Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Comunque per me Spalletti stavolta ha sbagliato: ha rinunciato a fare la partita per mettersi a specchio e ha anche toppato formazione, con Holm e Boga due corpi estranei. 

Dirò un'eresia, ma metterei Koopmeiners a fare il Mckenny e giocherei con il solito sistema di gioco, magari con Milik per Boga. 

Concordo ma metterei Miretti al posto di Koop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Va bene che Bogà falso nueve è una caxxata di Spalletti

Va bene che Cambiaso è un giocatore mediocre

Va bene che Bremer non è più lo stesso, 

ma abbiamo un centrocampo veramente ridicolo: Thuram non si capisce perchè abbia tanto credito, Locatelli lasciamo perdere.

aspetta che a Locatelli tra un paio di giorni gli rinnovano il contratto per le alzate di braccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

mi sembra che Bremer giochi sempre con la paura di farsi male

Sembra Chiellini nell'ultimo anno da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Comunque per me Spalletti stavolta ha sbagliato: ha rinunciato a fare la partita per mettersi a specchio e ha anche toppato formazione, con Holm e Boga due corpi estranei. 

Dirò un'eresia, ma metterei Koopmeiners a fare il Mckenny e giocherei con il solito sistema di gioco, magari con Milik per Boga. 

non è che puoi fare granché.....come ricambi davanti hai David e Openda....Milik ha mezzora nelle gambe

cioè boh, sono avvilito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il secondo tempo della partita precedente. Siamo rimasti lì

Quello è stato uno sbandamento, qui è moolto diverso, molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente leggero non funziona, depotenzia tutti e tre quelli davanti... ormai dovrebbe essere evidente a tutti.

Sarebbe logico mettere Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La croce cambiaso ragazzi.. spalletti ha sbagliato la formazione...pareggiare è un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miserabili questi sono oggi dal magazziniere a quel caxxo de francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la partita sarà decisa dagli episodi, l'Atalanta non ha la qualità per fare gol facili e quindi bisogna rimanere concentrati. se Spalletti azzecca i cambi possiamo giocarci la vittoria di corto muso.

ha preso un palo, una palla a lato di poco, e una apertura dove nessuno della juve si è preso la briga di andare a chiudere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO BISOGNO DI UN CENTROCAMPO A TRE!!! PRIMA O POI CIANIELLO LO CAPIRÀ. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso inesistente in fase offensiva deleterio in quella difensiva poi quando ha la palla nei piedi la scarica a quelli dell'Atalanta doveva essere sostituito dopo 10 minuti per manifesta incapacità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Poco da ricriminare su questo primo tempo perché abbiamo incontrato un avversario più forte di noi, sia nei singoli che nel gioco. Forse si sarebbe potuto provare a fare di più, ma sarebbero servite idee di calcio diverse che come sostengo dal giorno del suo arrivo, Spalletti non ha. Sono forse tra i pochi a non essere contento del suo rinnovo, ma se tra i restanti tifosi c'è entusiasmo, inutile lamentarsi. Teniamocelo e pazienza.

Per me entusiasmo zero per il rinnovo, non stimo Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io richiamarei Tudor d urgenza per acciuffare il quarto posto 

Tudor non dovrebbe essere mai più nominato sul forum: non ti bastano i disastri che ha fatto in due squadre, venendo esonerato due volte nella stessa stagione?
Che deve fare di più Tudor per farti capire che è un incapace? essere esonerato per la terza volta in una sola stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Bremer è in fase calante, purtroppo. Senesi visto contro l'Arsenal ha una carica e grinta notevoli

Senesi è vicino ad un club di premier...notizia di oggi 

Rimane in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare sostanza a centrocampo e peso in avanti.Spalletti deve smetterla di fare il Guardiola della situazione e tornare a fare cose con logica . Per ora partita pessima , da 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Tocca abbassare il centrocampo e lanciare di prima sugli esterni veloci.

Dove sarebbero sti esterni veloci? Vedo tutti muoversi al rallentatore. Conceicao non ha toccato una palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo nullo, Cambiaso osceno, yldiz sulla linea laterale inutile, è una squadra che ha bisogno almeno di 6 nuovi innesti di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve senza attaccanti (uno è rotto gli altri inutili) è qualcosa di inconsistente e mai vista.

Alcune idee di gioco si intravedono, ma è tutto un vorrei e non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.