netto dell'età. Per Dusan il mio primo problema è che è injury prone, non so se rinnoverei.C'è da dire che in giro vedo poca roba buona. .Pellegrino mi piace.

Terzini. Celik poca roba, aggiunge poco Mingueza boh. 

Centrali. Mi piacciono tutti e due, benchè molto diversi. 

Centrocampo. Ugarte mi pare un medianaccio old style, ci serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.