Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Bernardo Silva  - Alisson

Vlahovic + uno tra Kolo, Nunez, Lewa? e Pellegrino + un giovane (Durmisi?) 

Un terzino al posto di Holm (Mingueza/Celik)+Putzcka della NG (9 goal e 3 assist da terzino..)

Ugarte in prestito (pacchetto Mendes)

Uno tra Senesi e Muharemovic 

Per le punte. L'unico che mi scalda davvero è Lewa, al netto dell'età. Per Dusan il mio primo problema è che è injury prone, non so se rinnoverei.C'è da dire che in giro vedo poca roba buona. .Pellegrino mi piace.

Terzini. Celik poca roba, aggiunge poco Mingueza boh. 

Centrali. Mi piacciono tutti e due, benchè molto diversi. 

Centrocampo. Ugarte mi pare un medianaccio old style, ci serve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nei giorni scorsi riapprocci con mendes per Bernardo silva per capire le sue intenzioni

romeo agresti

"Bernardo Silva mi spieghi perché dovrei offrirle 8 milioni netti" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei giorni scorsi riapprocci con mendes per Bernardo silva per capire le sue intenzioni

romeo agresti

Ora che le hanno capite possono tranquillamente virare sul prossimo senza perdere troppo tempo dietro uno che, giustamente, non verrà mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Adesso, bn1897 ha scritto:

Ora che le hanno capite possono tranquillamente virare sul prossimo senza perdere troppo tempo dietro uno che giustamente non verrà mai .ghgh

E se poi te ne penti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Alisson

Holm - Gatti - Tarik - Guerreiro

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Adžić - Thuram

Locatelli - Ederson

Chico - Miretti - Boga

Silva - McKennie - Yıldız

David

Vlahović

+ Pinso, Ličina, Milik.

E già sarei non contento, di più.

Al posto di Ederson vedeteci chi vi pare, basta che sia una piccola dinamo a centrocampo; ci vuole dinamismo lì soprattutto per coprire i buchi di Cambiaso e lasciargli fare il regista laterale. Poi più è tecnico e meglio è. 

Idem dicasi per Vlahović qualora non si riuscisse a rinnovarlo a cifre umane, ma io dico che per quanto mi stia sul * in questo contesto col suo nervosismo e recuperandolo bene fisicamente può essere parecchio interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E se poi te ne penti… 

Sto ancora aspettando En-Nesyri, figuriamoci se questi riescono a convincere Bernardo Silva con i loro argomenti strampalati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per le punte. L'unico che mi scalda davvero è Lewa, al netto dell'età. Per Dusan il mio primo problema è che è injury prone, non so se rinnoverei.C'è da dire che in giro vedo poca roba buona. .Pellegrino mi piace.

Terzini. Celik poca roba, aggiunge poco Mingueza boh. 

Centrali. Mi piacciono tutti e due, benchè molto diversi. 

Centrocampo. Ugarte mi pare un medianaccio old style, ci serve?

Mingueza si acconterebbe di un 2 netti, per Celik si parla di richiesta di 4 netti, una follia, avrebbe più senso lo spagnolo 

Lewa ormai ha una certa età e salta le sue partite annuali, , follia averlo insieme a uno Injury prone come Vlahovic, correresti il rischio di ritrovarti con Boga punta a febbraio 

Ugarte andrebbe bene se avesse a fianco Xavi e Iniesta, ma siccome non ce li ha nessuno al mondo, giustamente ha fatto panca al Psg e United, da noi non ne parliamo, questo ha piedi peggiori di Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Nella mia mente il mercato minimo e il mercato massimo quasi quasi coincidono, fermandomi ai titolari

Perché ritengo come minimo questo: portiere forte che regge mentalmente, un centrocampista (anche sottopunta) che cambia la squadra, un 9 (possibilmente non Dusan)

Quello massimo è identico, non riesco a fare voli ulteriori perché di soldi ce ne sono pochi e forse non bastano per il minimo, al limite possiamo aggiungere un difensore centrale e fare 4 titolari nuovi.

Per me un terzino e un centrocampista serio da mettere in rotazione sonon praticamente indispensabili. Non ne posso più di vedere la squadra collassare se escono Locatelli e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Avevo letto 4,5 più bonus 

Tutti i siti parlano di 7 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mingueza si acconterebbe di un 2 netti, per Celik si parla di richiesta di 4 netti, una follia, avrebbe più senso lo spagnolo 

Lewa ormai ha una certa età e salta le sue partite annuali, , follia averlo insieme a uno Injury prone come Vlahovic, correresti il rischio di ritrovarti con Boga punta a febbraio 

Ugarte andrebbe bene se avesse a fianco Xavi e Iniesta, ma siccome non ce li ha nessuno al mondo, giustamente ha fatto panca al Psg e United, da noi non ne parliamo, questo ha piedi peggiori di Gatti 

Bro, Celik lo ho visto varie volte, sto Mingueza che giocatore è? Va bene che costa poco, ma se è un * ci facciamo poco. Concordo sul resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quella roba di Gasperini è stata detta da Sabatini e mai confermata da nessuno

Sono mesi che si leggono le stesse battute su una cosa magari mai accaduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Cmq quando escono notizie simili significa che alla fine non viene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come si andrebbe a prendere Alisson se ha rinnovato. Poi, magari arrivasse, anche domani mattina !! Portiere fortissimo, ma mi pare una di quelle telenovele a cui ormai siamo abituati da anni. 

Bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perin

Alisson

Holm - Gatti - Tarik - Guerreiro

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Adžić - Thuram

Locatelli - Ederson

Chico - Miretti - Boga

Silva - McKennie - Yıldız

David

Vlahović

+ Pinso, Ličina, Milik.

E già sarei non contento, di più.

Al posto di Ederson vedeteci chi vi pare, basta che sia una piccola dinamo a centrocampo; ci vuole dinamismo lì soprattutto per coprire i buchi di Cambiaso e lasciargli fare il regista laterale. Poi più è tecnico e meglio è. 

Idem dicasi per Vlahović qualora non si riuscisse a rinnovarlo a cifre umane, ma io dico che per quanto mi stia sul * in questo contesto col suo nervosismo e recuperandolo bene fisicamente può essere parecchio interessante. 

Questa è una forma conclamata di sadismo, salvo che tu non sia il produttore del Maalox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io vorrei capire come si andrebbe a prendere Alisson se ha rinnovato. Poi, magari arrivasse, anche domani mattina !! Portiere fortissimo, ma mi pare una di quelle telenovele a cui ormai siamo abituati da anni. 

Bah 

Guarda meglio che a zero, non ne abbiamo beccato mezzo con stipendi fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Daniele Rugani non è ancora riuscito a rilanciarsi: una sola, disastrosa, presenza da titolare contro l'Udinese e un subentro contro la Cremonese. Il suo riscatto da 2 milioni è obbligatorio in caso di salvezza dei viola ma a patto che giochi almeno 5 partite di almeno 45 minuti: tutto è ancora in bilico.

Bentornato Daniele!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Questa è una forma conclamata di sadismo, salvo che tu non sia il produttore del Maalox

Eppure ho scritto chiaramente: "E GIÀ SAREI NON CONTENTO, DI PIÙ", il che vuol dire che poco sopra la sufficienza. Con le prime punte facciano come vogliono, IO penso che Vlahović rimarrà, David potrebbe essere ceduto anche come plusvalenza ma 1) devi trovare l'acquirente e 2) hai altri 10 giocatori da smaltire, in attacco poi c'è un altro abituato a giocare come Openda, sarà così facile liberarsene? Vedremo, me lo auguro, ma quante sono le possibilità che tutti e tre spariscano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tutti i siti parlano di 7 lordi 

Boh leggo 4,5 più bonus,comunque lo United ha anche il 50% di rivendita e loro lo hanno pagato 30,quindi la base d’asta sarebbe 60 se non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Arsenio Juven said:

Ho letto che è forte il portiere del Tolosa

Però non ricordo il nome

Prezzo di favore per l'ex Comolli?

Restes... figurati, non vedevano l'ora di liberarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doue , Dembele, Kvara, Olise, Yamal, Raphina, Luiz Diaz, Vinicius… 

Mi sembra molto chiara ormai da anni la direzione in cui sta andando il calcio internazionale ai massimi livelli 

Che è ciò che manca alle italiane, e alla nazionale 

Ora provate ad immaginarvi una batteria destra con Greenwood e Palestra

Provateci..,

Lo so, sa di un qualcosa anche difficile da immaginare per il tipo di calcio che vogliamo proporre da queste parti 

Però vi dirò.. vi dirò  …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ho letto che è forte il portiere del Tolosa

Però non ricordo il nome

Prezzo di favore per l'ex Comolli?

Restes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, alexpremium89 said:

romeo agresti

Signor Mendes perché mi ha chiamato e perché dovrei prendere i suoi giocatori alla juve 

telefono:

Du du du du du du du du du du du du

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se b silva e gortzka  è  una questione di ingaggio gli diano sti 7 al tedesco e gli 8-9 a b.silva.. s eprendiamo quei 2 il centrocampo diventa molto molto MOLTO forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.