Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Gennodi ha scritto:

Al posto di chi giocherebbe nel barca dai, da noi avrebbe campo libero 

Se però la condizione è la qualificazione alla Champions siamo fregati 

Se lo prendiamo prima del mondiale allora forse abbiamo delle chance, altrimenti questo farà un ottimo mondiale e poi sono cavoli....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dei seri dubbi comunque su goretzka, non è più il centrocampista di 5 anni fa e non è nemmeno il tipo di giocatore che ci serve secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho dei seri dubbi comunque su goretzka, non è più il centrocampista di 5 anni fa e non è nemmeno il tipo di giocatore che ci serve secondo me

Per me non è cmq in cima alle priorità societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono allegro andante dopo birra polacca da dieci gradi e degustazione di vodke regionali...con mezza anatra che mi guarda con la stessa espressione di paratici quando ha capito che ci si veste in giacca e cravatta per fare affari...

@Lorell @el titan

La sobrietà è una virtù. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Per me un terzino e un centrocampista serio da mettere in rotazione sonon praticamente indispensabili. Non ne posso più di vedere la squadra collassare se escono Locatelli e Thuram

Ma sicuramente, io scrivevo degli 11 titolarissimi e siccome non credo sia possibile (in realtà nemmeno opportunoperchè non giudico positive le rivoluzioni esagerate) cambiarne 7 allora immagino il portiere più 2 o 3 di movimento. Kalulu come terzino lo vedo buono ed affidabile, Cambiaso o lo cedi o ci punti e speri nella maturazione; ma è chiaro che oltre a questi due non abbiamo esterni bassi fondamentalmente e ne vanno presi altri 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison

Palestra Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Ederson

Greenwood B. Silva Yildiz
Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

A me goretzka non ha mai detto nulla ,poi certo a zero e un occasione non lo nego ma servono altre caratteristiche in mezzo 

Io lo conosco poco, ma quel poco non mi ha mai impressionato, oggi è pure diventato una riserva ed è vecchiotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, peter parker ha scritto:

gli svizzeri che parlano di trasparenza, fa già ridere così

soprattutto sul piano bancario ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io lo conosco poco, ma quel poco non mi ha mai impressionato, oggi è pure diventato una riserva ed è vecchiotto

Goretzka può andare altrove per quello che mi riguarda. Quando un giocatore va via dal BM per sua scelta è un conto, tipo Kroos che voleva il Real, quando è il BM a mollarlo non mi fido. Dovrebbe conoscerlo a menadito, non possono sbagliare valutazione.

Preferisco di gran lunga Bernardo Silva che ha sempre 31 anni ma affida il suo talento meno all'atletismo e più a tecnica e fosforo, che è un capitano e quindi ha una certa leadership

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tra l’altro, c’è il fortissimo interesse del Milan che lo ritiene una priorità. Io lo mollerei e punterei su Tonali che con il mio cast fuori dalla Champions potrebbe andare via. Inutile dire che ovviamente diventa obbligatorio per noi andare in Champions per trattare certi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.