Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

10 M di salario lordo che però non compariranno sul bilancio attuale perché a carico delle inglesi. Quindi il beneficio economico è sostanzialmente nullo rispetto alla situazione attuale, oggi paghiamo mezzo ammortamento annuale pari a circa 5 M, cioè la stessa cifra che pagheremmo anno prossimo vendendolo a 25 M.

Ci sono persone più qualificate che ti sapranno spiegare meglio la cosa amico mio...;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison

Kalulu Bremer Kelly Guerreiro

Goretzka Locatelli

Greenwood B. Silva Yildiz
Zirkzee

Riserve a cc McKennie, Thuram e Douglas Luiz

Riserve in attacco - a sinistra uno tra Conceicao e Zhegrova (a seconda di chi vendi per finanziare), a destra Boga tutta la vita. In attacco se riesci a fare lo scambio David - Muani hai fatto tombola. 

Certo di Allison mi fido poco dati quanti infortuni ha avuto di recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Allison

Kalulu Bremer Kelly Guerreiro

Goretzka Locatelli

Greenwood B. Silva Yildiz
Zirkzee

Riserve a cc McKennie, Thuram e Douglas Luiz

Riserve in attacco - a sinistra uno tra Conceicao e Zhegrova (a seconda di chi vendi per finanziare), a destra Boga tutta la vita. In attacco se riesci a fare lo scambio David - Muani hai fatto tombola. 

Certo di Allison mi fido poco dati quanti infortuni ha avuto di recente.

Monte ingaggi assolutamente insostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ci sono persone più qualificate che ti sapranno spiegare meglio la cosa amico mio...;)

Guarda che il buon @Bill Carson  (solo adesso ho colto il riferimento...gran film) ha ragione...sei tu che stai provando a venderla come operazione sensata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Grazie mille per le informazioni che ci dai!
Posso chiederti se sai che nomi/tipologia di profili ha chiesto il Mister? 

Con le palle quadrate 😅

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma a parte questo, a cosa serve ragionare citando esempi di 20/30 anni fa?

Nel frattempo il calcio é completamente cambiato, mercato incluso, ma qualcuno sembra non essersene accorto.

Siamo ancora alle cavolate retoriche del "DNA della squadra/società" (con anche alcuni esponenti societari come Chiellini che a volte ci cadono).

Rispondevo solo all'utente che sosteneva che non dobbiamo prendere brasiliani e che solo i francesi fanno bene da noi

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con le palle quadrate 😅

miei stessi profili🙋‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison é un portiere fantastico, pero dobbiamo stare molto attenti a dare contratti pesanti e lunghi a giocatori molto fragili, e tristemente ormai Allison lo é. Non mi convince questa operazione per i rischi. Se lo prendiamo, sarebbe da tenere Perin come secondo per coprire le sue assenze, e spero che Daffara giochi il prossimo anno in Serie A. Ad Alison li darei un contratto di 2 anni con possibilitá di un terzo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nico Gonzalez torna alla Juve? Il piano dell’Atletico per non far scattare l’obbligo di riscatto per l’esterno argentino in prestito

Il futuro di Nico Gonzalez si tinge di giallo in vista della prossima sessione di mercato. L’esterno argentino, trasferitosi dalla Juventus all’Atletico Madrid a settembre con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato, sembra ora destinato a un clamoroso ritorno a Torino.

La clausola per l’acquisto definitivo, fissata a 32 milioni di euro, scatterebbe automaticamente qualora il calciatore disputasse il 60% delle gare di Liga (pari a 21 presenze) per almeno 45 minuti ciascuna. Tuttavia, secondo Gazzetta.it, i Colchoneros avrebbero deciso di non investire la cifra pattuita l’estate scorsa. Nico Gonzalez è attualmente fermo a quota 14 presenze “valide” e il club spagnolo, in sinergia con Diego Simeone, pare intenzionato a gestire il suo minutaggio per evitare il raggiungimento della soglia concordata.

Nonostante la strategia societaria, l’impatto dell’ex Fiorentina al Metropolitano è stato positivo: i 3 gol in 33 apparizioni complessive testimoniano un rendimento costante, condizionato solo in parte da un infortunio muscolare. Proprio per questo, l’Atletico non chiude definitivamente la porta: l’idea è quella di intavolare una nuova trattativa con la Juventus a fine stagione, puntando a ottenere uno sconto significativo sul cartellino del classe ’98.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma non è nessun paragone e nulla di tutto ciò. 
Il discorso era semplice e molto chiaro: 

Dire che ci sono pochi italiani da prendere confronto al passato è dire una verità, ma se di quelli che dovevi prendere ( come da storia ) non ne hai preso neanche uno, e perché hai sbagliato punto, non perché non c’erano o perché mancavano i soldi. 

Non è che qua dentro bisogna sempre abbassarsi le mutande e fare i servi della dirigenza. 

Verratti, Donnarumma, Calafiori, Barella, Tonali, Udogie, Vicario: se di questi non ne hai comprato manco uno è perché hai sbagliato. È perché hai preferito i Zakaria, i Kulusewski, i Locatelli, i Cabal, i Kelly e non perché non c’erano i soldi. 

Aggiungiamoci le cessioni di Chiesa e di Kean e il quadro è fatto. 

Bhé prendi 10/12 anni di mercati così però...oltretutto sono giocatori comunque costati e che in alcuni casi si é anche provato, senza riuscirci per offerte maggiori di concorrenza estera, come Verratti e Calafiori (Tonali e Barella poi volevano solo le rispettive squadre di acquisto perché tifosi di quelle...Vicario non mi sembra molo meglio di Di Gregorio).

Bernardeschi, Locatelli, Chiesa, Cambiaso, Gatti, il citata DG mi sembrano assolutamente italiani eh...sono giocatori che quando sono arrivati avevano assolutamente le potenzialità dei vari Barella, Tonali, Vicario, Udogie ecc. ecc. (Calafiroi si vedeva che era forte ma l'Arsenal l'ha pagato 40 milioni noni quel'estate abbiamo dovuto vendere Hujisen per prendere Kalulu in prestito...)

Che abbiamo sbagliato degli acquisti é chiaro, che l'errore sia stato non prendere questi italiani molto discutibile.

Mi sembrano le solite critiche un po' ad katzum, non é questione di fare i "servi della dirigenza". 

8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Rispondevo solo all'utente che sosteneva che non dobbiamo prendere brasiliani e che solo i francesi fanno bene da noi

Si hai ragione, rispondevo a te ma la mia "critica" era a lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Allison é un portiere fantastico, per dobbiamo stare molto attenti a dare contratti pesanti e lunghi a giocatori molto fragili, e tristemente ormai Allison lo é. Non mi convince questa operazione per i rischi. Se lo prendiamo, sarebbe di tenere Perin come secondo per coprire le sue assenze, e spero che Daffara giochi il prossimo anno in Serie A.

visto Daffara dal vivo domenica, non so se sia ancora pronto per la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Vicario

Kalulu - Bremer - Kelly - Guerreiro

Goretzka - Thuram

Conceicao - B.Silva - Yldiz

Lewandosky

Perin

Celik - Gatti - Muharemovic - Cabal

Locatelli - Ugarte

Zegrovha - McKennie - Boga

David

Una squadra così,istant team,dopo 2 anni ti affonda e devi ricambiare tutto,ma siccome non sei competente e non hai dietro giovani forti che possano prendere il posto dei vecchi campioni,torni decisamente nell’anonimato posto che magari nei 2 anni puoi vincere lo scudetto se va bene,nulla più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'allenatore in una squadra conta eccome, perchè ci sono mister più bravi in grado di far rendere al meglio una squadra, per questo ho sempre riconosciuto in Conte un "portatore" di punti in più rispetto al valore reale della rosa di turno. Ma, prima di tutto viene la Juventus e mi ritengo molto soddisfatto del rinnovo di Spalletti, perchè credo sia un allenatore capace e se messo nelle condizioni giuste, anche di far over performare i singoli nel contesto comunque di un gruppo di cui è in grado di gestire molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Vicario

Kalulu - Bremer - Kelly - Guerreiro

Goretzka - Thuram

Conceicao - B.Silva - Yldiz

Lewandosky

Perin

Celik - Gatti - Muharemovic - Cabal

Locatelli - Ugarte

Zegrovha - McKennie - Boga

David

Vendendo Cambiaso mi aspetto investimenti da qualche parte. 

Direi che l'attacco vada rinforzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Allison é un portiere fantastico, pero dobbiamo stare molto attenti a dare contratti pesanti e lunghi a giocatori molto fragili, e tristemente ormai Allison lo é. Non mi convince questa operazione per i rischi. Se lo prendiamo, sarebbe da tenere Perin come secondo per coprire le sue assenze, e spero che Daffara giochi il prossimo anno in Serie A. Ad Alison li darei un contratto di 2 anni con possibilitá di un terzo anno.

Qualcuno ha detto che Allison negli ultimi 3 anni ha giocato in media più di 30 partite a stagione.

Se è vero non c'è da preoccuparsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno osi solo affermare che la Juventus avesse preso in prestito con obbligo un giocatore,non lo avrebbe poi riscattato alla cifra pattuita.

Purtroppo siamo lo zimbello del mondo calcistico,si approfittano tutti con noi,basta un minimo tenere duro che la Juve cala SEMPRE le braghe,sia in acquisto che in cessione.

Capacità mercatara di tutti quelli  arrivati alla Juve dopo il 2006 compreso Marotta,pari ad un bambino di 2 anni che tenta di fare i mercatini…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson 

Kalulu.  Bremer.   Kelly. Cambiaso 

Camavinga.  Locatelli 

Conceicao. Bernardo Silva. Yildiz 

Lewandowski 

Arrivassimo quarti, pretendo come minimo una squadra simile per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Oggi Momblano parlava di Brahim Diaz cone nome chiesto da Spalletti. 

Al posto di chi lo farebbe giocare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

visto Daffara dal vivo domenica, non so se sia ancora pronto per la Juve

se non lo riporti subito non sarà mai pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Alisson 

Kalulu.  Bremer.   Kelly. Cambiaso 

Camavinga.  Locatelli 

Conceicao. Bernardo Silva. Yildiz 

Lewandowski 

Se arrivassimo quarti, pretendo almeno una squadra simile per l'anno prossimo

Vai a spendere soldi su camavinga che non ti da un surplus tecnico. Non conviene se hai la nostra potenza di fuoco,grossi soldi su difensori,terzini o mediani o portieri sono secondo me un segno di incompetenza assoluta in queste condizioni. 50mln vanno su chi fa la differenza davanti ed è raro da trovare,non su chi può essere surrogato nelle sue funzioni in maniera decente anche ad 1/10 del prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ma dove le vedi?

Prima che arrivasse Spalletti, in tanti auspicavano il ritorno di Conte.

Se poi si sono ravvedudi non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.