Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Spero che la Juve abbia in mano qualche parametro 0 per convincere Spalletti e non per i 6 milioni l’anno. Cifra che mi sembra da fuori di testa.

Screenshot_20260409_161524_Gallery.jpg

• Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Si infatti, sono ragionamenti che secondo me funzionano un po' poco o provano quasi niente.

Poi che ad esempio Donnarumma, Calafiori, Barella ma anche Kean, sarebbe stato meglio averli é indubbio.

Ma occorevano comunque soldoni.

Dai Garrison… non sono stati presi per incompetenza non per i soldi. 

Kulusewski 45 milioni è una vergogna che rimarrà nella storia 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda senza rancori: ma chi vede Ederson come un cèsso a pedali sono gli stessi che vedevano Koopmeiners come il miglior centrocampista del campionato?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Già solo questo libera circa 35 milioni a bilancio. Un giocatore che era a carico per circa 44 milioni annui ne costerebbe 9,5

Se con i soldi risparmiati ci vai a prendere un altro giocatore in ogni caso devi sapere che ne serve pure un altro...sapendo che inoltre devi trovare una collocazione per David (più semplice) che per Openda..quasi impossibile a meno di prestiti visto il riscatto obbligatorio da 40 milioni 

Per me dobbiamo un po' uscire da questa logica legata solo al bilancio. Dovremmo ragionare, in un certo senso, in modo più "conservativo". Mi spiego. Sono disposto a pagare 10 milioni netti per le prestazioni di Vlahovic, tenendo conto, ovviamente di tutto (carattere, infortuni, compatibilità con il resto della rosa..). Se la risposta è no e salvo totale assenza di alternative, lo sfankulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, endam ha scritto:

Perché sono fuoriclasse. Se sono tali rendono con qualsiasi nazionalità. 

E chi dice il contrario? Però storicamente fuoriclasse tedeschi, inglesi, brasiliani e malgasci non ne abbiamo presi, quindi giusto dire che la tradizione nostra è legata a francesi e argentini, come quella del Milan agli olandesi e quella dei finti onesti ai tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il discorso su Ederson lo sposterei su un altro elemento: viene dall'Atalanta, e l'esperienza di Koopmeiners dovrebbe fungere da monito.

Abbiamo capito (e il discorso vale anche per altre squadre italiane) che quando escono da Bergamo e dal sistema di gioco sono semplicemente altri giocatori. 

Poteva essere vero nell'era Gasperini, adesso che non c'è più, è probabile che nel giro di 2/3 anni verrà fuori il valore reale dei loro giocatori a prescindere dal "contesto Atalanta".

Ciò detto, dall'Atalanta non prenderei nessuno, bottega troppo cara, che vendano pure all'estero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E chi dice il contrario? Però storicamente fuoriclasse tedeschi, inglesi, brasiliani e malgasci non ne abbiamo presi, quindi giusto dire che la tradizione nostra è legata a francesi e argentini, come quella del Milan agli olandesi e quella dei finti onesti ai tedeschi.

Anche i brasiliani per il Milan e argentini per le melme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Donnarumma e Calafiori erano economicamente inavvicinabili, punto.

Poi se vogliamo dire "dovevamo prenderli a 12 anni" è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2024 Alle 15:18, Lev ha scritto:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

🤫

• Mi Piace 2
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Esatto, come sempre mi piace citare i Simpons, onde sottolineare le correlazioni senza senso

Homer: Neanche un orso in vista, la pattuglia orsi sta funzionando a meraviglia

Lisa: Questo è un ragionamento capzioso, papà

Homer: Grazie, tesoro

Lisa: Secondo la tua logica questo sasso potrebbe tener lontano le tigri

Homer: Oh e come funziona?

Lisa: Non funziona! È solo uno stupido sasso, comunque, non vedo nessuna tigre, e tu?

Homer: Lisa, desidero comprare il tuo sasso!

Io invece voglio citare Married with Children.

Kelly Bundy: dad, what makes men cheat on women?

Al Bundy: women!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me comunque sembra stesse facendo piuttosto bene a Londra prima dell'infortunio. 
Anche 15 gol in due stagioni in Premier lo certificano.

Di certo se prendi alla Juve un esterno destro d'attacco e gli fai fare un po' la seconda punta e un po' la mezz'ala, per di più al primo anno di Juve, non lo aiuti per niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "occhio a tether", in svizzera dopo alcune magagne legate alla poca trasparenza di devasini e ardoino, che ha anche portato a criticare fortemente il Plan B a Lugano, si stanno muovendo concretamente per il franco svizzero digitale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Donnarumma e Calafiori erano economicamente inavvicinabili, punto.

Poi se vogliamo dire "dovevamo prenderli a 12 anni" è un altro discorso.

Quando passò dal Milan al PSG però Raiola cercò di farlo venire da noi, solo che qualcuno disse che non serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

mai come quelli per bernardeschi o per openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me dobbiamo un po' uscire da questa logica legata solo al bilancio. Dovremmo ragionare, in un certo senso, in modo più "conservativo". Mi spiego. Sono disposto a pagare 10 milioni netti per le prestazioni di Vlahovic, tenendo conto, ovviamente di tutto (carattere, infortuni, compatibilità con il resto della rosa..). Se la risposta è no e salvo totale assenza di alternative, lo sfankulo.

La domanda che mi farei è semplicemente se Vlahovic oggi valga un costo annuo di 10-15 milioni...non che Vlahovic ieri non ne valeva i circa 45 che costava. Per la stessa cifra ne prendi uno migliore o più forte? Perché altrimenti mi tengo Vlahovic a cui aggiungo un Nunez o un Kolo in prestito o un Lewa a parametro zero e utilizzo quei soldi in altri settori. Tradotto secondo me il mercato importante potrebbe pure chiuedersi con Bernardo Silva e Alisson e per il resto fare con i giovani, i prestiti e i parametri zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per la serie "occhio a tether", in svizzera dopo alcune magagne legate alla poca trasparenza di devasini e ardoino, che ha anche portato a criticare fortemente il Plan B a Lugano, si stanno muovendo concretamente per il franco svizzero digitale...

gli svizzeri che parlano di trasparenza, fa già ridere così

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quando passò dal Milan al PSG però Raiola cercò di farlo venire da noi, solo che qualcuno disse che non serviva.

Raiola ci "usò" come era solito fare (con tutti) per alzare il prezzo del suo assistito. Al PSG quanto prendeva, 10-12 netti? Non è questione di servire o meno, mai nella vita una squadra italiana gli avrebbe dato quei soldi a quell'età. E anche post PSG infatti è andato in Premier, ripeto, in Italia NESSUNO spenderà MAI cifre del genere per un portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La domanda che mi farei è semplicemente se Vlahovic oggi valga un costo annuo di 10-15 milioni...non che Vlahovic ieri non ne valeva i circa 45 che costava. Per la stessa cifra ne prendi uno migliore o più forte? Perché altrimenti mi tengo Vlahovic a cui aggiungo un Nunez o un Kolo in prestito o un Lewa a parametro zero e utilizzo quei soldi in altri settori. Tradotto secondo me il mercato importante potrebbe pure chiuedersi con Bernardo Silva e Alisson e per il resto fare con i giovani, i prestiti e i parametri zero

Stiamo dicendo la stessa cosa...Quanto al resto., ok per me Bernardo Silva e Allison, ma abbiamo bisogno di due attaccanti (Vlahovic e ? oppure??) e un centrocampista che possa almeno fa rifiatare Locatelli e Thuram, se non panchinare uno dei due. Mercato minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rinnovo, son curioso di legger le cifre. Speriamo ci sia un progetto serio dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incassare da Muharemovic e Cabal, confermare tutti al centro più Kim in prestito 

Kaluku Bremer Kim  Cambiaso 

Mingueza Gatti Kelly Pucska 

Va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bene il rinnovo, son curioso di legger le cifre. Speriamo ci sia un progetto serio dietro.

Secondo me Spalletti senza garanzie di mercato non sarebbe rimasto.

Vediamo e speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.