Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Caimano ha scritto:

scusami ma che c'entra le conferenze servono per "spiegare" le partite.

A te sembra che sia così? O si parla solo del rinnovo di Spalletti, di quanto sia bello e bravo Yildiz, di quanto sia deludente e da recuperare Koop? Così in continuazione, con pochissimi e rarissimi spunti interessanti. Le partite le puoi spiegare nel post-gara, quelle si che tendenzialmente sono interviste/conferenze interessanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché Spalletti non fa le conferenze stampa? 

Vero, non ne ha mai fatte  

.uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

L'istant team non mi convince...

Tra 2 anni saremo punto e a capo...

Dipende da quanti ne prendiamo e dalla resa. A questa squadra 2 elementi di forte esperienza e spessore mancano da anni e sono una necessità. Chiaro, bisogna pescare il Dani Alves/Khedira di turno e non il Di Maria che pensa solo ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ufficialee ha scritto:

Per accontentare Spalletti prenderei Diogo Costa, Solet, Kone (o Frendrup) Yeremi Pino e Sesko. 

Diogo Costa

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

Kone Locatelli Thuram

Pino Sesko Yildiz

Per me questa è una squadra che fa 85-90 punti

in serie B probabilmente li farebbe, in serie A no.. con quel centrocampo ne fai 70 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, TheRedDevil said:

1-2 innesti d'esperienza servono sempre e comunque. Anche per far crescere i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Van Gaal said:

I parametri zero lo sanno?

sefz

magari li convinci quasi di più senza champions che con champions :forza:. Senza champions li convinci con il progetto di far tornare la Juve dove spetta, senza champions invece con cosa? Vinciamo la champions come con CR7? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

instant team, vincere subito, progetto vincente, tutte parole, tutte idee.......e troppi anni che le sento.

non ho piu voglia di dare fiducia, non ho piu voglia di crederci, ho solo voglia di vedere i fattti, i fatti punto.

ma da spatterore, la mia passione l'anno affogata in un mare di mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo nulla a parte un lauto contratto. 

Sì infatti e, aggiungo, ci mancherebbe altro.

Non capisco che pretese sul mercato dovrebbe avere Spalletti, l'abbiamo comunque ingaggiato dalla disoccupazione e con principale attività lo spot per l'amaro Montenegro.

Io resto convinto che la squadra debba farla la società, coi mezzi che abbiamo e in maniera sostenibile, senza "pretese" dell'allenatore, ovvio che si devono confrontare sui ruoli che vanno coperti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ci voglia equilibrio.

Ricordiamoci che Spalletti ha 67 anni e giustamente è alla ricerca del suo ultimo assolo, di certo non ha la pazienza di voler "costruire". La Juventus però non finisce con l'addio di Spalletti e se andiamo esclusivamente dietro le esigenze di Luciano perdiamo di vista l'obiettivo a lungo termine di costruire una squadra che possa tornare quello che era.

Lo ribadisco perché salvo rarissimi casi non siamo mai stati capaci di percorrere entrambe le squadre, o instant team totale o mix di giovani e nomi esotici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io credo ci voglia equilibrio.

Ricordiamoci che Spalletti ha 67 anni e giustamente è alla ricerca del suo ultimo assolo, di certo non ha la pazienza di voler "costruire". La Juventus però non finisce con l'addio di Spalletti e se andiamo esclusivamente dietro le esigenze di Luciano perdiamo di vista l'obiettivo a lungo termine di costruire una squadra che possa tornare quello che era.

Lo ribadisco perché salvo rarissimi casi non siamo mai stati capaci di percorrere entrambe le squadre, o instant team totale o mix di giovani e nomi esotici

Per tornare quello che si era serve vincere o almeno tornare a competere per. Sono anni che partiamo con l'età media più giovane, il difensore dei prossimi 40 anni De Ligt, l'attaccante per i prossimi 30 Vlahovic e così via... Poi però noi tifosi per primi abbiamo paura di chiunque quando si scende in campo perchè il Genoa diventa rognoso, l'Atalanta è sempre complicata, l'Udinese è fisica e così via. La realtà è che tutti sappiamo che neanche basta giocare meglio degli altri per avere la meglio e questo è gravissimo perchè una grande squadra la porta a casa persino quando non performa al massimo tecnicamente e fisicamente. Sassuolo, Lecce, Atalanta in Ci sono tutte partite che per quanto espresso avremmo dovuto portare a casa. Non c'è la qualità per farlo nè tecnica nè caratteriale. Finchè ci si esalterà per 2 strappi di Thuram senza incazzarsi perchè in 2 anni non ha imparato a tirare di collo o a leggere meglio le azioni non saremo la Juve. Quella qualità a basso costo te la può dare Lewandowski o Bernardo, visto che non siamo neanche lontanamente nelle condizioni di comprare l'Oliseh o il Raphinha di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Un paio di trentenni non mi pare instant team...

ma infatti...bisogna tornare a vincere subito.....vincere aiuta a vincere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

instant team, vincere subito, progetto vincente, tutte parole, tutte idee.......e troppi anni che le sento.

non ho piu voglia di dare fiducia, non ho piu voglia di crederci, ho solo voglia di vedere i fattti, i fatti punto.

ma da spatterore, la mia passione l'anno affogata in un mare di mediocrità.

Già lo so che si trasformerà in un istant team made in Italy con i vari Pellegrini, Spinazzola ecc. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Qualcuno ha detto che Allison negli ultimi 3 anni ha giocato in media più di 30 partite a stagione.

Se è vero non c'è da preoccuparsi.

son comunque una media di 15 partite saltate che non son poche eh (se consideri premier, champions, fa cup e carabao cup)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

ma quale instant team? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ma quale instant team? 😄 

l'anno prossimo faremo il tonfo definitivo...ho questa fortissima sensazione....instant team senza soldi, significa prendere gente con motivazione nulla e strapagarla di ingaggi...tanto sarà l'ultimo anno di Comolli e poi si girerà nuovamente la ruota per i nuovi dirigenti...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'anno prossimo faremo il tonfo definitivo...ho questa fortissima sensazione....instant team senza soldi, significa prendere gente con motivazione nulla e strapagarla di ingaggi...tanto sarà l'ultimo anno di Comolli e poi si girerà nuovamente la ruota per i nuovi dirigenti...

ma infatti mi sembra assurdo... un conto è aggiungere un paio di giocatori di esperienza, e su quello sono assolutamente d'accordo, un conto è prendere 5-6 giocatori da "instant team" che poi per quanti soldi ci sono, saranno i soliti mediocri.. spero di no onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte i soldi, siamo sicuri che senza Champions gente come Rudiger, B. Silva e Lewandowski verrebbero a giocare da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma a parte i soldi, siamo sicuri che senza Champions gente come Rudiger, B. Silva e Lewandowski verrebbero a giocare da noi? 

secondo me si...le recensioni sul J medical sono ottime, si troverebbero molto bene ad alloggiarci tutto l'anno....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Infortunio Vlahovic, lo staff medico bianconero si interroga sul problema fisico del centravnati. E intanto il giocatore affronta così il momento difficile

La Juve deve fare i conti con l’ennesimo imprevisto fisico che rallenta il cammino del suo riferimento offensivo. Dusan Vlahovic è stato vittima di un nuovo infortunio che ne condiziona pesantemente il finale di stagione. Il calciatore ha scelto il silenzio social, visibilmente provato da un ko arrivato proprio quando le sensazioni in allenamento sembravano volgere al meglio.

Secondo Tuttosport il rientro del numero nove è verosimilmente fissato per il periodo successivo alla sfida contro il Milan, l’ultimo atto di un trittico decisivo per le sorti della qualificazione europea. Lo staff medico bianconero interroga se stesso sulla gestione del problema, valutando se ci sia stata una sottovalutazione o un rischio eccessivo nel percorso di recupero. Questo stop impedisce al serbo di partecipare alle gare fondamentali, lasciando un vuoto in un attacco che avrebbe avuto bisogno del suo istinto sotto porta.

In questo momento difficile, il calciatore si è stretto attorno ai suoi affetti più cari. Oltre alla compagna e alla madre, spicca la figura di Milos Vlahovic, padre e rappresentante legale del giocatore, attualmente impegnato nei colloqui per il prolungamento del contratto. Nonostante le critiche e le difficoltà che ricordano il calvario della pubalgia tra il 2022 e il 2023, lo spogliatoio continua a considerare il calciatore un punto di riferimento assoluto.

L’obiettivo è ora puntato sull’estate, con un programma di lavoro personalizzato per ritrovare l’integrità fisica definitiva. La volontà della Juve e della punta è quella di continuare insieme e di porre fine a un’avventura caratterizzata da troppi intoppi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Gente che ha giocato centinaia di partite in Champions non credo stia male se un anno non dovesse partecipare anche perché non hanno bisogno di una vetrina europea dato che la Juve non sarebbe in nessun modo una candidata alla vittoria. Un buon contratto e vivere in Italia credo che siano motivi sufficienti per accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.